J.Jesus Domizzi/Gastaldello Gamberini Pasqual
Vidal Diamanti Mauri
Palacio Pandev Jovetic
Moderatore:MagicoGonzalez

Beh, quando Pandev l'ho preso era titolarissimo. Su Palacio, hai ragione, ma Strama sembrava essersi deciso col tridente e quindi ho pensato che potesse giocare di più.adrian28scbr ha scritto:Palacio e Pandev sono in perenne ballottaggio,per questo tipo di fanta non li prenderei mai

è lunga e hai ancora tanti cambi!RUMePERA ha scritto:Io sono in caduta libera![]()
Comunque qualcosina sto imparando su questo tipo di gioco, anche se l'impostazione generale che ho dato alla rosa mi sembra giusta, analizzandola ci sono alcune cose palesemente perfettibili che il prossimo anno metterò a punto.
Intanto rinnovo i complimenti ad Adrian e a tutti i partecipanti

RuiCosta ha scritto:è lunga e hai ancora tanti cambi!RUMePERA ha scritto:Io sono in caduta libera![]()
Comunque qualcosina sto imparando su questo tipo di gioco, anche se l'impostazione generale che ho dato alla rosa mi sembra giusta, analizzandola ci sono alcune cose palesemente perfettibili che il prossimo anno metterò a punto.
Lo so, ma ci sono un paio di cosucce che non posso più aggiustare, a meno di non finire o quasi i cambi, il che mi lascerebbe comunque dietro nel lungo periodo.RuiCosta ha scritto:è lunga e hai ancora tanti cambi!RUMePERA ha scritto:Io sono in caduta libera![]()

stai parlando con uno che li ha già sparati quasi tuttiRUMePERA ha scritto:Lo so, ma ci sono un paio di cosucce che non posso più aggiustare, a meno di non finire o quasi i cambi, il che mi lascerebbe comunque dietro nel lungo periodo.RuiCosta ha scritto:è lunga e hai ancora tanti cambi!RUMePERA ha scritto:Io sono in caduta libera![]()

Avevo Milito prima.RuiCosta ha scritto:Palacio e Pandev non li vedo attaccanti da fantacalcio.
Cavani è imprescindibile.
Poi ce ne sono tantissimi di migliori. Cioè almeno 1 tra milito,di natale, klose, osvaldo bisogna averlo secondo me.