Come la Juve...brutto punteggio 1-0 :juggle:Dade85 ha scritto:Ricordatevi dei rigoristi per il ritorno!!
In giornata aprirò il topic rinfrescando i criteri di qualificazione e vi manderò anche mp..
Mi raccomando, dovete indicare i rigoristi qui sul foro con un messaggio
Quarti
DADE85 - FACINOROSO 1-0 (66,5-60,5) (X)
ACQUAFRESH - RUI COSTA 1-1 (66-66,5) (Y)
GIANANTO - DANISTE 1-0 (67-65) (W)
HEROES - ELPUPI 0-0 (63,5-62,5) (Z)
Semifinale
X-Y K
W-Z H
Finale
H-K
26^ giornata
Moderatore:MagicoGonzalez
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
Re: 26^ giornata
Il fattore campo mi da una grooooossa mano...
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Spero aiuti me al ritorno :devil:giananto ha scritto:Il fattore campo mi da una grooooossa mano...
- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
facinoroso:"dade e' un ladro.Al ritorno trovera' 30.000 assatanati e 2000 persone sul recinto di gioco"
stovini:"lavezzi e' un provocatore,rosina un simulatore,kharja un africano di m****.Al ritorno a casa nostra gliela faremo pagare"
milito:"stankevicius mi ha minacciato"
Direi che al ritorno ci stanno tutte le premesse x una bella giornata di sport.
stovini:"lavezzi e' un provocatore,rosina un simulatore,kharja un africano di m****.Al ritorno a casa nostra gliela faremo pagare"
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dade avvicinato dalla stampa rilascia laconico "Vittoria dovuta.. mi pare"...
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- Daniste
- Pallone d'oro

Occhio che l'osservatorio ti fa giocare a porte chiuse :Lol: :Lol:facinoroso ha scritto:facinoroso:"dade e' un ladro.Al ritorno trovera' 30.000 assatanati e 2000 persone sul recinto di gioco"
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Senza +2.. giusto, giusto..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.