1 facinoroso 2827.5 -
2 mastromogol 2792 -
3 19angelo85 2779 -
4 Acquafresh 2763.5 -
5 RuiCosta 2722.5 -
6 totti77 2720.5 -
7 giananto 2716.5 -
8 Daniste 2710 -
9 kk6kk6 2698 +1
10 Gabri89 2698 -1
11 ElPupi 2651 -
12 genio78 2646.5 -
13 Dade85 2624 -
14 Heroes 2588.5 -
15 Dylan 2508.5 -
16 denver 2499 -
17 fovea78 2371.5 -
37.ma giornata.
Moderatore:MagicoGonzalez
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Mastrolindo
- Pallone d'oro

- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: 37.ma giornata.
Ho letto in giro per la rete precisamente su facebook qualcuno che istigava a comprare maldini perchè si era letto in giro per il sito della gazza stesso che era in odore di voto alla carriera...Cavolo che sfortuna quell'articolo non ho manco potuto leggerlo perchè colui che ha fatto ciò non lo ho nei contatti di facebook perchè ha impostazioni parecchio restrittive per far si che io non legga i suoi post. Cazzarola ieri entrando con un altro account li ho letti ciò ma peccato che erano le 20 quindi paritte abbondantemente finite cavolo poi entro e per fortuna almeno il mio socio almeno qui a total non ha fatto il mio enorme errore di dimenticare,di far finta che quella passerella alla sostituzione di maldini sarebbe stata tradotta in un voto trionfale. L'importante come mi è stato insegnato è NON PERDERE LA FACCIA!

L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA
- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
un po' off-topic scrivere qua......in ogni caso e' il mio carattere generoso cui ne hai usufruito anche tu.Non vedo xche' non possa dirlo e cercare nuovi amici che chissa',possono anche apprezzarmi di piu', questo e' un voler imporre la propria liberta' personale agli altri.Cmq questo e' il fantapremium non il palco 
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- Mastrolindo
- Pallone d'oro

- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Perchè ti senti tirato in ballo? Io non ho fatto il tuo nome al massimo si capisce che sto incensando il mio socio sapiente nel prendere maldini alla 14,13 di domenica sapendo del possibile regalo a maldini tutto qui. GRANDE LUCA :bacio:
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
12.5 punti al 5° posto...dura farcela

Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Allora ho frainteso il messaggio....in effetti e' difficile con tutta l'immaginazione possibile il solo pensare che qualcuno possa porre strane questioni etiche su un commento/opinione ad una notizia,come da semprew accade su qualsiasi forum/blog tematico...oltre al mettere in discussione l'insindacabile diritto di una persona di scegliere cosa reputa giusto x se' sulla propria privacy e sui propri rapporti con altre persone....tra l'altro x mia abitudine da sempre chiari prima di tutto con ogni diretto interessato,sia nel bene che nel male.Chiedo scusa solo x l'averlo pensato e ne approfitto x sottoscrivere i complimentiu all'occhio di luca,allargandoli ad entrambi x essere arrivati sin qui ancora con cambi.
Sperando che questa piccola incomprensione sia chiusa,chiedo scusa inoltre a tutti se questo possa essere giudicato un off-topic,ma sicuramente capirete che mi sembrava doveroso scusarmi
Sperando che questa piccola incomprensione sia chiusa,chiedo scusa inoltre a tutti se questo possa essere giudicato un off-topic,ma sicuramente capirete che mi sembrava doveroso scusarmi
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D