Terza giornata
Moderatore:MagicoGonzalez
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ragazzi mi raccomando con la consegna. C'è un limite che va rispettato e non si accetteranno ritardi di nessun tipo.
Re: Terza giornata
Sono qui che tremo (cit. di cit.)19angelo85 ha scritto:Ragazzi mi raccomando con la consegna. C'è un limite che va rispettato e non si accetteranno ritardi di nessun tipo.
I miei articoli per MondoPallone.it
- bengomitoaterra
- Panchinaro

- Iscritto il:29.08.10 - 16:37 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Assumiti le tue responsabilitàRUMePERA ha scritto: Sono qui che tremo (cit. di cit.)

- bengomitoaterra
- Panchinaro

- Iscritto il:29.08.10 - 16:37 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Lightman
- Pallone d'oro

- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Oh finalmente!!!
L'attacco si è sbloccato e io saggiamente li ho tenuti tutti e 3 :gogo:
Comunque se saltava qualche mio attaccante, avrei preso Milito e forse Caracciolo, xchè come ho scritto nella scheda, era la partita ideale x far sbloccare El Prinicipe e infatti l'ho preso in tutte le squadre di sky.
Comunque, almeno muovo la classifica e va a segno tutto l'attacco, anche se la capolista con gli acquisti di Eto'o e Caracciolo consolida il vantaggio e segna 3 rigori con i nuovi acquisti.
Anche Thor ed Elnino vanno benissimo, quindi ho recuperato poco davanti, ma almeno supererò la soglia dei 66 punti e muoverò la classifica.
Note positive :
Gilardino :gogo:
Maxi Lopez :gogo:
Ibrahimovic :gogo:
Hernanes assist e buona gara
Agazzi non ha preso gol
L'attacco si è sbloccato e io saggiamente li ho tenuti tutti e 3 :gogo:
Comunque se saltava qualche mio attaccante, avrei preso Milito e forse Caracciolo, xchè come ho scritto nella scheda, era la partita ideale x far sbloccare El Prinicipe e infatti l'ho preso in tutte le squadre di sky.
Comunque, almeno muovo la classifica e va a segno tutto l'attacco, anche se la capolista con gli acquisti di Eto'o e Caracciolo consolida il vantaggio e segna 3 rigori con i nuovi acquisti.
Anche Thor ed Elnino vanno benissimo, quindi ho recuperato poco davanti, ma almeno supererò la soglia dei 66 punti e muoverò la classifica.
Note positive :
Gilardino :gogo:
Maxi Lopez :gogo:
Ibrahimovic :gogo:
Hernanes assist e buona gara
Agazzi non ha preso gol
Ultima modifica di Lightman il 22.09.10 - 22:13, modificato 1 volta in totale.

Buona anche questa giornta per me,il centrocampo dovrebbe portare buoni voti ed un assist. In attaco finalmente si sblocca Ibra e Di Vaio continua a farmi godere al 90°. Spero di beccare il +1 di mod,ma ho il sentore di voti non buoni escluso Agazzi..speriamo
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
Bengo ha fatto acquisti veramente mirati,bravo,ma occhio che è lunga!
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Milito + Eto'o :gogo:
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A parte Ibra, male...
Resta la coppetta...
Resta la coppetta...
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- bengomitoaterra
- Panchinaro

è andata bene stavolta.... tutti sti rigori (di cui 2 nn c'erano....)....
vediamo stasera juve-palermo!

vediamo stasera juve-palermo!

- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
se la teoria regge, Nainggolan si sblocca da 1.Gooner ha scritto:perché il 6 di voto base di destro non sblocca l'algoritmo ;-)elnino ha scritto:cioè spiegatemi una cosa kozak si becca un +2 mentre destro la scorsa domenica rimane 1
si sblocca, per i giocatori ad 1, con 6,5+bonus o 7 di voto pieno..
almeno, l'esperienza e qualche calcolo che avevo fatto, perso per la morta improvvisa del pc, mi portarono a concludere ciò
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non voglio fare il Tuareg della situazione (non me ne volere eh :bacio: ).
Sicuramente è presto per tirare delle somme, ma se apriamo questi topic è per migliorarci a vicenda grazie a degli spunti di riflessione, ed è quello che voglio fare...
Ho fatto una squadraccia forse...non so preso dalla fretta degli ultimi giorni o confondendo certe strategie.
Diversi i presunti errori:
- Ibra: io che al fantamondiale vi ho fatto due balls sul fatto di difendersi con certi giocatori, non sono risucito a capire che la maggior parte dei partecipanti avrebbe rinunciato allo svedese avendo a disposizione solo 40 crediti, facendo attacchi equilibrati nelle quotazioni ma con tutti e tre i titolari forti
- difesa: la prima conseguenza dell'acquisto oneroso di Ibra...pensavo che dopo Maicon e Burdisso (qui subentra un po' di sfortuna) mi sarebbe bastata gente come Andreolli o Pasqual per il modificatore...ne è uscita una difesa modesta...e poi mettiamoci l'obbligo di fare 3-4-3 per le prime tre giornate
- centrocampo: Gooner chiedo il tuo sincerissimo parere. Na risatella te la sarai fatta quando hai visto nella mia squadra Almiron e Cambiasso insieme
, pensando "questo non ha capito un kaiser di quello che ho scritto nel topic sul rendimento" e cioè che giocatori del genere servono molto più in un fanta a scontri diretti. Mi sarebbe bastato Almiron forse (quotazione ottima la sua), ma lì per lì ho ragionato sui 5 crediti in meno con cui potevo prendere Cambiasso invece di Snejder per esempio, pensando che forse alla lunga avrebbero avuto più o meno lo stesso rendimento.
Per la porta non ho niente da recriminare.
Sia chiaro che per ora pago le scelte di difesa ed attacco, ma ho voluto fare un discorso più ampio, proprio per dimostrare che ho fatto una riflessione non totalmente dipendente dai pessimi risultati ottenuti finora...certe cose le ho pensate anche prima della 1^ giornata, guardando le strategie della massa, quelle che cerco sempre scrupolosamente di immaginare...stavolta non ci ho capito una mazza
Sicuramente è presto per tirare delle somme, ma se apriamo questi topic è per migliorarci a vicenda grazie a degli spunti di riflessione, ed è quello che voglio fare...
Ho fatto una squadraccia forse...non so preso dalla fretta degli ultimi giorni o confondendo certe strategie.
Diversi i presunti errori:
- Ibra: io che al fantamondiale vi ho fatto due balls sul fatto di difendersi con certi giocatori, non sono risucito a capire che la maggior parte dei partecipanti avrebbe rinunciato allo svedese avendo a disposizione solo 40 crediti, facendo attacchi equilibrati nelle quotazioni ma con tutti e tre i titolari forti
- difesa: la prima conseguenza dell'acquisto oneroso di Ibra...pensavo che dopo Maicon e Burdisso (qui subentra un po' di sfortuna) mi sarebbe bastata gente come Andreolli o Pasqual per il modificatore...ne è uscita una difesa modesta...e poi mettiamoci l'obbligo di fare 3-4-3 per le prime tre giornate
- centrocampo: Gooner chiedo il tuo sincerissimo parere. Na risatella te la sarai fatta quando hai visto nella mia squadra Almiron e Cambiasso insieme
Per la porta non ho niente da recriminare.
Sia chiaro che per ora pago le scelte di difesa ed attacco, ma ho voluto fare un discorso più ampio, proprio per dimostrare che ho fatto una riflessione non totalmente dipendente dai pessimi risultati ottenuti finora...certe cose le ho pensate anche prima della 1^ giornata, guardando le strategie della massa, quelle che cerco sempre scrupolosamente di immaginare...stavolta non ci ho capito una mazza
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog: