35esima.lotta del podio
Moderatore:MagicoGonzalez
- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Apro xche' ho visto sprazzi di bel fantacalcio strategico....che ha avuto come fulcro hamsik.ho sorriso con molto interesse alla formazione di angelo,al momento nettamente inferiore agli altri ma perfetta strategicamente,sfruttando rapacemente la breccia lasciata aperta da altri.si parte da acquafresh che 20 punti e non avendo neinte da perdere ha messo 8 giocatori che angelo aveva e che giustamente li ha piazzati x marcarlo;e contemporaneamente lo stesso angelo puo' sfruttare domani grazie ad hamsik in panchina una differenza in piu' sulla coppia che lo precede a meno 20 punti (olivera permettendo),messo li' nonostante gli oltre 40 punti di distacco dal primo,senza contare un pronostico rischioso di giocatori che puo' far perdere preziosi punti sullo stesso angelo.Direi che la lotta al secondo posto non dico si ravviva ma almeno c'e' x una giornata ancora qualche punto interrogativo in piu'.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: 35esima.lotta del podio
Hamsik dovevo metterlo e anche se non ho grossa fiducia è l'unica arma che ho questa giornata per far muovere qualcosa. Poi nel calcio non si sa mai... E' una mossa che mi permette di attaccare e difendere allo stesso modo.
Spero di recuperare qualcosina anche se la vedo dura. J.Cesar difficilmente uscirà imbattuto da Verona e la mancanza di un terzo attaccante prima o si fa sentire. Dalla prossima spero di riavere mutu e forse con un distacco ridotto anche di qualche punticino potrei tentare l'impresa.
X il momento questo è quello che posso fare...
Spero di recuperare qualcosina anche se la vedo dura. J.Cesar difficilmente uscirà imbattuto da Verona e la mancanza di un terzo attaccante prima o si fa sentire. Dalla prossima spero di riavere mutu e forse con un distacco ridotto anche di qualche punticino potrei tentare l'impresa.
X il momento questo è quello che posso fare...
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Niente Dida...odio giocare in 10... 
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:devil: :devil:
Fa molto male la differenza tra j.c. e Buffon insieme al 6,5 di Samuel. Peccato ma dalla prossima spero di riavere Mutu e chissà....
Fa molto male la differenza tra j.c. e Buffon insieme al 6,5 di Samuel. Peccato ma dalla prossima spero di riavere Mutu e chissà....
Ultima modifica di 19angelo85 il 11.05.09 - 10:26, modificato 1 volta in totale.
- Mastrolindo
- Pallone d'oro

- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Peccato non essere riuscito a gestire avevo messo una formazione quasi random per poi modificarla alle 17,25 ma non son riuscito ad entrare in tempo peccato aver giocato a 10 pazienza teniamo il 2°va 
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA
- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
meglio tardi che mai.............
- 19angelo85
- Moderatore Globale

1 facinoroso 2681
2 mastromogol 2640
3 19angelo85 2624
4 Acquafresh 2612
Primo posto ormai andato. X gli altri 2 posti chi la spunterà?
2 mastromogol 2640
3 19angelo85 2624
4 Acquafresh 2612
Primo posto ormai andato. X gli altri 2 posti chi la spunterà?
- facinoroso
- Pallone d'oro

io penso che la situazione cosi' rimarra',se nessuno piu' vorra' fare lo spendido (acquafresh a parte che non ha nulla da perdere ed e' l'unico che ora si puo' permettere di farlo x la motivazione).Forse si era confuso il fantacalcio con il fantafantacalcio,purtroppo (o x fortuna
) e' questione di analisi e bastava vedere distacci/differenza premi x farsi un'idea sull'obiettivo.Era un'occasione d'oro x te vista la rosa a disposizione,ma x altri fattori e' andata cosi' e hai recuperato pochissimo.Penso che dopo questa onta di giocare a 10 la coppia mastromogol non rifara' lo stesso errore,x distacco e x forza della rosa il terzo posto e' proprio quello piu' in dubbio.
Ultima modifica di facinoroso il 11.05.09 - 16:27, modificato 1 volta in totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

No. assolutamente.RuiCosta ha scritto:Ma sto Adriano?
Dai che faccio un cambio e prendo Angelo :59: :59:
Potresti raggiungermi...
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85 ha scritto:No. assolutamente.RuiCosta ha scritto:Ma sto Adriano?
Dai che faccio un cambio e prendo Angelo :59: :59:
Potresti raggiungermi...
Angelopoli... l'ho sempre pensato :Lol: :Lol: :Lol: :Lol:

- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Va bè... ha firmato col Flamego quindi presumo di si... prendo Vucinic al suo posto 

- 19angelo85
- Moderatore Globale

Si cambia.RuiCosta ha scritto:Va bè... ha firmato col Flamego quindi presumo di si... prendo Vucinic al suo posto