Flaviotto impartira' lezioni private gratuite alla tua esimia persona cosi' , forse , riuscirai a vincere il campionato di TOTALCALCIO ..... Flaviotto sei un GRANDE FANTALLENATORE !!!!!!!! Mi alla tua bravuraLightman ha scritto:Per quanto riguarda il mio campionato, chiudo alla posizione n° 11, che considerando dove mi trovavo 20 giornate fà, cioè terzultimo a più di 100 punti di distacco, credo sia una posizione dignitosa.
Certo, nulla a che vedere con la mega rimonta di Flaviotto, ma credo che anche io, ho risalito parecchie posizioni e ho recuperato parecchi punti, chiudendo discretamente le ultime 6 giornate, dove sono stato sempre autore di buoni punteggi.
Purtroppo, con questi cambi liberi, non riesco a trovare il giusto compromesso e anche quest'anno, ho sprecato troppi cambi a kaiser, ballando in attacco con valzer di punte continuo.
Flaviotto, è stato deciso e concreto, a puntare sui migliori 3 come Cavani-Di Natale-Balotelli + Vidal e altri, io ho cambiato le punte troppe volte e ogni qual volta prendevo la punta, questa o si rompeva o si faceva squalificare.
Niente, sono 2 anni, che commetto gli stessi errori, spero per il futuro di avere imparato la lezione.
Vi saluto!
FP 12-13: classifica finale
Moderatore:MagicoGonzalez
-
- Titolare
- Iscritto il:23.08.11 - 14:38 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Lightman
- Pallone d'oro
- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma rilassati, sai che Flaviotto arriva sempre dietro in altri lidi, quindi calma.CHUCKY ha scritto:Flaviotto impartira' lezioni private gratuite alla tua esimia persona cosi' , forse , riuscirai a vincere il campionato di TOTALCALCIO ..... Flaviotto sei un GRANDE FANTALLENATORE !!!!!!!! Mi alla tua bravuraLightman ha scritto:Per quanto riguarda il mio campionato, chiudo alla posizione n° 11, che considerando dove mi trovavo 20 giornate fà, cioè terzultimo a più di 100 punti di distacco, credo sia una posizione dignitosa.
Certo, nulla a che vedere con la mega rimonta di Flaviotto, ma credo che anche io, ho risalito parecchie posizioni e ho recuperato parecchi punti, chiudendo discretamente le ultime 6 giornate, dove sono stato sempre autore di buoni punteggi.
Purtroppo, con questi cambi liberi, non riesco a trovare il giusto compromesso e anche quest'anno, ho sprecato troppi cambi a kaiser, ballando in attacco con valzer di punte continuo.
Flaviotto, è stato deciso e concreto, a puntare sui migliori 3 come Cavani-Di Natale-Balotelli + Vidal e altri, io ho cambiato le punte troppe volte e ogni qual volta prendevo la punta, questa o si rompeva o si faceva squalificare.
Niente, sono 2 anni, che commetto gli stessi errori, spero per il futuro di avere imparato la lezione.
Vi saluto!
ha vinto totalcalcio, è stato un mago, ma ora viene il bello.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mo' litigate?
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Su ragazzi non stizzitevi
Dall'alto del mio 19^ posto (.:!) complimenti ai vincitori e in particolar modo agli organizzatori.
In gamba raga!
Dall'alto del mio 19^ posto (.:!) complimenti ai vincitori e in particolar modo agli organizzatori.
In gamba raga!
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Lightman
- Pallone d'oro
- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
litigare no, Flaviotto è stato un mago, ha rimontato 50 punti in poche giornate, ha dimostrato di saperci fare, ma di solito in altri lidi, mi arriva sempre alle spalle, quest'anno compreso.kolao95 ha scritto:Mo' litigate?
ma qui, su total, è stato grandioso, ed ora che è entrato nell'olimpo dei migliori, devi difendersi e tentare di confermarsi.
Grande Flaviotto, il mago, ma ora viene il bello, dopo che ci hai asfaltato tutti.
-
- Titolare
- Iscritto il:29.08.11 - 15:58 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Guarda che l'anno scorso sono arrivato 4^, l'anno precedente 5^..... non sono risultati cosi' scadenti.Lightman ha scritto:litigare no, Flaviotto è stato un mago, ha rimontato 50 punti in poche giornate, ha dimostrato di saperci fare, ma di solito in altri lidi, mi arriva sempre alle spalle, quest'anno compreso.kolao95 ha scritto:Mo' litigate?
ma qui, su total, è stato grandioso, ed ora che è entrato nell'olimpo dei migliori, devi difendersi e tentare di confermarsi.
Grande Flaviotto, il mago, ma ora viene il bello, dopo che ci hai asfaltato tutti.
Di questo passo, entro 3 anni dovrei vincere anche in altri "LIDI".
Ultima modifica di flaviotto il 22.05.13 - 07:10, modificato 1 volta in totale.
-
- Titolare
- Iscritto il:29.08.11 - 15:58 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
LITIGARE CON CHI ? COL NOSTRO "MENTORE" ? Ma no, si scherza.kolao95 ha scritto:Mo' litigate?
- Lightman
- Pallone d'oro
Grazie per il Mentore, ma quest'anno tu, quà dentro, sei stato il "maestro", quindi, ancora complimenti per l'impresa, che mi rende veramente felice.flaviotto ha scritto:LITIGARE CON CHI ? COL NOSTRO "MENTORE" ? Ma no, si scherza.kolao95 ha scritto:Mo' litigate?
-
- Titolare
- Iscritto il:23.08.11 - 14:38 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Flaviotto e' stato ben troppo generoso nel definire LIGHTMAN mentore .... identificherei lightman con la frase : " Guarda come Flaviotto ha stravinto su TOTALCACIO , da grande stratega e con molta determinazione , ed impara " ! infatti recuperare 50 punti in otto giornate e' un'impresa che solo in pochi riescono a fare e Flaviotto c'e' riuscito ma non a caso anche perche' in altri lidi , come tu specifichi , si e' sempre piazzato nelle prime posizioni senza pero' andare a premio .... Nella mitologia greca cosi' come Zeus era il dio degli dei anche Flaviotto puo' essere definito il Dio di Totalcalcio perche' qui ci sono tanti partecipanti esperti e bravi ed e' stato un onore misurarsi con loro e batterli !!!! Complimenti davvero a tutti i partecipanti , tranne a LIGHTMAN , ma il grande e mitico Flaviotto ha avuto una marcia in piu'
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Povero Lightman
-
- Titolare
kolao95 ha scritto:Povero Lightman
povero lui ? e' ricco sfondato .... nonche' tirchio
-
- Titolare
Detto da te è un gran complimento, visto che, in altri lidi come dice LIGHTMAN ai vinto nello stesso anno campionato, coppa e champions..... super triplete.CHUCKY ha scritto:Flaviotto e' stato ben troppo generoso nel definire LIGHTMAN mentore .... identificherei lightman con la frase : " Guarda come Flaviotto ha stravinto su TOTALCACIO , da grande stratega e con molta determinazione , ed impara " ! infatti recuperare 50 punti in otto giornate e' un'impresa che solo in pochi riescono a fare e Flaviotto c'e' riuscito ma non a caso anche perche' in altri lidi , come tu specifichi , si e' sempre piazzato nelle prime posizioni senza pero' andare a premio .... Nella mitologia greca cosi' come Zeus era il dio degli dei anche Flaviotto puo' essere definito il Dio di Totalcalcio perche' qui ci sono tanti partecipanti esperti e bravi ed e' stato un onore misurarsi con loro e batterli !!!! Complimenti davvero a tutti i partecipanti , tranne a LIGHTMAN , ma il grande e mitico Flaviotto ha avuto una marcia in piu'
- Lightman
- Pallone d'oro
Caro Chuchy, se vedi bene, anche io ho fatto una super rimonta, dato che ero terzultimo a 100 punti e sono arrivato 11°, recuperando un mare di punti e posizioni.
-
- Panchinaro
- Iscritto il:03.09.10 - 11:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Caro Flaviotto oggi e' stata una giornata emozionante tutta la curva rossoblu' ti applaudiva al grido : "Eh se ne vaaaaaaaaaaa , la capolista se ne vaaaaaaa ......." . E' stata la tua festa in onore a questa memorabile vittoria ottenuta grazie al tuo cuore Rosso Blu .. due colori , due vittorie ed un solo grido : " FORZA REAL COSENZA 1914 " !
Ti seguiremo sempre , sei il nostro GURU ... l'esempio reale della vittoria anzi di piu' vittorie ....
Picchi' sì 'u miegliu i' tutti oi fra' simu sempre ccu' tia ... FORZA LUPI DE CUSENZA CA' CI L'AMO FATTA
Ti seguiremo sempre , sei il nostro GURU ... l'esempio reale della vittoria anzi di piu' vittorie ....
Picchi' sì 'u miegliu i' tutti oi fra' simu sempre ccu' tia ... FORZA LUPI DE CUSENZA CA' CI L'AMO FATTA
Ultima modifica di Triplete2010 il 22.05.13 - 23:27, modificato 2 volte in totale.
-
- Panchinaro
- Iscritto il:03.09.10 - 11:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
scusa ma tu chi sei ? Il brutto anatroccolo ? Il brutto addormentato in totalcalcio ? o il ciuchino di SHREK ? Ti dico una cosa la rimonta di Flaviotto rimarra' negli annali del fantacalcio e la doppia vittoria verra' incisa a caratteri cubitali non solo come benvenuto alla citta' di Cosenza ma anche nella tua mente cosi' da ricordarti chi e' stato il piu' forte fantacacista della stagione 2012/2013 su totalcalcioLightman ha scritto:Caro Chuchy, se vedi bene, anche io ho fatto una super rimonta, dato che ero terzultimo a 100 punti e sono arrivato 11°, recuperando un mare di punti e posizioni.