Da quando sono stato riabilitato al forum gazzetta,come qualcuno avra' notato,sono molto presente la' e spesso faccio riferimento al fantapremium facendo praticamente pubblicita' occulta.Noto che il combattere x le mie argomentazioni e' ben piu' forte dei soliti pregiudizi sulla mia persona e mano mano la gente ha capito che a negare l'evidenza ci perde solo.
La gente e' sempre piu' incuriosita,compreso qualche altro pezzo grosso del fantacalcio gazzetta.Le nostre regole pro-tecnica sono la nostra arma vincente.
La gente e' stufa del fantacalcio globalizzato e piatto tecncamente e vuole tornare all'antico.
Io penso che gia' dall'anno prossimo possiamo pensare alla tripla cifra come partecipanti,o almeno sto lavorando x quello.Anche il livello qualitativo aumentera',l'anno prossimo molto possibili 2 macchinati,e che macchinati...uno sta gia' tra noi "rubandolo" da li',ed e' sottopressione.Penso ci saranno molti colpi a sorpresa,e sfruttando il loro passaparola tra amici (e sono moooolto competenti,garantisco) si puo' iniziare a pensare ad allargarci esponenzialmente come realta'.
C'e' anche gente dalla mentalita' molto aperta,chesono ascoltatissimi nelle singole, citta' essendo dei totem del fantacalcio.
Consiglio di non cambiare niente della mentalita' e della incredibile struttura esistente (pannello personale,commenti,ecc.), niente della proporzione del ricavato che va al forum x autosostentarsi,magari aggiustare (migliorare) qualche particolare,tipo l'iscrizione di 5 euro x aumentare il montepremi e ingolosire ancora di piu' (tra 20 e 25 uno gioca cmq) e scendere ancora nettamente il budget iniziale se le proporzioni/caratteristiche sono identiche a quest'anno.Qui permettete con umilta' di consigliarmi che la giusta proporzione,venendo dal vecchio fantacalcio e come dimostrato dai fatti,e' forse meglio dare piu' peso alle mie opinione anche se scrivo solo un numero senza spiegare.Naturamente se ne discutera' come sempre.
Un piccolo particolare da aggiustare puo' essere allargare leggermente la percentuale di premiati xche' sara' ancora piu' tosta di quest'anno,anche se va leggermente a discapito dei primi premi.Di certo non e' facile competere con mostri sacri del fantacalcio e bisogna tutelare e non scoraggiare anche x chi arrivare dietro di loro e' un successo.
Questo puo' essere solo l'inizio e non certo un punto d'arrivo.
Marketing fantapremium
Moderatore:MagicoGonzalez
- facinoroso
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di facinoroso il 10.12.08 - 15:12, modificato 3 volte in totale.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Marketing fantapremium
Ottimo Dino, sarebbe davvero una gran cosa
Direi che si può discutere di tutto e penso che si potrebbe tranquillamente sperimentare tutte le proposte che fai (di certo non peggioriamo e se ci vedi giusto possiamo solo migliorare)
Direi che si può discutere di tutto e penso che si potrebbe tranquillamente sperimentare tutte le proposte che fai (di certo non peggioriamo e se ci vedi giusto possiamo solo migliorare)
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
OttimoDaniste ha scritto:Ottimo Dino, sarebbe davvero una gran cosa
Intanto devo ammettere che aveva ragione sui 210 mln :devil:
180 l'anno prossimo
- tizioinincognito
- Star
- Iscritto il:27.07.08 - 19:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
quest'anno non sono riuscito a partecipare..ma a maggior ragione cercero di esserci l'anno prossimo. Le ulteriori premesse allettano ancor di piu!
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mah, io resto della mia idea su quello...ma così come c'è stata l'opportunità di seguire questa strada quest'anno mi sembra giusto provarne altre...chi non prova non miglioraRuiCosta ha scritto:OttimoDaniste ha scritto:Ottimo Dino, sarebbe davvero una gran cosa
180 l'anno prossimo
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Che era giusto provare ok... ma ora siamo tutti Maicon-Samuel-Kakà-Doni-Hamsik-Milito-GilardinoDaniste ha scritto:Mah, io resto della mia idea su quello...ma così come c'è stata l'opportunità di seguire questa strada quest'anno mi sembra giusto provarne altre...chi non prova non miglioraRuiCosta ha scritto:OttimoDaniste ha scritto:Ottimo Dino, sarebbe davvero una gran cosa
180 l'anno prossimo
- Daniste
- Pallone d'oro
Beh, tutti tutti no, altrimenti avremmo davvero una classifica come quella della scorsa stagione...cosa che continuo a pensare possa ripresentarsi allo stesso modo riducendo troppoRuiCosta ha scritto: Che era giusto provare ok... ma ora siamo tutti Maicon-Samuel-Kakà-Doni-Hamsik-Milito-Gilardino
- facinoroso
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RuiCosta ha scritto:
Ottimo
180 l'anno prossimo
Be',dai,tutti no.Kaka' e' ancora un lusso,doni non e' colpa nostra,se la gazzetta lo mette 18 all'inizio con 150 milioni,200 o 250 cambiava pochissimo (stesso discorso x abbiati,valiani,di vaio ecc.).Milito e' un cambio sprecato e crea differenza quando i cambi servono,e chi e' stato superlativo ha giocato si e' preso la prima giornata un morto x poi cambiarlo gratuitamente,quindi tecnica avvantaggiata...
insomma,i vantaggi dei 210 sono stati innegabili,chiaro che si puo' migliorare ancora;io lo sapevo gia' xche' sono l'unico superstite del vecchio fantacalcio:intuivo che con le plus oltre ad altre cose (avremo visto meno gilardino e hamsik all'inizio,x dire) sarebbero stati raggiungibili in poco tempo,i 180 allungherebbero i tempi,creerebbero piu' differenze xche' piu' in la' il tempo stringe e non e' detto che si prendano x forza x recuperare.
Insomma,la base e' giusta,e' macata solo l'esperienza e allora ricordo che non avevo la determinazione x far valere cio'.
Il mio primato sotto questo punto di vista non e' stato tecnico,ma solo frutto della ma maggiore esperienza:si e' data ai 210 milioni una difficolta' maggiore di quello che era,io gli ho solo dato il giusto peso e ho solo pensato di programmare la stagione sulla partenza forte (con il maggior numero possibile di big che tiravano la carretta,il resto qualita'/prezzo,scartata l'importanza dei "costi medi") x assicurarmi appena possibile tutti i campioni il prima possibile e rendermi inattaccabile x un lungo periodo.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D