34esima giornata

Moderatore:MagicoGonzalez

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
facinoroso
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
34esima giornata

Messaggio da facinoroso » 04.05.09 - 18:38

Voglio aprire un tema interessante....che in 2 frasi avevo aperto qualche giornata fa.Piu' o meno avevo detto che i primi 2 stavano legittimando le posizioni guadagnate a furia di stare sempre tra i primissimi delle singole settimanali e con una continuita' mostruosa.Ora la selezione anche del terzo posto sembra fatta a vantaggio di angelo su acquafresh,con un primo settimanale (da notare i primi 2 ancora subito dietro).

Sono numeri cosi' schiaccianti e continui che e' palese che i valori sono questi.E valori=bravura.
Cio' x cui e' nato il fantapremium,in fondo.Nonostante cmq e' sempre stata viva l"opposizione" rappresentata del partito dello spettacolo.Xche' spesso sono in antitesi,e xche' spesso,valori=noia.
Io sono chiaramente del partito della tecnica,ma e' giusto osservare una cmq giusta obiezione,nonostante abbiamo deciso che la bravura deve sempre stare al primo posto.

Sicuramente lo spettacolo ne ha risentito molto,ma bisogna analizzare la cosa a fondo prima di lasciarsi andare non solo a decisioni ma anche a proposte drastiche.

capitolo partecipazione: con 17 persone i distacchi sono stati questi,ma x assurdo immaginate se c'erano la meta': piu' partecipanti ci sono,piu' ci sono "leganti" in mezzo tra un concorrente all'altro in tutti i gruppi (gruppo di testa,inseguitori,meta' classifica ecc.).Immaginiamo c'era un 18esimo.Chi ha detto che proprio quel 18esimo non poteva stare attaccato a me? Con soli 3-4 in piu',chi ha detto che un paio non stavano a cuscinetto ed equidistanti tra il primo e il secondo attuale? Se fossimo stati x assurdo 3 di noi, il campionato aveva piu' possibilita' di finire gia' al girone d'andata.
In contraltare al punto 1,si potrebbe dire x assurdo: "ma se tu non c'eri,sarebbe stato da cardiolpamo,quindi ildiscorso cade xche' saremmo stati 16".Vero,ma in un campionato alla ricerca della tecnica non si puo' dare la "colpa" solo a questa casualita' ,se la maggior parte avevano sprecato i cambi a meta' campionato o poco piu' o avevano plasmato una natura squadra (non giocatori) sballata.Il fatto che anche quando eravamo a gruppo compatto ed era palese che avevo vantaggi strategici tali da far capire gia' una netta differenza e' dovuto a motivi proprio di natura squadra completamente diversa da tutti; e soltanto di analisi ed esperienza che mi provengono dal passato,senza dannarmi coi giocatori.L'anno prossimo i valori sicuramente si appiattiranno,vista l'esperienza di tutti in piu' con queste regole.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: 34esima giornata

Messaggio da Daniste » 07.05.09 - 15:14

Mmmh...ragionamento che ci sta...io sono per la tesi dei "cuscinetti"...con più concorrenti la densità dovrebbe (non ne siamo certi) aumentare, e quindi lo stimolo dovrebbe restare più vivo per tutta la stagione...per come la vedo io lo spettacolo è stato penalizzato soprattutto da quello, non solo dai distacchi in sè stessi...anche perchè poi il numero reale di squadre è ancora più basso, dato che alcune da un certo punto della stagione in poi sono state gestite a sprazzi :boh:
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

Mastrolindo
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Mastrolindo » 07.05.09 - 15:52

Io ho già una voglia matta di rivincita e credo che l'anno prossimo con + partecipanti la battaglia sarà tostissima anche se la griglia di partenza sarà lo specchio della classfica finale di questa stagione con gaetano e co. che sicuro 2 anni fuori dal podio sarà difficile ci stiano :ciao:
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA

giananto
Star
Star
Nome:Antonio Pilla
Contatta:

Messaggio da giananto » 07.05.09 - 17:57

per me non è mai cominciato questo fantacalcio, ho sbagliato da subito in molte cose, avevo fatto calcoli all'inizio che poi si sono rivelati sbagliatissimi e mi sono ritrovato con una squadra che non mi è mai piaciuta molto...sicuramente l'esperienza di quest'anno mi farà creare una rosa iniziale più sensata per il prossimo anno e credo anche che con un numero di partecipanti maggiore l'attenzione su questo fantacampionato sarà maggiore da parte di tutti...

Rispondi

Torna a “Archivio storico”