FP 12-13: adesioni
Moderatore:MagicoGonzalez
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Benvenuto Luca!
- Lightman
- Pallone d'oro
- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ecco il mio amico Luca da me invitato 3 giorni fa.grunluca ha scritto:Ciao a tuuti, sono Luca.Lightman ha scritto:l'ho detto ad un mio amico e vediamo se si iscrive pure lui.
Ho mandato un MP al Big Boss, io voglio iscrivermi!!!
Aspetto una risposta!
- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
poco meno di 24h alla scadenza dell'iscrizione e della composizione rosa, mi raccomando:
cercate di non arrivare all'ultimo secondo dell'ultima ora
tanto le rose non sono visibili agli altri fino alla scadenza.
Ultima modifica di alexein11 il 13.09.12 - 19:15, modificato 1 volta in totale.
- Lightman
- Pallone d'oro
- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ho appena pagato.alexein11 ha scritto:poco meno di 24h alla scadenza dell'iscrizione e della composizione rosa, mi raccomando:
ma nella costruzione rosa, posso modificare a piacimento fino alla scadenza o mi leva i cambi?
-
- Titolare
- Iscritto il:21.08.11 - 20:44 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ragazzi perchè non rientro tra gli ammessi se jujula e ciro51, da me invitati, hanno effettuato il pagamento? attendo la password dal boss
- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
fino alle 20.00 di domani i cambi sono gratuiti, perciò puoi modificare la rosa a piacimento e i 16 cambi stagionali rimarranno intatti.Lightman ha scritto: ho appena pagato.
ma nella costruzione rosa, posso modificare a piacimento fino alla scadenza o mi leva i cambi?
- Lightman
- Pallone d'oro
ok, attendo abilitazione bossalexein11 ha scritto:fino alle 20.00 di domani i cambi sono gratuiti, perciò puoi modificare la rosa a piacimento e i 16 cambi stagionali rimarranno intatti.Lightman ha scritto: ho appena pagato.
- alexein11
- Pallone d'oro
ognuno si deve iscrivere personalmente, non ci sono rapporti fra le iscrizioni di altri e la tua.bbjnonna ha scritto:Ragazzi perchè non rientro tra gli ammessi se jujula e ciro51, da me invitati, hanno effettuato il pagamento? attendo la password dal boss
non capisco a cosa ti riferisci, prova a spiegarti meglio.
-
- Titolare
- Iscritto il:21.08.11 - 20:44 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non capisco perchè non mi viene inviato il codice per inserire la rosa. Questo codice viene inviato una volta effettuato il pagamento. Siccome io non devo pagare i 26 euro avendo invitato due persone, quando mi arriverà?
- alexein11
- Pallone d'oro
il gioco non prevede la possibilità di iscriversi gratuitamente invitando due amici, puoi controllare nel regolamento ufficiale viewtopic.php?f=109&t=26171.bbjnonna ha scritto:Non capisco perchè non mi viene inviato il codice per inserire la rosa. Questo codice viene inviato una volta effettuato il pagamento. Siccome io non devo pagare i 26 euro avendo invitato due persone, quando mi arriverà?
la promozione a cui credo ti riferisci era presente esclusivamente allo scorso fantapremium. forse non hai letto il regolamento e l'hai data per scontata, avresti potuto chiedere prima nel topic dei dubbi o tramite mp per conoscere bene la situazione.
mi dispiace per l'incomprensione ma la partecipazione al gioco è singola e distaccata da quella degli altri.
-
- Titolare
Guarda mi dispiace che ora si crei una incomprensione ma il boss non mi ha detto questo. Prima di invitare amici, il 27 agosto ho mandato un sms privato al boss proprio per chiedere conferma che non avrei pagato.
Ho fatto copia-incolla della sua risposta giù e lui te lo potrà tranquillamente confermare.
La risposta non lascia alcun dubbio.
Iscrizione e invito amici
Inviato: 27 ago 2012 22:16
Da: *TheBigBoss*
A: bbjnonna
Si, il tuo ingresso è free.
Ho fatto copia-incolla della sua risposta giù e lui te lo potrà tranquillamente confermare.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sono anche io boss e ti dico che quell'offerta l'abbiamo fatta la passata stagione.bbjnonna ha scritto:Guarda mi dispiace che ora si crei una incomprensione ma il boss non mi ha detto questo. Prima di invitare amici, il 27 agosto ho mandato un sms privato al boss proprio per chiedere conferma che non avrei pagato.
Tra l'altro, non vorrei sbagliarmi ma 2 squadre non possono essere iscritte e gestite dalla stessa connessione altrimenti io farei iscrivere mamma, papà, fratello e sorella. Questo comunque lo decide Alex che organizza tutto.
-
- Titolare
Scusami non capisco proprio di cosa parli..stessa connessione cosa????
-
- Titolare
Io ti ripeto prima di invitare le persone ho chiaramente chiesto al bigboss con un messaggio privato che è salvato e parla da solo (se vuoi ti inoltro la corrispondenza). Se mi dice che il mio ingresso è gratis non capisco perchè non ci debba credere o farmi altre domande!o no?
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
viewtopic.php?f=109&t=26171
Mi trovi nel regolamento ufficiale dove si parla di questa offerta?
Mi trovi nel regolamento ufficiale dove si parla di questa offerta?