25/11
Zenit St Petersburg v Juventus
Villarreal v Manchester United
Aalborg v Celtic
Bayern Munich v Steaua Bucarest
Fiorentina v Lyon
Fenerbahce v Porto
Arsenal v Dinamo Kiev
Bate Borisov v Real Madrid
26/11
Bordeaux v Chelsea
Inter v Panathinaikos
Anorthosis Famagusta v Werder Bremen
Shakhtar Donetsk v Basel
Sporting Lisbon v Barcelona
Atletico Madrid v Psv Eindhoven
Liverpool v Marseille
Cluj v Roma
facile
media
difficile
Zenit St Petersburg v Juventus = X2 @ 1.75: Vado Controcorrente: chiunque direbbe che la Juve sperando nell'esclusione del Real vada in Russia a perdere, ma secondo me non è nella mentalità della società; Le "riserve" della Juve non sono più scarse dei titolari, anzi, in alcuni casi(vedi Giovinco per uno spento Nedved)
potrebbe guadagnarci.
Arsenal v Dinamo Kiev = X @ 4.00: Arsenal senza molti, troppi titolari e reduce da un periodo poco positivo(vedi ultima sconfitta in casa del City) e poi la Dinamo non mi sembra così malvagia come squadra.
Fiorentina v Lyon = 1 @ 2.25: Fiorentina senza nulla da perdere quest'oggi e penso vorrà vendicarsi del furto con scasso dell'andata: punto sui viola.
Fenerbahce v Porto = 1° tempo X @ 2.05: Fenerbahce costretto a vincere per accedere almeno in UEFA, Porto a cui va bene un pareggio quindi vedo un primo tempo in cui i padroni di casa faranno fatica poichè il Porto in Turchia si schiererà con un centrocampo imbottito.
Bayern v Steaua = 1h @ 1.76: Qui ci scappa la goleada: Bayern che vuole chiudere i conti qualificazione subito a approfitterà della trasferta italiana del Lione per vincere il girone e giocare la prossima in francia gia qualificato.
Cluj v Roma = 2 @ 1.95: Notevole divario tecnico tra le due formazioni e complice anche il fatto che la Roma(sembra..) si sia ripresa non mi fa pensare due volte per giocarmi il 2 che a questa quota è oro.
Liverpool v Marseille = Parz/Fin 1/1 @ 1.80: A mio avviso una pura formalità per il Liverpool che non vorranno deludere all'Anfield: vedo un Marsiglia vittima sacrificale.
Totalizzatore @ 199,4
Champions 5a G - Consigli Staff
Moderatore:Meridiano
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Champions 5a G - Consigli Staff
Provo a dare dei risultati secchi (senza spiegazione):
Bayern - Steaua 1
Fiorentina - Lione 1
Villareal - Manchester X
Aalborg - Celtic 1
Fenerbahce - Porto 1
Bate - Real Madrid goal
Arsenal - Dinamo Kiev NO BET
Zenit - Juventus = stanno giocando (0-0 all'intervallo)...la sparo...x me finisce 1-1 (nn la sto vedendo eh).

Bayern - Steaua 1
Fiorentina - Lione 1
Villareal - Manchester X
Aalborg - Celtic 1
Fenerbahce - Porto 1
Bate - Real Madrid goal
Arsenal - Dinamo Kiev NO BET
Zenit - Juventus = stanno giocando (0-0 all'intervallo)...la sparo...x me finisce 1-1 (nn la sto vedendo eh).

I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- eagles
- Pallone d'oro
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quasi quasi.......... 

"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- eagles
- Pallone d'oro
COmunque ho già preso la difficile.. bene 

- eagles
- Pallone d'oro
Zenit St Petersburg v Juventus = X2 @ 1.75: Vado Controcorrente: chiunque direbbe che la Juve sperando nell'esclusione del Real vada in Russia a perdere, ma secondo me non è nella mentalità della società; Le "riserve" della Juve non sono più scarse dei titolari, anzi, in alcuni casi(vedi Giovinco per uno spento Nedved)
potrebbe guadagnarci.
Arsenal v Dinamo Kiev = X @ 4.00: Arsenal senza molti, troppi titolari e reduce da un periodo poco positivo(vedi ultima sconfitta in casa del City) e poi la Dinamo non mi sembra così malvagia come squadra.
Fiorentina v Lyon = 1 @ 2.25: Fiorentina senza nulla da perdere quest'oggi e penso vorrà vendicarsi del furto con scasso dell'andata: punto sui viola.
Fenerbahce v Porto = 1° tempo X @ 2.05: Fenerbahce costretto a vincere per accedere almeno in UEFA, Porto a cui va bene un pareggio quindi vedo un primo tempo in cui i padroni di casa faranno fatica poichè il Porto in Turchia si schiererà con un centrocampo imbottito.
Bayern v Steaua = 1h @ 1.76: Qui ci scappa la goleada: Bayern che vuole chiudere i conti qualificazione subito a approfitterà della trasferta italiana del Lione per vincere il girone e giocare la prossima in francia gia qualificato.
Cluj v Roma = 2 @ 1.95: Notevole divario tecnico tra le due formazioni e complice anche il fatto che la Roma(sembra..) si sia ripresa non mi fa pensare due volte per giocarmi il 2 che a questa quota è oro.
Liverpool v Marseille = Parz/Fin 1/1 @ 1.80: A mio avviso una pura formalità per il Liverpool che non vorranno deludere all'Anfield: vedo un Marsiglia vittima sacrificale.
Totalizzatore @ 199,4[/quote]
potrebbe guadagnarci.

Totalizzatore @ 199,4[/quote]
Ultima modifica di eagles il 27.11.08 - 21:55, modificato 1 volta in totale.

Sinceramente, tutta questa fiducia nella Fiorentina mi è parsa eccessiva (da parte di molti eh, mica solo sul forum).
Una squadra che affronta il Lione, più volte campione di Francia e con dei giocatori di comprovata esperienza internazionale, nonostante le forti motivazioni, può benissimo uscire sconfitta anche giocando in casa...
Nella mia scommessa l'ho accuratamente evitata...
Tanto sbaglierò le residue di oggi!
Una squadra che affronta il Lione, più volte campione di Francia e con dei giocatori di comprovata esperienza internazionale, nonostante le forti motivazioni, può benissimo uscire sconfitta anche giocando in casa...
Nella mia scommessa l'ho accuratamente evitata...
Tanto sbaglierò le residue di oggi!

I miei articoli per MondoPallone.it