ciao nn riesco a trovare il tabellone della coppa del fantapremium..dade mi aiuti? grazie!!
Ps:ieri ti 6 perso una partitona!!! i gobbi nn sono esistiti alla faccia di tutti quelli che sono venuti a vedere la juve!!
commenti 21.ma
Moderatore:MagicoGonzalez
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: commenti 21.ma
Qui sopra :-)kk6kk6 ha scritto:ciao nn riesco a trovare il tabellone della coppa del fantapremium..dade mi aiuti? grazie!!
Ps:ieri ti 6 perso una partitona!!! i gobbi nn sono esistiti alla faccia di tutti quelli che sono venuti a vedere la juve!!
Eh lo so, porca trota..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
-
- Campione
- Iscritto il:07.08.08 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
azz che velocità!! :-))
-
- Campione
- Iscritto il:07.08.08 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sarò stordito ma nn lo vedo... vedo solo il topic Coppa Fantapremium ma li c'è solo il calendario..
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma come hai letto sto topic?
Parti dall'inizio
Parti dall'inizio
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
-
- Campione
ahh ok nn l'avevo sfogliato tutto--- grazie..vevvè ottime 2 sconfitte-....
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Guarda, se io fossi stato a 30-40 punti dal podio non avrei mai provato questa soluzione...ma sono a una vita dal podio e con davanti 10-11 squadre...che più o meno prima della fine proveranno 10-11 combinazioni diverse...dovrei essere un genio fortunato per trovare quella perfetta e recuperare su tutte o quasi...e visto quanto poco ci prendo quest'anno...quindi da qui alla fine formazione più solida e semplice possibile, e spero che i tentativi di smarcamento degli altri facciano guadagnare me che sto dietro "regolare"RuiCosta ha scritto:Daniste ha scritto: Ho puntato sulla normalità puntando sul fatto che chi sta davanti cercherà, soprattutto verso la fine, di differenziarsi un po'...alla fine mi è sembrata la situazione migliore essendo così indietro...
Sto facendo il contrario :mmm:
Sta giornata mi rompe anche a me... volevo prendere Stankovic-Osvaldo per Amodio-Bellucci quando Amodio diventerà (se ) cambio gratuito... Stankovic è salito di 2 e Bellucci è sceso di 2... Non voglio automarcarmi (per quel che vale, son a 23123123 punti di distacco dal podio :Lol: ) con Trezeguet
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.