32esima

Moderatore:MagicoGonzalez

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
32esima

Messaggio da mogol83 » 19.04.09 - 23:28

La tripla di Inzaghi permette a mastromogol di fare un allungo, se nn decisivo, importantissimo x il secondo posto :mrgreen:
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: 32esima

Messaggio da Daniste » 20.04.09 - 16:57

Anche io allungo!! All'indietro... :fmuro: :fmuro: :fmuro:
Sappiate che questa stagione disastrosa mi farà tornare molto molto agguerrito il prossimo anno :juggle: :;):
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

facinoroso
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Re: 32esima

Messaggio da facinoroso » 20.04.09 - 16:58

sicuramente meritata,x me la migliore operazione-secondo posto.Ci sarebbe gaetano che pure gioco' bene al mercato,ma piu' che un'operazione-secondo posto fu un' tentativo(ottimo,risultato a parte,x ora) addocogliocoglio.
Da notare gabri e rui costa come sono saliti con formazioni completamente diverse nelle ultime 7-8 giornate.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D

Rispondi

Torna a “Archivio storico”