classifica dopo la 25a:
FP 13-14: 25a giornata
Moderatore:MagicoGonzalez
- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di alexein11 il 04.03.14 - 10:10, modificato 2 volte in totale.
- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
inizia un periodo cruciale che può decidere la classifica finale.
coppe infrasettimanale ed infortuni possono portare a giocare in inferiorità numerica.
bremec, burgo (preso balotelli che si rotto subito, ma comunque ha pazzini in rosa) e alebolo hanno una rosa lunga che gli permette di sopperire ad infortuni e panchine.
io e piero probabilmente dovremo far ricorso ai cambi.
dietro non so di preciso, ma giocatori come llorente, dinatale, toni, gilardino non sono in possesso dei primi e potrebbero essere delle scommesse per provare a recuperare terreno.
coppe infrasettimanale ed infortuni possono portare a giocare in inferiorità numerica.
bremec, burgo (preso balotelli che si rotto subito, ma comunque ha pazzini in rosa) e alebolo hanno una rosa lunga che gli permette di sopperire ad infortuni e panchine.
io e piero probabilmente dovremo far ricorso ai cambi.
dietro non so di preciso, ma giocatori come llorente, dinatale, toni, gilardino non sono in possesso dei primi e potrebbero essere delle scommesse per provare a recuperare terreno.
- alexein11
- Pallone d'oro
classifica aggiornata!!!
- pochi cambi ancora a disposizione, io 5, bremec 4 e piero 1, poi dietro solo sfuscio ne ha 2.
- sul podio restiamo io, bremec e burgo, difficile spuntarla.
- alebolo e piero leggermente staccati dal podio, ma tranquilli in zona premio.
- kolao è l'unico che guadagna da dietro, gli altri si stanno man mano sciogliendo.
- pochi cambi ancora a disposizione, io 5, bremec 4 e piero 1, poi dietro solo sfuscio ne ha 2.
- sul podio restiamo io, bremec e burgo, difficile spuntarla.
- alebolo e piero leggermente staccati dal podio, ma tranquilli in zona premio.
- kolao è l'unico che guadagna da dietro, gli altri si stanno man mano sciogliendo.
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per me è un onore essere in quella posizione. Fra 2/3 settimane sarà finito tutto
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"