Fantapremium - 2a giornata (3a di A)

Moderatore:MagicoGonzalez

chicharito14
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Paki
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Fantapremium - 2a giornata (3a di A)

Messaggio da chicharito14 » 19.09.11 - 14:19

tombecker ha scritto:mercoledì schiererò paloschi titolare se non segna però chiederò il cambio con vucinic, voglio vedere se ci sarà il buon senso anche per me o si deciderà per la furbata.
questo per dire che io faccio la formazione e la controllo più di una volta, e non è una cosa che faccio per sport.
QUOTONE. Dico subito che non ho continuato a leggere il topic e non so com'è andata a finire, ma dopo quanto accaduto è inutile continuare a leggere.
Sappiate che se capiterà a me voglio ricevere lo stesso trattamento, così come se capiterà altre cento volte a tutti gli altri utenti. Il buon senso va benissimo, ma non in certi casi, se io sbaglio a mettere la formazione è un errore mio e io ne pago le conseguenze.
JACK SPARROW
Immagine

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da mogol83 » 19.09.11 - 14:25

bbjnonna ha scritto:Ragazzi la questione è finita, il mio punteggio è stato 75,5 (cioè senza di natale titolare) e così è stato fatto se vedete i voti pubblicati poco fa, ok? Quindi basta con questa storia veramente RIDICOLA ma davvero. Io di certo sappiate che non volevo fare nessuna polemica, ci mancherebbe lo ripeto. Ho mandato io stesso un sms privato a mogol chiedendo di contarmi chavez titolare e come vedo così è stato fatto.
NESSUNA POLEMICA RIPETO,NESSUNA

QUESTIONE CHIUSA
Per espressa richiesta dell'interessato, chiudo a malincuore la questione (invitando tutti a continuare a giocare) con la seguente DECISIONE UFFICIALE:
- la formazione di bbjnonna rimane quella che è stata consegnata
- in futuro, in linea con quanto deciso oggi, NON verrà tollerato nessun tipo di errore anche se fatto in buona fede
- fino alla fine del fantapremium considererò sempre la squadra di bbjnonna con 4 punti in più di quelli che appaiono in classifica rispetto alla MIA squadra (es. se io arrivo terzo e bbjnonna 3,5 punti sotto di me, gli cedo il mio premio).
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

tombecker
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da tombecker » 19.09.11 - 14:26

chicharito14 ha scritto:
tombecker ha scritto:mercoledì schiererò paloschi titolare se non segna però chiederò il cambio con vucinic, voglio vedere se ci sarà il buon senso anche per me o si deciderà per la furbata.
questo per dire che io faccio la formazione e la controllo più di una volta, e non è una cosa che faccio per sport.
QUOTONE. Dico subito che non ho continuato a leggere il topic e non so com'è andata a finire, ma dopo quanto accaduto è inutile continuare a leggere.
Sappiate che se capiterà a me voglio ricevere lo stesso trattamento, così come se capiterà altre cento volte a tutti gli altri utenti. Il buon senso va benissimo, ma non in certi casi, se io sbaglio a mettere la formazione è un errore mio e io ne pago le conseguenze.
questa naturalmente chicarito era una mia provocazione (luca sa bene che non sono il tipo da fare queste cose) però faceva intendere bene il problema che questo precedente avrebbe potuto creare in futuro.
:cup1: 1°FANTAPREMIUM-A 10/11 - 1°FANTACOPPA 10/11 - 1°CONFEDERATIONS 2013 - 1°FANTAPREMIUM-A 14/15

:cup2: 2° FANTACOPPA 11/12 - 2° FANTACOPPA 12/13

:cup3: 3° FANTAPREMIUM-A 12/13

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Stefano

Messaggio da MagicoGonzalez » 19.09.11 - 14:27

Sei ammirevole Luca :inchino:

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano

Messaggio da adrian28scbr » 19.09.11 - 14:29

diego89 ha scritto:Sei ammirevole Luca :inchino:
:quotone:
:claphands: :claphands:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 19.09.11 - 14:30

adrian28scbr ha scritto:
diego89 ha scritto:Sei ammirevole Luca :inchino:
:quotone:
:claphands: :claphands:
:claphands: :claphands: :claphands:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

thor01
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Matteo
Contatta:

Messaggio da thor01 » 20.09.11 - 08:45

Mi sono letto tutto. Non voglio aggiungere nulla a ciò che è stato detto, e non entro nei meriti delle vostre posizioni, tutte lecite, voglio però dire che la diatriba che si è creata, e i toni che questa ha preso, in un torneo che dovrebbe avere una natura informale, mi rattristano molto.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo

Rispondi

Torna a “Archivio storico”