classifica finale:
FP 13-14: 38a giornata
Moderatore:MagicoGonzalez
- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di alexein11 il 21.05.14 - 07:32, modificato 1 volta in totale.
- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ancora tutto da decidere:
- piero favoritissimo per la vittoria finale
- bremec e burgo hanno il podio in mano
- io devo difendere il 4o posto sperando che me en giochino abbastanza
- diego, rum e alebolo in lotta serrata per l'ultimo posto a premio e forse anche per il 4o posto
- piero favoritissimo per la vittoria finale
- bremec e burgo hanno il podio in mano
- io devo difendere il 4o posto sperando che me en giochino abbastanza
- diego, rum e alebolo in lotta serrata per l'ultimo posto a premio e forse anche per il 4o posto
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il regolamento recita così:
7) Classifica generale
7) Classifica generale
Vale anche per le iscrizioni gratuite? Perchè il regolamento non dice nulla a proposito...In quel caso alexein e alebolo sarebbero quarti a parimerito e io avrei diritto al quinto posto, solo che così ci sarebbero 3 iscrizioni gratis...Attendo delucidazioni alexeinClassifica a fantapunti dalla 3a alla 38a giornata di Serie A, quindi in totale sono 36 giornate.
Saranno premiati almeno i primi 3 classificati (almeno perché dipende dal numero di partecipanti, ad esempio nel 2012-13 con 35 partecipanti sono stati premiati i primi 6 della generale).
In caso stesso punteggio totale il premio sarà diviso.
-
- Titolare
- Iscritto il:28.07.11 - 10:35 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non sono un organizzatore,ma credo di capire che il premio vada diviso si intende nel caso due o più finiscono in posizioni con premi diversi si equamente diviso( esempio primo e secondo a pari merito con premi di 100 euro e 50 euro,diviso verrebbe 75 a testa.) così ho capito...perché poi nel nostro caso io e alexein siamo pari al posto con stesso premio ma tu saresti sesto (non scompare il 5 posto)diego89 ha scritto:Il regolamento recita così:
7) Classifica generaleVale anche per le iscrizioni gratuite? Perchè il regolamento non dice nulla a proposito...In quel caso alexein e alebolo sarebbero quarti a parimerito e io avrei diritto al quinto posto, solo che così ci sarebbero 3 iscrizioni gratis...Attendo delucidazioni alexeinClassifica a fantapunti dalla 3a alla 38a giornata di Serie A, quindi in totale sono 36 giornate.
Saranno premiati almeno i primi 3 classificati (almeno perché dipende dal numero di partecipanti, ad esempio nel 2012-13 con 35 partecipanti sono stati premiati i primi 6 della generale).
In caso stesso punteggio totale il premio sarà diviso.
Poi lascio la parola agli organizzatori...ciao a tutto e complimenti a vincitori
Ultima modifica di alebolo il 20.05.14 - 14:54, modificato 1 volta in totale.
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi accodo a quello che dice alebolo..credo che alexein e alebolo debbano dividere il "montepremi(iscrizioni gratuite)"tra quarto e quinto (anche se in questo caso l'iscrizione gratuita dovrebbe essere garantita per metà ad entrambi ) .
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- alexein11
- Pallone d'oro
Il cda ha deliberato il seguente ordine di arrivo:
1 - piero
2 - bremec
3 - burgo
4/5 - alexein/alebolo
6 - diego (non a premio)
1 - piero
2 - bremec
3 - burgo
4/5 - alexein/alebolo
6 - diego (non a premio)
Ultima modifica di alexein11 il 25.05.14 - 09:49, modificato 1 volta in totale.
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh devo dire che alla mia seconda esperienza ho fatto veramente bene . Peccato perchè dopo poche giornate per arrivare a cuadrado in mezzo mi sono liberato di immobile e non gabbiadini. Tanti errori (vidal per strootman flop accompagnato dalla cessione di gabbiadini per matri), ma il miglioramento è stato evidente.
Spiaceper burgo, spesso primo, e diego,veramente sfortunato e complimenti a piero ,vittoria meritata!
Spiaceper burgo, spesso primo, e diego,veramente sfortunato e complimenti a piero ,vittoria meritata!
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"