Champions 1a G - Consigli Staff

Champions League, Europa League, incontri fra nazionali

Moderatore:Meridiano

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Champions 1a G - Consigli Staff

Messaggio da JerryMaguire » 15.09.08 - 09:42

Qui i consigli dei nostri esperti per la prima giornata di Champions!
Ultima modifica di Vis Pesaro il 15.09.08 - 12:57, modificato 1 volta in totale.

Nicchio
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Chapions 1a G - Consigli Staff

Messaggio da Nicchio » 15.09.08 - 11:24

Inizio con un consiglio generale che vale un po' per tutta la competizione (almeno per la prima fase): il fattore campo conta tantissimo e le squadre blasonate non steccano quasi mai in casa. Per cui la champions è un ottima competizione per chi, come me, tende a giocare scommesse dove si vince poco ma spesso o in generale per fare "fondo cassa".

FACILI
Chelsea - Bordeaux 1
Barcellona - Sporting Lisbona 1
Manchester Utd. - Villareal 1
Real Madrid - Bate Borisov 1

MEDIE
Juventus - Zenti gol
Lione - Fiorentina gol
Steaua Bucarest - Bayern Monaco 2

DIFFICILI
PSV - Atletico Madrid X
Lione - Fiorentina X
Porto - Fenerbache 2

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 15.09.08 - 12:21

Per il Real azzarderei anche l'1 con handicap (Sempre che non sia previsto il doppio handicap, non ho verificato).

Non mi convince molto il Gol in Juventus-Zenit. Ieri la prova difensiva bianconera è stata eccellente...magari si potrebbe rischiare un Under...

...e magari un Over in Lione-Fiorentina (magari un 2-1...)
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 15.09.08 - 12:53

Nicchio ha scritto:Inizio con un consiglio generale che vale un po' per tutta la competizione (almeno per la prima fase): il fattore campo conta tantissimo e le squadre blasonate non steccano quasi mai in casa. Per cui la champions è un ottima competizione per chi, come me, tende a giocare scommesse dove si vince poco ma spesso o in generale per fare "fondo cassa".
Indicazione verissima e molto valida.

Nicchio
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Nicchio » 15.09.08 - 13:57

RUMePERA ha scritto:Per il Real azzarderei anche l'1 con handicap (Sempre che non sia previsto il doppio handicap, non ho verificato).

Non mi convince molto il Gol in Juventus-Zenit. Ieri la prova difensiva bianconera è stata eccellente...magari si potrebbe rischiare un Under...

...e magari un Over in Lione-Fiorentina (magari un 2-1...)

Per quanto riguarda il Real, Better da h=1 con l'1 a 1,35. La snai, al contrario mette h=2 a 1,75.
Commento personale: h=2 da escludere a priori. Non mi piace e posta troppo bassa.
h=1 è probabile, resta da scegliere che tipo di scommessa si vuole fare: se orienati su una scommessa di media difficoltà dove fare un buon bottino è Ok, se si vuole fare fondo per rigiocare gratis un paio di volte no.

Per la Juve la partita contro lo Zenit sarà, secondo me, molto più insidiosa di quanto non si possa pensare. La squadra russa è forte e velocissima nei contropiedi: chiedere allo United nella supercoppa. Probabilmente alla fine la Juve vincerà (l' 1 resta il segno più probabile), ma soffrirà e probabilmente un gol lo prenderà. Vi dirò di più, non mi meraviglierei se trovasse più difficoltà in questa partita che in quella, sempre interna, contro il Real.
Se volete un risultato secco io pronostico un 2-1 per la Juve al termine di una partita tiratissima.

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Re: Champions 1a G - Consigli Staff

Messaggio da eagles » 16.09.08 - 10:41

FACILI
Chelsea - Bordeaux 1
Barcelona - Sporting 1
Man Utd - Villareal 1
Real Madrid - Bate Borisov 1

MEDIE
Juventus - Zenti under
Lione - Fiorentina gol-gol
Steaua Bucarest - Bayern Monaco 2

DIFFICILI
PSV - Atletico Madrid 12
Lione - Fiorentina 1
Porto - Fenerbache over
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

chin8
Campione
Campione

Messaggio da chin8 » 16.09.08 - 13:36

CONSIGLI SUL MARTEDI' DI COPPA

FACILI
Chelsea-Bordeaux 1Il Bordeaux, dando uno sguardo ai risultati in campionato, non sembra una squadra corsara. Il Chelasea invece sembra in palla. (quota 1,28)
Panathinaikos-Inter X2 Probabilmente la partita sarà più dura del previsto, ma l'Inter alla fine non credo che possa cadere per mano dei greci. L' X2 paga poco, ma almeno dovrebbe far stare tranquilli! (quota 1,19)

MEDIE
Roma-Cluj 1 Roma giù di tono in campionato, ma non ci credo che perda punti all'Olimpico contro la squadra meno forte del girone. (quota 1,25)
Werder Brema-Anorthosis 1 Non so come sia l'Anorthosis ma credo che alla prima in Champions sentirà un po' la tensione da esordio. il Werber viene da una vittoria rotonda in casa nell'ultimo turno, ma c' l'incognita di una difesa un po' incerta. l'1in ogni caso sembra la soluzione razionalmente più probabile (quota 1,18)
Psv-Atletico Madrid GOL L'Atletico fuori casa non è garanzia di vittoria (in campionato ha appena perso se non sbaglio col Valladolid), ma ha giocatori in grado di andare sempre a segno. Il Psv ha dalla sua il fattore campo. (quota 1,73)

sulle altre ci penso e magari posto più tardi appena ho un po' di tempo!

chin8
Campione
Campione

Messaggio da chin8 » 17.09.08 - 12:52

CONSIGLI SUL MERCOLEDI' DI COPPA

FACILI
Dynamo Kiev - Arsenal X2 (1,14) L'Arsenal è in forma e credo che qualche punto lo porterà a casa.
Real Madrid - B Borisov 1 (1,08) Real non splendente ma abbastanza in palla per vincere al Bernabeu contro la squadra più scarsa del girone!

MEDIE
Celtic - Aalborg 1 (1,40) Forse di queste facili è la più rischiosa, ma l'1X non è quotato e cmq il Celtic gioca in casa.
St Bucarest - Bayern X2 (1,14) Bayern in grande forma, ma attenti allo Steaua...non direi che il 2 fisso sia così scontato!
Lione - Fiorentina 1X (1,21) Mi auguro per i viola di sbagliarmi, ma il Lione gioca in casa e ha più esperienza in Champions. I Viola non mi sembrano ancora una squadra corsara!
Real Madrid - B Borisov OVER (1,35) o 1h (handicap 2,0 quotato 1,75) Il Real in casa segna (e a volte fa anche segnare) tanto!

DIFFICILI
Juventus - Zenit UNDER (2,75) La Juve,rocciosa in difesa, ritrova la coppia Chiellini-Legrottaglie, ma fatica a segnare molto...c'è però da arginare lo Zenit!!

Per chi vuole buttare qualche euro propongo una giocata rischiosa ma che può risultare interessante:
Juventus - Zenit UNDER (2,75)
Real Madrid - B Borisov 1H (handicap 2,0 quotato 1,75)
Celtic - Aalborg 1 (1,40) ...oppure per chi si fida di questo Manchester c'è l'1 col Villareal quotato a 1,45.

a seconda della partita con cui chiudete la scommessa avete 3 risultati che danno un coefficienti rispettivamente da 6.73 o 6,97!!

Rispondi

Torna a “Coppe e calcio internazionale”