Così non si arrabbia sicuro, bravo.Meridiano ha scritto:Volevo essere preciso per non fare arrabbiare DavideRUMePERA ha scritto: Ciccio 200
Scherzo ciccio!!!
Moderatore:MagicoGonzalez
Così non si arrabbia sicuro, bravo.Meridiano ha scritto:Volevo essere preciso per non fare arrabbiare DavideRUMePERA ha scritto: Ciccio 200
:Lol: :Lol: Povero me...19angelo85 ha scritto:No, no. Non è arrabbiato.
Gooner
Ancora niente...Gooner ha scritto:Ho chiesto all'amministratore di cancellarla, fate attenzione però.Nicchio ha scritto:E che c**** io ho visto che si potevano usare 200 crediti e non 190 solo dopo averla creata :fmuro: non si può far niente ?
Ho mandato un sms ad Antonio. Se entro domani pomeriggio non sistema contattami.Nicchio ha scritto:Ancora niente...Gooner ha scritto:Ho chiesto all'amministratore di cancellarla, fate attenzione però.Nicchio ha scritto:E che c**** io ho visto che si potevano usare 200 crediti e non 190 solo dopo averla creata :fmuro: non si può far niente ?
La mia squadra è sempre lì.
(scusate se scasso...)
mp.kk6kk6 ha scritto:per la password del famtapremium? ho scritto mess privato a the boss ma nn risp
ma costa così tanto iscriversi al fantapremium?....no dai è troppoGooner ha scritto:
Ricordati anche della mia per favore Angelo19angelo85 ha scritto: Ho mandato un sms ad Antonio. Se entro domani pomeriggio non sistema contattami.
sìelnino ha scritto:ragazzi la formazione di giornata una volta inviata la si può modificare???
mi è venuto in mente ora..Nicchio ha scritto:Ancora niente...Gooner ha scritto:Ho chiesto all'amministratore di cancellarla, fate attenzione però.Nicchio ha scritto:E che c**** io ho visto che si potevano usare 200 crediti e non 190 solo dopo averla creata :fmuro: non si può far niente ?
La mia squadra è sempre lì.
(scusate se scasso...)