Quarta giornata
Moderatore:MagicoGonzalez
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ritorna Diego, out Kolarov 
Ultima modifica di RuiCosta il 25.09.09 - 14:28, modificato 1 volta in totale.

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Quarta giornata
Che la sfida abbia inizio
buona Giornata Fantapremium a tutti ragazzi e forza Hunteelar

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Primo cambio inevitabile.
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sì ma con tutti i difensori vai a prendere Jankulovski???19angelo85 ha scritto:Primo cambio inevitabile.

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cannavaro, Panucci, Kolarov, Rivas quando torna + un milanista sicuro in campo. Zambrotta da solo mi può solo creare problemi perchè spesso secondo me giocherà Marek. Tenere solo l'italiano non mi da nessuna certezza.
- RuiCosta
- Pallone d'oro

Un 5 sicuro allora :dance:19angelo85 ha scritto:Cannavaro, Panucci, Kolarov, Rivas quando torna + un milanista sicuro in campo. Zambrotta da solo mi può solo creare problemi perchè spesso secondo me giocherà Marek. Tenere solo l'italiano non mi da nessuna certezza.

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per me ha fatto beneRuiCosta ha scritto:Sì ma con tutti i difensori vai a prendere Jankulovski???19angelo85 ha scritto:Primo cambio inevitabile.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
-
kk6kk6
- Campione

- Iscritto il:07.08.08 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
l'anno scorso nn avevo mai fatto il punteggio migliore di giornata..presagio? :-)
ora torna diego che hanno in molti e io no vediamo che succederà..forza indio!! ;-)
ora torna diego che hanno in molti e io no vediamo che succederà..forza indio!! ;-)
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Come al solito non ho resistito...altri 4 cambi (che con quello che avevo già fatto fanno 5) che me ne fanno avanzare solo 9...e tra poco dovrò sistemare i portieri usando qualche altro cambio...come al solito alla fine mi mangerò le mani per aver usato troppi cambi all'inizio...speriamo almeno che questi cambi portino qualche frutto...ma di solito quando cambio troppo all'inizio per poca pazienza non è che faccio grandi affari...ma non resisto mai!! 
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
finalmente :dance:
- Acquafresh
- Panchinaro

- Iscritto il:08.08.08 - 11:34 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meridiano ha scritto:Per me ha fatto beneRuiCosta ha scritto:Sì ma con tutti i difensori vai a prendere Jankulovski???19angelo85 ha scritto:Primo cambio inevitabile.almeno lui gioca quasi sempre
ma l'obiettivo è non giocare in 10 o essere piu in alto in classifica possibile ? :Lol: scherzo ovviamente pero io avrei preso qualcun'altro, se zambro esclude merek e viceversa tu hai si in rosa un titolare sicuro ma hai anche un panchinaro fisso ogni domenica, il che è ok se i tuoi altri difensori stanno bene ma se succede qualcosa a cannavaro o kolarov o rivas etc.. sei di nuovo a rischio modificatore..per come la vedo io avrei puntato su un'altro giocatore che mi desse totale affidabilità e che potesse sommarsi a zambrotta dandomi un difensore in piu in rosa... Poi parlo io che ho fatto una rosa con difensori i difensori contati
- 19angelo85
- Moderatore Globale

@Acquafresh: o migliori soluzioni a 6 milioni non ne vedo sinceramente....