certo. altrimenti come ti spieghi che dino sta facendo di tutto x vincere? :pop:Dylan ha scritto:
Ma il primo premio è Amaranta?
Commenti 13.ma giornata
Moderatore:MagicoGonzalez
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- facinoroso
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Commenti 13.ma giornata
19angelo85 ha scritto:Si antonio ha comprato i premi. La prossima settimana ti arriverà un preservativo x posta.Dylan ha scritto:Scusate.. io la settimana scorsa sono arrivato terzo nella settimanale.
Ho diritto al cappellino di totalcalcio? (mi andrebbe bene anche un preservativo di totalcalcio)
Grazie per la risposta e complimenti per la trasmissione.
Pensa un pò... dino ormai non passa più neanche x la famacia. Ogni settimama fa rifornimento e Amaranta è felice e contenta.
Speriamo bene e che continui cosi'.Il piccolo Amarantoso (vedi avatar) e' in programma fra 3 anni.Prima ci metterebbe in difficolta'
Ultima modifica di facinoroso il 24.11.08 - 11:16, modificato 1 volta in totale.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma quella è la maglietta della Salernitana o sbaglio?
Cmq niente da fare per me, sbagliato l'inizio, mi son smarcato troppo presto.
Bellucci e Lavezzi stan anche facendo benino ma il resto è un disastro.
Seguo comunque con interesse il campionato
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ssssshhhhhhhhhhhhhhhhhhDade85 ha scritto:Ma quella è la maglietta della Salernitana o sbaglio?