Devono ancora essere calcolati quelli di questa giornatathor01 ha scritto:Nella classifica è riportato "giornata 10" ma i punteggi sono gli stessi della giornata scorsa,è un errore o devono ancora aggiornare?
Nona giornata
Moderatore:MagicoGonzalez
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- tombecker
- Pallone d'oro

- Iscritto il:03.08.10 - 21:30 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Nona giornata
ragazzi perchè non vengono fatti i punteggi di giornata?
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
tutte alle 20 45 vero?sfuscio85 ha scritto:E' sbagliato il settaggio della consegna per la prossima giornata

- Lightman
- Pallone d'oro

- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Malgrado la condotta scellerata della mia squadra, con 78 ho fatto il miglior punteggio di giornata ed è la seconda
volta quest'anno.
Con Pato in campo al posto di Milito, avrei fatto 83 e sarei a 13,5 punti dalla vetta anzichè a 18,5.
Peccato, ma credevo tanto in Milito contro il Brescia e Pato partiva dalla panchina e penso che ci stava mettere il Principe
titolare una volta che l'avevo preso.
Era una buona occasione x risalire e rientrare, mi accontento di essere risalito di 3 posizioni in classifica, ma non mi sto
piacendo come fantallenatore di questo fantapremium, xchè troppo frettoloso e precipotoso.

volta quest'anno.
Con Pato in campo al posto di Milito, avrei fatto 83 e sarei a 13,5 punti dalla vetta anzichè a 18,5.
Peccato, ma credevo tanto in Milito contro il Brescia e Pato partiva dalla panchina e penso che ci stava mettere il Principe
titolare una volta che l'avevo preso.
Era una buona occasione x risalire e rientrare, mi accontento di essere risalito di 3 posizioni in classifica, ma non mi sto
piacendo come fantallenatore di questo fantapremium, xchè troppo frettoloso e precipotoso.

- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sì termine domani alle 20e45rossoblu ha scritto:tutte alle 20 45 vero?sfuscio85 ha scritto:E' sbagliato il settaggio della consegna per la prossima giornata