adrian28scbr ha scritto:alexein11 ha scritto:dorian infatti è proprio una delusione ... è bravo solo a scrivere e criticare senza scendere in campo !!!
![quotone :quotone:](./images/smilies/quotone.gif)
Moderatore:MagicoGonzalez
adrian28scbr ha scritto:alexein11 ha scritto:dorian infatti è proprio una delusione ... è bravo solo a scrivere e criticare senza scendere in campo !!!
non so, gli avevo mandato anche un MP, all'inizio era stato attivissimo chiedendo più volte spiegazioni sul gioco e sulle modalità di pagamento, poi però è un pò sparito, può anche essere che ci abbia ripensato.diego89 ha scritto:LegioneGiallorossa manchi solo tu per il pagamentooooo
I premi li dicidiamo a iscrizioni chiuse, quando avremo fatto la conta definitiva dei soldi. Premi un denaro naturalmente.fantadomi ha scritto:quali sarebbero i premi ,poi credo che con 190 crediti con campionato iniziato e quote dei giocatori anche aumentato ,si possa creare una decente squadra ,certo questo vale per tutti.credo ma è solo una mia piccola opinione che i 250 crediti come da gazzetta dovevano essere lasciati stare
ripeto è solo il mio modesto parere
si certoooofantadomi ha scritto:dimenticavo ma ci sono solo premi finali ,si prevede un podio a tre ,primo ,secondo e terzo posto?
fantadomi ha scritto:quali sarebbero i premi ,poi credo che con 190 crediti con campionato iniziato e quote dei giocatori anche aumentato ,si possa creare una decente squadra ,certo questo vale per tutti.credo ma è solo una mia piccola opinione che i 250 crediti come da gazzetta dovevano essere lasciati stare
ripeto è solo il mio modesto parere
fantadomi ha scritto:pagamento entro quando?potrei pagare entro lunedi al momento mi trovo fuori
se per voi non è un problema ,
il perchè dei crediti l'ha già spiegato perfettamente diego, è per rendere il gioco più tecnico, difficile, strategico e per avere rose diversificate non formate esclusivamente da top player.fantadomi ha scritto:dimenticavo ma ci sono solo premi finali ,si prevede un podio a tre ,primo ,secondo e terzo posto?
fantadomi ha scritto:dimenticavo ma ci sono solo premi finali ,si prevede un podio a tre ,primo ,secondo e terzo posto?
sì solo premi finali e il campionato inizia domani.fantadomi ha scritto:ma il campionato nostro ,non è iniziato ?inizia domani?ma come faccio a iscrivermi?
alexein11 ha scritto:PROROGA PER ISCRIZIONI E INSERIMENTO ROSAancora 22 ore a disposizione, a breve le motivazioni per la decisione presa
NUOVA SCADENZA DOMANI ORE 16.00