essendo ingordo di fantacalcio ma avido di nuove esperienze ho mollato un paio di siti dello scorso anno e se posso mi prenoterei con voi!!
Adesioni fantapremium.
Moderatore:MagicoGonzalez
- bengomitoaterra
- Panchinaro

- Iscritto il:29.08.10 - 16:37 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
un saluto a tutti...
essendo ingordo di fantacalcio ma avido di nuove esperienze ho mollato un paio di siti dello scorso anno e se posso mi prenoterei con voi!!

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Adesioni fantapremium.
Benvenuto!bengomitoaterra ha scritto:un saluto a tutti...
![]()
Presentati nell'apposita stanza!
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Benvenuto anche da parte mia 

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Sto spargendo la voce su un altro fanta a cui mi sto partecipando,su 70 spero che qualcuno abbia voglia di dilettarsi anche qui :dance: :dance:
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Risparmieresti anche i soldi dell'iscrizione perchè sarebbe gratis.thor01 ha scritto:Sto spargendo la voce su un altro fanta a cui mi sto partecipando,su 70 spero che qualcuno abbia voglia di dilettarsi anche qui :dance: :dance:
http://www.totalcalcio.net/forum/viewto ... 09&t=19533
Bhe ancora meglio,ma lo scopo primario è allargare il torneo,più siamo più ci divertiamo.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Certo, certo. Vedi quello che riesci a fare...thor01 ha scritto:Bhe ancora meglio,ma lo scopo primario è allargare il torneo,più siamo più ci divertiamo.
Angelo ho contattato l'organizzatore del torneo ed abbiamo inviato una mail a tutti i 60 partecipanti invitandoli a giocare al Fantapremium,vedremo se qualcuno ne ha voglia...
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Woooow! Speriamo dai..thor01 ha scritto:Angelo ho contattato l'organizzatore del torneo ed abbiamo inviato una mail a tutti i 60 partecipanti invitandoli a giocare al Fantapremium,vedremo se qualcuno ne ha voglia...
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grande sfusfuscio85 ha scritto:Partecipo
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sfuscio85 ha scritto:Partecipo
Ho aggiunto io Daniele ad inizio topic
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
-
cicicikakaka
- Panchinaro

- Iscritto il:04.01.09 - 15:01 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
salve Ercole caligiuri mi ha segnalato questo forum e gioco Marco Serena, sarei lieto di poter giocare con voi tutto qui
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Benvenuto! Ti aggiungo!cicicikakaka ha scritto:salve Ercole caligiuri mi ha segnalato questo forum e gioco Marco Serena, sarei lieto di poter giocare con voi tutto qui