adrian28scbr ha scritto:alexein11 ha scritto:dorian infatti è proprio una delusione ... è bravo solo a scrivere e criticare senza scendere in campo !!!
FP 13-14: Adesioni
Moderatore:MagicoGonzalez
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
LegioneGiallorossa manchi solo tu per il pagamentooooo
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
DAJEEEEEEEEEEEEEE
- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non so, gli avevo mandato anche un MP, all'inizio era stato attivissimo chiedendo più volte spiegazioni sul gioco e sulle modalità di pagamento, poi però è un pò sparito, può anche essere che ci abbia ripensato.diego89 ha scritto:LegioneGiallorossa manchi solo tu per il pagamentooooo
-
- Panchinaro
- Iscritto il:10.09.13 - 12:30 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
quali sarebbero i premi ,poi credo che con 190 crediti con campionato iniziato e quote dei giocatori anche aumentato ,si possa creare una decente squadra ,certo questo vale per tutti.credo ma è solo una mia piccola opinione che i 250 crediti come da gazzetta dovevano essere lasciati stare
ripeto è solo il mio modesto parere
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
I premi li dicidiamo a iscrizioni chiuse, quando avremo fatto la conta definitiva dei soldi. Premi un denaro naturalmente.fantadomi ha scritto:quali sarebbero i premi ,poi credo che con 190 crediti con campionato iniziato e quote dei giocatori anche aumentato ,si possa creare una decente squadra ,certo questo vale per tutti.credo ma è solo una mia piccola opinione che i 250 crediti come da gazzetta dovevano essere lasciati stare
La bellezza di questo gioco sta proprio nel fatto che si differenzia da quello della Gazza ed è molto più tecnico e strategico, inimitabile insomma!
C'è ancora tempo per iscriverti amico, forza!
-
- Panchinaro
- Iscritto il:10.09.13 - 12:30 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
pagamento entro quando?potrei pagare entro lunedi al momento mi trovo fuori
se per voi non è un problema ,
-
- Panchinaro
dimenticavo ma ci sono solo premi finali ,si prevede un podio a tre ,primo ,secondo e terzo posto?
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si certoooofantadomi ha scritto:dimenticavo ma ci sono solo premi finali ,si prevede un podio a tre ,primo ,secondo e terzo posto?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
fantadomi ha scritto:quali sarebbero i premi ,poi credo che con 190 crediti con campionato iniziato e quote dei giocatori anche aumentato ,si possa creare una decente squadra ,certo questo vale per tutti.credo ma è solo una mia piccola opinione che i 250 crediti come da gazzetta dovevano essere lasciati stare
fantadomi ha scritto:pagamento entro quando?potrei pagare entro lunedi al momento mi trovo fuori
il perchè dei crediti l'ha già spiegato perfettamente diego, è per rendere il gioco più tecnico, difficile, strategico e per avere rose diversificate non formate esclusivamente da top player.fantadomi ha scritto:dimenticavo ma ci sono solo premi finali ,si prevede un podio a tre ,primo ,secondo e terzo posto?
la scadenza per il pagamento è oggi alle 20.00, la quota è 28€ di cui 21€ nelmontepremi + 7€ trattenuti dal forum per le spese del server, però in via eccezionale abbiamo pensato di permettere l'iscrizione e poi regolarizzare il pagamento, a patto chiaramente di non approfittarsi di questa concessione.
verranno premiati sicuramente i primi 3 della generale e il vincitore della coppa, forse anche il 4o della generale ma vedremo bene appena concluse le iscrizioni.
questo è il regolamento, leggilo attentamente: http://www.totalcalcio.it/forum/viewtop ... 09&t=28765
-
- Panchinaro
dimenticavo ma ci sono solo premi finali ,si prevede un podio a tre ,primo ,secondo e terzo posto?
-
- Panchinaro
ma il campionato nostro ,non è iniziato ?inizia domani?ma come faccio a iscrivermi?
- alexein11
- Pallone d'oro
fantadomi ha scritto:dimenticavo ma ci sono solo premi finali ,si prevede un podio a tre ,primo ,secondo e terzo posto?
sì solo premi finali e il campionato inizia domani.fantadomi ha scritto:ma il campionato nostro ,non è iniziato ?inizia domani?ma come faccio a iscrivermi?
per iscriverti segui queste istruzioni:
- accedere dalla home page del sito all'area Leghe -> Fanta
- procedere nell'area "Altre leghe" (sulla destra)
- selezionare FantaPremiumA e continuare con "Iscriviti"
- cliccare sul logo come questo (che troverete all'interno della lega):
- pagare dal proprio conto paypal (se si è iscritti a paypal) oppure selezionare "non ho un conto paypal" per pagare da altra carta (es.postepay o carta di credito/prepagata).
Sarete abilitati in tempo reale al gioco.
se hai una postpay / carta / conto paypal puoi fare immediatamente il pagamento e usare la piattaforma per inserire la tua squadra.
- alexein11
- Pallone d'oro
PROROGA PER ISCRIZIONI E INSERIMENTO ROSA
NUOVA SCADENZA DOMANI ORE 16.00
ancora 22 ore a disposizione, a breve le motivazioni per la decisione presaNUOVA SCADENZA DOMANI ORE 16.00
Ultima modifica di alexein11 il 13.09.13 - 17:11, modificato 1 volta in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
alexein11 ha scritto:PROROGA PER ISCRIZIONI E INSERIMENTO ROSAancora 22 ore a disposizione, a breve le motivazioni per la decisione presa
NUOVA SCADENZA DOMANI ORE 16.00
IL TRAPIANTO E' VITA!