Quote Bwin perchè Snai non le ha ancora pubblicata, occhio che sono tradizionalmente un po' più alte.
Facili
Belgio - Spagna X2 (1,13) Trasferta insidiosa per la Spagna, il Belgio è cresciuto ultimamente
Norvegia - Olanda X2 (1,13) Giocare in Norvegia non è mai facile: oltretutto i padroni di casa hanno reali possibilità di arrivare secondi
Estonia - Turchia 2 (1,45) Una quota sorprendente, mi sembra non ci sia partita: per quanto in trasferta, la Turchia dovrebbe vincere, lasciando gli estoni a 0
Portogallo - Albania 1 (1,10) Da qui in poi partite scontate con quote molto basse, l'amara sorpresa è dietro l'angolo come sempre (ieri il pari in Far Oer dell'Austria) quindi occhio a buttare via una scommessa per una partita del genere.
Irlanda Nord - San Marino 1 (1,05)
Germania - Galles 1 (1,15)
Bielorussia - Inghileterra 2 (1,25)
Lituania - Far Oer 1 (1,15)
Medie
Malta - Ungheria 2 (1,45) Sembra scontata ma non lo è, l'Ungheria è squadra incostante, ma ci si può prendere un piccolo rischio d'altronde Malta 0 punti, 0 gol fatti e 10 subiti in 3 gare non sembra in forma.
Lussemburgo - Moldavia 1X (1,94) Il Lussemburgo a settembre ha vinto in Svizzera, mentre i moldavi hanno perso tutte e tre le partite. Per me è nettamente favorito il Lux, una doppia così alta ci dà una bella tranquillità
Rep Ceca - Slovenia 1 (1,30) L'altra settimana avevo parlato di qualche problema (evidente fin dall'Europeo), ora è quasi crisi per i cechi sconfitti dalla Polonia: 1 punto in 2 gare. La Slovenia va molto bene, ma io credo che i cechi in casa possano riscattarsi
Russia - Finlandia 1 (1,30) E' un girone combattuto, la Russia deve vincere per non staccarsi fin da ora troppo dal gruppo di testa
Bosnia - Armenia 1 (1,35) La Bosnia è una squadra pazza, ieri stava vincendo in Turchia...l'Armenia 0 punti, 0 gol fatti e 8 subiti in 3 gare mi sembra poca cosa.
Difficili
Belgio - Spagna X (3,40) La Spagna non può vincerle tutte e perchè quindi non potrebbe steccare contro una delle nazionali più in fase di rilancio d' Europa?
Lussemburgo - Moldavia 1 (4,5) Non è per niente utopia pensare che i moldavi perdano anche in Lussemburgo.
No bet
Austria - Serbia 1X2
Islanda - Macedonia 1X2
Consigli Staff: 15 ottobre (Qual Mondiali)
Moderatore:Meridiano
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di JerryMaguire il 12.10.08 - 14:48, modificato 1 volta in totale.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Consigli Staff: 15 ottobre (Qual Mondiali)
Aggiornamento con quote Snai e qualche partita che mi era sfuggita.
Facili
Belgio - Spagna X2 (1,11) Trasferta insidiosa per la Spagna, il Belgio è cresciuto ultimamente
Norvegia - Olanda X2 (1,18) Giocare in Norvegia non è mai facile: oltretutto i padroni di casa hanno reali possibilità di arrivare secondi
Slovacchia - Polonia X2 (1,46) Trasferta insidiosa, ma non vedo una Polonia sconfitta
Grecia - Svizzera 1X (1,11) Una fissa sarebbe troppo rischiosa, con la doppia interna si va sul sicuro
Estonia - Turchia 2 (1,45) Una quota sorprendente, mi sembra non ci sia partita: per quanto in trasferta, la Turchia dovrebbe vincere, lasciando gli estoni a 0
Portogallo - Albania 1 (1,08) Da qui in poi partite scontate con quote molto basse, l'amara sorpresa è dietro l'angolo come sempre (ieri il pari in Far Oer dell'Austria) quindi occhio a buttare via una scommessa per una partita del genere.
Irlanda Nord - San Marino 1 (1,03)
Germania - Galles 1 (1,17)
Bielorussia - Inghileterra 2 (1,28)
Lituania - Far Oer 1 (1,12)
Medie
Malta - Ungheria 2 (1,33) Sembra scontata ma non lo è, l'Ungheria è squadra incostante, ma ci si può prendere un piccolo rischio d'altronde Malta 0 punti, 0 gol fatti e 10 subiti in 3 gare non sembra in forma.
Lussemburgo - Moldavia 1X (1,89) Il Lussemburgo a settembre ha vinto in Svizzera, mentre i moldavi hanno perso tutte e tre le partite. Per me è nettamente favorito il Lux, una doppia così alta ci dà una bella tranquillità
Rep Ceca - Slovenia 1 (1,35) L'altra settimana avevo parlato di qualche problema (evidente fin dall'Europeo), ora è quasi crisi per i cechi sconfitti dalla Polonia: 1 punto in 2 gare. La Slovenia va molto bene, ma io credo che i cechi in casa possano riscattarsi
Russia - Finlandia 1 (1,28) E' un girone combattuto, la Russia deve vincere per non staccarsi fin da ora troppo dal gruppo di testa
Bosnia - Armenia 1 (1,43) La Bosnia è una squadra pazza, ieri stava vincendo in Turchia...l'Armenia 0 punti, 0 gol fatti e 8 subiti in 3 gare mi sembra poca cosa.
Georgia - Bulgaria 2 (1,73) La Bulgaria non mi ha fatto un'ottima impressione, però credo vinca
Difficili
Belgio - Spagna X (3,40) La Spagna non può vincerle tutte e perchè quindi non potrebbe steccare contro una delle nazionali più in fase di rilancio d' Europa?
Lussemburgo - Moldavia 1 (4,25) Non è per niente utopia pensare che i moldavi perdano anche in Lussemburgo.
No bet
Austria - Serbia 1X2
Islanda - Macedonia 1X2
Lettonia - Israele 1X2
Italia - Montenegro non è così scontata, il Montenegro ha individualità interessanti, io credo si vinca ma a 1,18 non la consiglio: è una partita che varrebbe almeno un 1,40
Irlanda - Cipro 1X ma purtroppo non è quotata
Facili
Belgio - Spagna X2 (1,11) Trasferta insidiosa per la Spagna, il Belgio è cresciuto ultimamente
Norvegia - Olanda X2 (1,18) Giocare in Norvegia non è mai facile: oltretutto i padroni di casa hanno reali possibilità di arrivare secondi
Slovacchia - Polonia X2 (1,46) Trasferta insidiosa, ma non vedo una Polonia sconfitta
Grecia - Svizzera 1X (1,11) Una fissa sarebbe troppo rischiosa, con la doppia interna si va sul sicuro
Portogallo - Albania 1 (1,08) Da qui in poi partite scontate con quote molto basse, l'amara sorpresa è dietro l'angolo come sempre (ieri il pari in Far Oer dell'Austria) quindi occhio a buttare via una scommessa per una partita del genere.
Irlanda Nord - San Marino 1 (1,03)
Germania - Galles 1 (1,17)
Bielorussia - Inghileterra 2 (1,28)
Lituania - Far Oer 1 (1,12)
Medie
Malta - Ungheria 2 (1,33) Sembra scontata ma non lo è, l'Ungheria è squadra incostante, ma ci si può prendere un piccolo rischio d'altronde Malta 0 punti, 0 gol fatti e 10 subiti in 3 gare non sembra in forma.
Lussemburgo - Moldavia 1X (1,89) Il Lussemburgo a settembre ha vinto in Svizzera, mentre i moldavi hanno perso tutte e tre le partite. Per me è nettamente favorito il Lux, una doppia così alta ci dà una bella tranquillità
Rep Ceca - Slovenia 1 (1,35) L'altra settimana avevo parlato di qualche problema (evidente fin dall'Europeo), ora è quasi crisi per i cechi sconfitti dalla Polonia: 1 punto in 2 gare. La Slovenia va molto bene, ma io credo che i cechi in casa possano riscattarsi
Russia - Finlandia 1 (1,28) E' un girone combattuto, la Russia deve vincere per non staccarsi fin da ora troppo dal gruppo di testa
Bosnia - Armenia 1 (1,43) La Bosnia è una squadra pazza, ieri stava vincendo in Turchia...l'Armenia 0 punti, 0 gol fatti e 8 subiti in 3 gare mi sembra poca cosa.
Georgia - Bulgaria 2 (1,73) La Bulgaria non mi ha fatto un'ottima impressione, però credo vinca
Difficili
Lussemburgo - Moldavia 1 (4,25) Non è per niente utopia pensare che i moldavi perdano anche in Lussemburgo.
No bet
Austria - Serbia 1X2
Islanda - Macedonia 1X2
Lettonia - Israele 1X2
Italia - Montenegro non è così scontata, il Montenegro ha individualità interessanti, io credo si vinca ma a 1,18 non la consiglio: è una partita che varrebbe almeno un 1,40
Irlanda - Cipro 1X ma purtroppo non è quotata
Ultima modifica di JerryMaguire il 13.10.08 - 12:56, modificato 1 volta in totale.