27^ giornata

Moderatore:MagicoGonzalez

facinoroso
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: 27^ giornata

Messaggio da facinoroso » 10.03.09 - 19:08

Acquafresh ha scritto:Bene non recupero nemmeno mezzo punto...direi che ormai siamo rimasti in 3 a sperare nel crollo del nostro mourinho la davanti,io dalla mia sto studiando in che modo si possa osare per poter sperare in qualcosa...vedremo :pop1:
copiami se vuoi arrivare secondo :asd:
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D

kk6kk6
Campione
Campione
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da kk6kk6 » 11.03.09 - 18:50

io punto al 5°posto ormai!! :mrgreen:

Acquafresh
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da Acquafresh » 12.03.09 - 20:09

facinoroso ha scritto:
Acquafresh ha scritto:Bene non recupero nemmeno mezzo punto...direi che ormai siamo rimasti in 3 a sperare nel crollo del nostro mourinho la davanti,io dalla mia sto studiando in che modo si possa osare per poter sperare in qualcosa...vedremo :pop1:
copiami se vuoi arrivare secondo :asd:

lotterò sino alla fine spero...cmq peccato per il mancato bigmatch in semifinale di coppa... :medio:

facinoroso
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da facinoroso » 13.03.09 - 13:03

"mediaticamente" si,ma penso che sotto il punto di vista del divertimento tecnico era meglio passava dade:c'e' piu' differenza tra lui e te piuttosto che tra me e te...cmq,cosa che sicuramente hai sottinteso esendo scontata,non fa male che oltre 4 persone qualcun altro abbia stimoli...
ha appunto mollato gaetano,mi pare abbia giocato pure in 10;cmq un applauso x aver collaborato allo spettacolo del campionato fino ad ora,che e' stato in gran parte caratterizzato dai "cinque di testa"
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 14.03.09 - 11:11

facinoroso ha scritto:"mediaticamente" si,ma penso che sotto il punto di vista del divertimento tecnico era meglio passava dade:c'e' piu' differenza tra lui e te piuttosto che tra me e te...cmq,cosa che sicuramente hai sottinteso esendo scontata,non fa male che oltre 4 persone qualcun altro abbia stimoli...
ha appunto mollato gaetano,mi pare abbia giocato pure in 10;cmq un applauso x aver collaborato allo spettacolo del campionato fino ad ora,che e' stato in gran parte caratterizzato dai "cinque di testa"
yes, l'avevo detto già qualche giornata fa se nn ricordo male...sbagliando la scelta in attacco ho buttato tutte le possibilità di rimonta che potevo avere...ora ho sparato 3 cambi giusto x :asd:
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

Rispondi

Torna a “Archivio storico”