Esattothor01 ha scritto:Sicuramente la prendete come una domanda scema,ma ho un dubbio riguardo all'entrata di giocatori dalla panchina:ponendo che si adotti ad esempio un 3-4-3 e non giochi uno dei difensori,ad entrare sarà un difensore anche se non è il primo della lista tra le riserve giusto? In sostanza quello che chiedo e se l'ordine dei panchinari è vincolante ma nel rispetto di quelli che sono i moduli adottabili.
Dubbi e domande sul regolamento del fantapremium
Moderatore:MagicoGonzalez
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Dubbi e domande sul regolamento del fantapremium
Ragazzi dato che io sarò fuori casa dal 2 al 9 e non sono sicuro che potrò avere un PC disponibile,la formazione per il 6 la consegnerò con largo anticipo prima di partire,ma quella per il 9,dato che per ovvi motivi non potrò inserirla nel software,posso postarla qui sul forum prima del 2?
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tranquillo thor puoi anke non consegnarla per 2 giornate,almeno recuperiamothor01 ha scritto:Ragazzi dato che io sarò fuori casa dal 2 al 9 e non sono sicuro che potrò avere un PC disponibile,la formazione per il 6 la consegnerò con largo anticipo prima di partire,ma quella per il 9,dato che per ovvi motivi non potrò inserirla nel software,posso postarla qui sul forum prima del 2?

- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma loldiego89 ha scritto:Tranquillo thor puoi anke non consegnarla per 2 giornate,almeno recuperiamothor01 ha scritto:Ragazzi dato che io sarò fuori casa dal 2 al 9 e non sono sicuro che potrò avere un PC disponibile,la formazione per il 6 la consegnerò con largo anticipo prima di partire,ma quella per il 9,dato che per ovvi motivi non potrò inserirla nel software,posso postarla qui sul forum prima del 2?

- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per me non ci sono problemi Matteo...aspettiamo risposte da chi si occupa di inserirla nel software ;-)
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Manco per me nessun problema, alla fine la puoi mandare in mp a me e te la inseriscomogol83 ha scritto:Per me non ci sono problemi Matteo...aspettiamo risposte da chi si occupa di inserirla nel software ;-)

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Ho inviato un MP a Meridiano con la formazione 

- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
thor01 ha scritto:Ho inviato un MP a Meridiano con la formazione

- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
posta per te...thor01 ha scritto:Ho inviato un MP a Meridiano con la formazione

IL TRAPIANTO E' VITA!

Grazie ancora. 

- Meridiano
- Moderatore Globale
Perfettothor01 ha scritto:Grazie ancora.

IL TRAPIANTO E' VITA!

- piero79
- Panchinaro
- Iscritto il:28.08.08 - 13:47 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
diego89 ha scritto:Tranquillo thor puoi anke non consegnarla per 2 giornate,almeno recuperiamothor01 ha scritto:Ragazzi dato che io sarò fuori casa dal 2 al 9 e non sono sicuro che potrò avere un PC disponibile,la formazione per il 6 la consegnerò con largo anticipo prima di partire,ma quella per il 9,dato che per ovvi motivi non potrò inserirla nel software,posso postarla qui sul forum prima del 2?

- piero79
- Panchinaro
- Iscritto il:28.08.08 - 13:47 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scusate, ma perchè il mercato è ancora chiuso?
- tombecker
- Pallone d'oro
- Iscritto il:03.08.10 - 21:30 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
infatti anch'io non arrivo a 11...se qualcuno puo aprirlo per favore ..grazie

- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
è stao segnalato a chi di dovere...aspettiamo sperando che si colleghi