Flaviotto impartira' lezioni private gratuite alla tua esimia persona cosi' , forse , riuscirai a vincere il campionato di TOTALCALCIO ..... Flaviotto sei un GRANDE FANTALLENATORE !!!!!!!! MiLightman ha scritto:Per quanto riguarda il mio campionato, chiudo alla posizione n° 11, che considerando dove mi trovavo 20 giornate fà, cioè terzultimo a più di 100 punti di distacco, credo sia una posizione dignitosa.
Certo, nulla a che vedere con la mega rimonta di Flaviotto, ma credo che anche io, ho risalito parecchie posizioni e ho recuperato parecchi punti, chiudendo discretamente le ultime 6 giornate, dove sono stato sempre autore di buoni punteggi.
Purtroppo, con questi cambi liberi, non riesco a trovare il giusto compromesso e anche quest'anno, ho sprecato troppi cambi a kaiser, ballando in attacco con valzer di punte continuo.
Flaviotto, è stato deciso e concreto, a puntare sui migliori 3 come Cavani-Di Natale-Balotelli + Vidal e altri, io ho cambiato le punte troppe volte e ogni qual volta prendevo la punta, questa o si rompeva o si faceva squalificare.
Niente, sono 2 anni, che commetto gli stessi errori, spero per il futuro di avere imparato la lezione.
Vi saluto!