FP 12-13: sondaggio premi
Moderatore:MagicoGonzalez
- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
apro questo topic per parlare della ripartizione del montepremi disponibile.
35 partecipanti => 700 € !!!
la decisione UFFICIALE sarà presa esclusivamente dallo Staff di Totalcalcio entro la fine di settembre.
siamo interessati al parere dei partecipanti per ottenere una soluzione più soddisfacente possibile.
considerazioni base:
- classifica generale: min 5 e max 7 saranno premiati
- coppa: i due finalisti andranno a premio
partite dalle considerazioni base e esprimete il vostro parere sia in termini di numero di partecipanti da premiare sia in termini di premio da dare ad ognuno.
NB: chi sta in CDA esprima lì il proprio parere lì e non qui.
35 partecipanti => 700 € !!!
la decisione UFFICIALE sarà presa esclusivamente dallo Staff di Totalcalcio entro la fine di settembre.
siamo interessati al parere dei partecipanti per ottenere una soluzione più soddisfacente possibile.
considerazioni base:
- classifica generale: min 5 e max 7 saranno premiati
- coppa: i due finalisti andranno a premio
partite dalle considerazioni base e esprimete il vostro parere sia in termini di numero di partecipanti da premiare sia in termini di premio da dare ad ognuno.
NB: chi sta in CDA esprima lì il proprio parere lì e non qui.
Ultima modifica di alexein11 il 02.10.12 - 19:44, modificato 2 volte in totale.
Io in generale sono per premiare poche persone e con premi abbastanza progressivi, molto ai primi e poco agli ultimi. Semplicemente perchè è una gara e trovo giusto ed incentivante premiare il migliore.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se il minimo è premiare i primi 5 (più i finalisti di coppa), direi di andare con questa formula.thor01 ha scritto:Io in generale sono per premiare poche persone e con premi abbastanza progressivi, molto ai primi e poco agli ultimi. Semplicemente perchè è una gara e trovo giusto ed incentivante premiare il migliore.
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- tombecker
- Pallone d'oro
- Iscritto il:03.08.10 - 21:30 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
per me qualunque decisione è ok.
premiare il secondo finalista della coppa è un'ottima idea, l'anno scorso ero costretto a tifare per il mio avversario per far vincere lo scudo alla juve (avevo milito contro nel derby)
premiare il secondo finalista della coppa è un'ottima idea, l'anno scorso ero costretto a tifare per il mio avversario per far vincere lo scudo alla juve (avevo milito contro nel derby)
1°FANTAPREMIUM-A 10/11 - 1°FANTACOPPA 10/11 - 1°CONFEDERATIONS 2013 - 1°FANTAPREMIUM-A 14/15
2° FANTACOPPA 11/12 - 2° FANTACOPPA 12/13
3° FANTAPREMIUM-A 12/13
2° FANTACOPPA 11/12 - 2° FANTACOPPA 12/13
3° FANTAPREMIUM-A 12/13
- Real SantaMonica
- Star
- Nome:Vincenzo
- Località:Roma (Napoletano D.O.C.) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mi sono iscritto e va bene così qualsiasi decisione prenderete per me é OK
vedo che siete persone di buon senso e rispettose delle regole che vi date
Ultima modifica di Real SantaMonica il 18.09.12 - 16:07, modificato 2 volte in totale.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi accodothor01 ha scritto:Io in generale sono per premiare poche persone e con premi abbastanza progressivi, molto ai primi e poco agli ultimi. Semplicemente perchè è una gara e trovo giusto ed incentivante premiare il migliore.
adrian28scbr ha scritto:Mi accodothor01 ha scritto:Io in generale sono per premiare poche persone e con premi abbastanza progressivi, molto ai primi e poco agli ultimi. Semplicemente perchè è una gara e trovo giusto ed incentivante premiare il migliore.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Come al poker dai.. premione al 1° e a scalare gli altri. E premio solo al vincitore della coppa, al 2° no.
Ultima modifica di sfuscio85 il 17.09.12 - 22:09, modificato 1 volta in totale.
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io sarei per premiare i primi 3 con premi a scalare.
Per quando riguarda la coppa,premio al 1 classificato e partecipazione gratuita per l'altro finalista l'anno prossimo!
Per quando riguarda la coppa,premio al 1 classificato e partecipazione gratuita per l'altro finalista l'anno prossimo!
Ultima modifica di ogeid36 il 17.09.12 - 22:21, modificato 1 volta in totale.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi piace!ogeid36 ha scritto:Io sarei per premiare i primi 3 con premi a scalare.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi piace!ogeid36 ha scritto:Io sarei per premiare i primi 3 con premi a scalare.
- Mastrolindo
- Pallone d'oro
- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mi associo all'idea. poi chiaramente qualunque cosa decidiate va benekolao95 ha scritto:Mi piace!ogeid36 ha scritto:Io sarei per premiare i primi 3 con premi a scalare.
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:adrian28scbr ha scritto:Mi accodothor01 ha scritto:Io in generale sono per premiare poche persone e con premi abbastanza progressivi, molto ai primi e poco agli ultimi. Semplicemente perchè è una gara e trovo giusto ed incentivante premiare il migliore.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
credo che si l idea migliore x adesso...magari dando un 50% del budget al vincitore della generaleogeid36 ha scritto:Io sarei per premiare i primi 3 con premi a scalare.
FANTASTICAZZI 15/16
- Real SantaMonica
- Star
- Nome:Vincenzo
- Località:Roma (Napoletano D.O.C.) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
cmq giocando con i numeri ....la mia proposta éReal SantaMonica ha scritto:mi sono iscritto e va bene così qualsiasi decisione prenderete per me é OK
budget per il campionato € 550 distribuiti in questo modo
€ 200 al primo
€ 125 al secondo
€ 100 al terzo
€ 75 al quarto
€ 50 al quinto
coppa € 150
€ 100 al primo
€ 50 al secondo
in questo modo si possono premiare un minimo di 5 ad max di 7(se i finalisti non rientrano nei primi 5 del campionato)
una cosa che non farei é il premio con l'iscrizione gratuita per l'anno successivo...che crea un vincolo che non tutti poi possono e/o vogliono mantenere.