Moderatore:Meridiano
kolao95 ha scritto:Ragazzi, ma se volessi, potrei giocare tanti risultati per una stessa partita? Per esempio io, in Chelsea-Bayern vorrei mettere questi risultati: 1-1, under 2,5, over 1,5, x, gol. Le ricevitorie lo ammettono?
credo intenda combinarli in un'unica bolla per il moltiplicatoreadrian28scbr ha scritto:kolao95 ha scritto:Ragazzi, ma se volessi, potrei giocare tanti risultati per una stessa partita? Per esempio io, in Chelsea-Bayern vorrei mettere questi risultati: 1-1, under 2,5, over 1,5, x, gol. Le ricevitorie lo ammettono?
In bolle separate certo
Con i tuoi soldi puoi fare quello che vuoi
Esatto, come dice RumRUMePERA ha scritto:credo intenda combinarli in un'unica bolla per il moltiplicatoreadrian28scbr ha scritto:kolao95 ha scritto:Ragazzi, ma se volessi, potrei giocare tanti risultati per una stessa partita? Per esempio io, in Chelsea-Bayern vorrei mettere questi risultati: 1-1, under 2,5, over 1,5, x, gol. Le ricevitorie lo ammettono?
In bolle separate certo
Con i tuoi soldi puoi fare quello che vuoi
Okadrian28scbr ha scritto:Allora non credo proprio
adrian28scbr ha scritto:Allora non credo proprio
ovviamente no.... solo in bolle separatekolao95 ha scritto:Ragazzi, ma se volessi, potrei giocare tanti risultati per una stessa partita? Per esempio io, in Chelsea-Bayern vorrei mettere questi risultati: 1-1, under 2,5, over 1,5, x, gol. Le ricevitorie lo ammettono?
Ecco dopo le prime battute che sto guardando, mi sembra partita di 1 o 2 gol massimokolao95 ha scritto:Alla fine, mi son giocato il 2-2
Anche a meMeridiano ha scritto:Ecco dopo le prime battute che sto guardando, mi sembra partita di 1 o 2 gol massimokolao95 ha scritto:Alla fine, mi son giocato il 2-2