doriangrey1983 ha scritto:beh zio i titolari x forza ti rimangono quelli...

Moderatore:MagicoGonzalez
doriangrey1983 ha scritto:beh zio i titolari x forza ti rimangono quelli...
67 Punti di giornata:
TITOLARI
MIRANTE 6.5 (PARMA)
GABRIEL SILVA 3.5 (UDINESE)
MARCHESE 5.0 (GENOA)
PALOMBO 6.5 (SAMPDORIA)
SPOLLI 6.0 (CATANIA)
CAMBIASSO 5.5 (INTER)
DE JONG 6.0 (MILAN)
HONDA 6.0 (MILAN)
GABBIADINI 8.5 (SAMPDORIA)
HIGUAIN 7.0 (NAPOLI)
MILITO 5.5 (INTER)
RISERVE
FRISON 4.0 (CATANIA)
MATRI (MILAN)
IZCO 5.5 (CATANIA)
PEREZ (BOLOGNA)
GAVAZZI (SAMPDORIA)
CASTELLINI (SAMPDORIA)
ELEZ (LAZIO)
modificatore 1
TOTALE 67
dagli l'ultima chance....Meridiano ha scritto:Ragazzi qualche consiglio per gli acquisti? Matri che adesso gioca con la Fiorentina lo lascio?
burgo ha scritto:dagli l'ultima chance....Meridiano ha scritto:Ragazzi qualche consiglio per gli acquisti? Matri che adesso gioca con la Fiorentina lo lascio?
infatti Michele... dai qualche nome ..doriangrey1983 ha scritto:Si zio provaci... Cederlo adesso nn è il caso ormai vediamo che fa
difesa e centrocampo, spara i tuoi nomi su questa squadradoriangrey1983 ha scritto:Stai x diventare papà?mh nn saprei... Ma in attacco o in generale ogni ruolo?
nomina pure Michele...doriangrey1983 ha scritto:Ma qualsiasi posso nominare o puoi prendere solo i "rimasti" ?
TITOLARI
MIRANTE (PARMA)
MARCHESE (GENOA)
PALOMBO (SAMPDORIA)
SPOLLI (CATANIA)
CAMBIASSO (INTER)
DE JONG (MILAN)
HONDA (MILAN)
IZCO (CATANIA)
HIGUAIN (NAPOLI)
MATRI (MILAN)
MILITO (INTER)
RISERVE
FRISON (CATANIA)
GABBIADINI (SAMPDORIA)
PEREZ (BOLOGNA)
GAVAZZI (SAMPDORIA)
BAKIC (FIORENTINA)
ELEZ (LAZIO)
CASTELLINI (SAMPDORIA)
pensando in funzione di quelli che sto vagliando io x la riparazione dico : Dramè, Darmian, Bastos (sarà difensore?), Cacciatore, Gobbi, Rolando, Brivio...Meridiano ha scritto:nomina pure Michele...doriangrey1983 ha scritto:Ma qualsiasi posso nominare o puoi prendere solo i "rimasti" ?
grazie Micheledoriangrey1983 ha scritto:pensando in funzione di quelli che sto vagliando io x la riparazione dico : Dramè, Darmian, Bastos (sarà difensore?), Cacciatore, Gobbi, Rolando, Brivio...Meridiano ha scritto:nomina pure Michele...doriangrey1983 ha scritto:Ma qualsiasi posso nominare o puoi prendere solo i "rimasti" ?