FP 12-13: 37a giornata
Moderatore:MagicoGonzalez
- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Classifica:
- Allegati
-
- FP 12-13 37a.xlsx
- (196.55KiB)Scaricato 100 volte
Ultima modifica di alexein11 il 13.08.13 - 08:36, modificato 2 volte in totale.
- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FP 12-13: 38a giornata
quote e giocatori
- Allegati
-
- quote & giocatori presi 37a.xlsx
- (237.02KiB)Scaricato 80 volte
caspita!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
-
- Panchinaro
- Iscritto il:03.09.10 - 11:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
carissimo flaviotto non guardare la classifica continua a giocare come stai facendo sei a sette punti da un sogno che qualche settimana fa' neanche pensavi .... sei un grande fantallenatore dimostrato nei momenti cruciali , non ti sei mai perso d'animo nonostante qualche malus che ti ha penalizzato !!!! faccio un plauso a tutti ma non negate l'evidenza che flaviotto sta facendo un eccellente fantacampionato .... e' un uomo umile e modesto che gioca per puro divertimento ma adesso , ripeto , e' vicino ad un sogno .... CORAGGIO e TRANQUILLITA' come mi hai sempre consigliato tu , sono con te carissimo amico
-
- Titolare
- Iscritto il:29.08.11 - 15:58 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grazie.Triplete2010 ha scritto:carissimo flaviotto non guardare la classifica continua a giocare come stai facendo sei a sette punti da un sogno che qualche settimana fa' neanche pensavi .... sei un grande fantallenatore dimostrato nei momenti cruciali , non ti sei mai perso d'animo nonostante qualche malus che ti ha penalizzato !!!! faccio un plauso a tutti ma non negate l'evidenza che flaviotto sta facendo un eccellente fantacampionato .... e' un uomo umile e modesto che gioca per puro divertimento ma adesso , ripeto , e' vicino ad un sogno .... CORAGGIO e TRANQUILLITA' come mi hai sempre consigliato tu , sono con te carissimo amico
-
- Panchinaro
- Iscritto il:03.09.10 - 11:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Da Napoli
a Cosenza
La mitica Curva B rossoblu' e' qui ad incitare ed a portare in trionfo la grande REAL COSENZA 1914 (allenata dal mister FLAVIOTTO ) che , in attesa dell'ufficialita' , ha vinto il prestigioso torneo di TOTALCALCIO
a Cosenza
La mitica Curva B rossoblu' e' qui ad incitare ed a portare in trionfo la grande REAL COSENZA 1914 (allenata dal mister FLAVIOTTO ) che , in attesa dell'ufficialita' , ha vinto il prestigioso torneo di TOTALCALCIO
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
complimenti a Flaviotto
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Lightman
- Pallone d'oro
- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io aspetto l'ufficialità per stappare lo CHAMPAGNE, perchè se fosse vero che hai vinto lo scudetto, con una mega rincorsa e un recupero colossale ed impensabile, non si può fare altro che inchinarsi a te, caro amico mio e quindi dobbiamo brindare con CHAMPAGNE!!!
attendo l'ufficialità, e intanto tengo in ghiaccio il DON PERIGNON!!!
attendo l'ufficialità, e intanto tengo in ghiaccio il DON PERIGNON!!!
Ultima modifica di Lightman il 20.05.13 - 09:27, modificato 1 volta in totale.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Complimenti a Flaviotto
-
- Titolare
- Iscritto il:23.08.11 - 14:38 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho partecipato l'anno scorso al vostro fantacalcio invitato dal caro amico Lightman e devo dire che non e' certo facile vincere ( almeno per me ) ma , se le voci sono veritiere , non posso far altro che congratularmi col mio caro amico Flaviotto che ha sbaragliato tutti i partecipanti ( che hanno cmq dalla loro parte una cultura fantacalcistica davvero notevole ) con una meritatissima e grandissima vittoria sia qui nello scudetto che nella coppa !!! Non so se c'e' stato qualcuno che ha fatto mai una doppietta ma Flaviotto davvero e' stato MITICO e , seppur conoscendolo di persona , un uomo di sani principi ed umile che va oltre l'inimmaginabile ..... aspetto pure io come lightman l'ufficialita' perche' " E allora stappiamo stò Moet et Chandon " ( frase tratta dal capo dei capi ) !!! Non ho avuto modo di seguire le sue gesta fantacalcistiche ma sono contentissimo per lui , una rivincita dopo che l'anno scorso proprio all'ultima giornata venne baciato dalla sfortuna piu' grigia precipitando in terza posizione per combinazioni surreali succedute nell'ultima giornata di campionato !!!! Faccio i complimenti ai ragazzi che organizzano con attenzione e meticolosita' questa competizione
Flaviotto tu sei THE KING ma non solo dal punto di vista fantacalcistico bensi' anche dal punto di vista umano
Flaviotto tu sei THE KING ma non solo dal punto di vista fantacalcistico bensi' anche dal punto di vista umano
-
- Titolare
- Iscritto il:29.08.11 - 15:58 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grazie a tutti.
Ho visto la classifica e sono felicissimo, arrivare primi in un FORUM storico pieno di bravi FANTALLENATORI è PER ME UNA GRANDE SODDISFAZIONE, voglio complimentarmi con JUJULA, MAGICA e TOMBECHER per l'ottimo campionato! Io non credo di essere piu' bravo di loro ma solo piu' fortunato.
Vorrei ringraziare in modo particolare i miei CARISSIMI amici TRIPLETE, LIGHTMAN e CHUCKY.
Ho visto la classifica e sono felicissimo, arrivare primi in un FORUM storico pieno di bravi FANTALLENATORI è PER ME UNA GRANDE SODDISFAZIONE, voglio complimentarmi con JUJULA, MAGICA e TOMBECHER per l'ottimo campionato! Io non credo di essere piu' bravo di loro ma solo piu' fortunato.
Vorrei ringraziare in modo particolare i miei CARISSIMI amici TRIPLETE, LIGHTMAN e CHUCKY.
-
- Titolare
- Iscritto il:23.08.11 - 14:38 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
grazie a te per averci regalato questa emozionante vittoria e lezione fantacalcistica diretta magistralmente dalla tua tenacia e dal tuo crederci fino in fondo ..... BRAVISSIMO !!!!!!!!!!flaviotto ha scritto:Grazie a tutti.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Complimentoni flaviotto, ti sei confermato nei quartieri alti per il secondo anno consecutivo quindi penso ci sia molto del tuo in questa vittoria. Ancora complimenti
- tombecker
- Pallone d'oro
- Iscritto il:03.08.10 - 21:30 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
terzo
complimenti a flaviotto per double!!
ma posso ritirare il premio del secondo posto di coppa?
complimenti a flaviotto per double!!
ma posso ritirare il premio del secondo posto di coppa?
1°FANTAPREMIUM-A 10/11 - 1°FANTACOPPA 10/11 - 1°CONFEDERATIONS 2013 - 1°FANTAPREMIUM-A 14/15
2° FANTACOPPA 11/12 - 2° FANTACOPPA 12/13
3° FANTAPREMIUM-A 12/13
2° FANTACOPPA 11/12 - 2° FANTACOPPA 12/13
3° FANTAPREMIUM-A 12/13
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Complimenti a flaviotto per il primo posto
Spoiler! :