Sono molto tentato dall'over in Germania Brasile..
La Germania gioca in casa e come sempre i Tedeschi nn vorranno sfigurare, la Germania è squadra tipicamente offensiva anche nelle sue amichevoli soventemente regala spettacolo.Il Brasile dopo la brutta esperienza in Coppa America, perchè tutto possiamo dire tranne di aver visto il Brasile dei bei tempi, credo avranno una reazione di orgoglio anche si tratta di amichevole è pur sempre uno scenario Internazionale.Rispetto alla Coppa America nn ci saranno Adriano, Elano, Jadson, Jefferson, Luisao e Sandro. I loro sostituti saranno Dede (Vasco de Gama), i centrocampisti Fernandinho (Shakhtar D.), Luiz Gustavo (Bayern Monaco), Renato Augusto (Bayer Leverkusen) e Ralf (Corinthians), e Jonas (Valencia).Secondo Kicker.de i Brasiliani dovrebbero scendere in campo con la migliore formazione direi e cioè questa:
Julio Cesar - Maicon, Lucio, Thiago Silva, André Santos - Elias - Ramires - Ganso - Neymar, Pato, Robinho
anche quella dei Tedeschi nn mi sembra affatto male:
Neuer - Höwedes, Hummels, Badstuber, Lahm - Schweinsteiger, Kroos - M. Götze, T. Müller, Podolski - Gomez.
Gli scontri tra queste 2 squadre hanno sempre regalato spettacolo anche e soprattutto nelle amichevoli.Io credo che qui' l'over potrebbe essere una buona giocata, la Germania come detto gioca in casa e ci terrà a disputare un buon match e possibilmente vincere contro una squadra che rimane cmq di grande fama Internazionale e per i Brasiliani dopo la delusione Coppa America affrontare una squadra come la Germania anche lei piu' volte campione del Mondo nn puo' che ridare nuovi stimoli.Over che si aggira intorno al 2.00 (1.98) Pinnacle.....ci penso ancora un po'....