Fantapremium classifica finale 2011-12

Moderatore:MagicoGonzalez

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantapremium classifica finale

Messaggio da Lightman » 15.05.12 - 19:56

è il 2° anno che partecipo al Fantapremium, l'anno scorso sono arrivato in finale di coppa persa e quest'anno
mi sono piazzato appena sotto il podio e cioè al 4° posto.

Sembrava che potessi tenere il passo di quelli davanti, ma poi ho commesso un pò di errori, tra tutti smantellare il mio tridente Ibra-Cavani-Di Natale, xchè Ibra era squalificato 3 giornate e Cavani l'ho venduto quando era appannato. Insomma nel momento importante, mi sono tirato la zappa sui piedi e anzi ero sceso verso l'8^ posizione, recuperata nel finale, grazie a Rigoni, Mauri e Milito.

La 4^ posizione non è male, xchè significa non aver fatto la comparsa, ma aver lottato per podio o vittoria, ma
purtroppo mi sono dovuto accontentare della medaglia di legno, ma con l'obiettivo di essere protagonista l'anno
prossimo, magari con meno fretta nel cambiare e più esperienza per non crollare.

Bravi ai primi 3 e al mio amico Flaviotto, che si piazza in 3^ posizione davanti a me e dimostra che non siamo proprio da buttare!!! :mrgreen:

Complimenti al vincitore!!! :claphands: :claphands: :claphands:
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Meridiano » 16.05.12 - 06:16

thor01 ha scritto:Bravissimo Diego.
E grazie a tutti per il bellissimo torneo.
Speriamo di essere in tanti anche per il prossimo campionato :tifcap:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Mastrolindo
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Mastrolindo » 16.05.12 - 10:41

Gran bel torneo dove purtroppo io mi devo autoaccusare sono la principale delusione. Potevo e dovevo far meglio, per tenere il passo dei vincitori però alla fine siamo umani, e non si può arrivare nei primi ovunque. Rinnovo i complimenti a tutti ed a presto per una nuova ed esaltante stagione con fanta premium!! :corn:
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Stefano

Messaggio da MagicoGonzalez » 16.05.12 - 12:56

Ancora grazie a tutti :inchino:

piero79
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da piero79 » 16.05.12 - 15:42

Mancava il mio tributo al vincitore, quello più importante, che viene direttamente da casa sua... :) Forza Diego89 Campione d'Italia!! :toot:

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Stefano

Messaggio da MagicoGonzalez » 16.05.12 - 15:49

:tifcap: Grazie mille fratellone!!

Bloccato

Torna a “Archivio storico”