Coppa Fantapremium

Moderatore:MagicoGonzalez

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Coppa Fantapremium

Messaggio da totti77 » 19.01.09 - 19:45

Dade85 ha scritto:Girone B
Acquafresh
Totti77
Dade85
Genio78
Azz, gran bel girone e c'è pure il socio...sarà difficile qualificarsi :paura:
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Daniste » 19.01.09 - 23:02

mastromogol ha scritto:Premetto che sono mogol...nn mi va di riscriverlo :mrgreen:

Tosto anche il nostro girone (D):

Daniste è stato lo sperimentatore del 3-4-3 in questo fantapremium e all'inizio dell'anno, quando ancora nn si potevano sapere i rendimenti di Doni-Hamsik-Rosina-Brienza era un po' uno spauracchio. Tuttora ha nel centrocampo il suo punto forte. Lascia qualcosina agli avversari in difesa. In attacco si difende con Milito-Gila e ha Rocchi, soprattutto, come mossa x smarcarsi.

Kk6kk6 fa da spartiacque nel campionato e, visto l'attacco per niente standard ma di alto livello (Amauri-Totti-Mutu) può sperare nelle classiche 2-3 giornate dove girano di brutto i suoi e stanno a secco i più avuti. Certo che è stato sfortunato con gli infortuni di Totti e Mutu, anche se il romanista sembra in grado di rientrare proprio x la coppa, all'esordio nel "mastromogol stadium" :ahah: Buona difesa e centrocampo dove spicca Bresciano come "alternativa". Contro di lui si prevede un match spettacolare e meno tattico, proprio x il fatto che ci sono un po' di differenze.

Questi 2 avversari, poi, seguono molto e nn va a nostro vantaggio.

Heroes se nn sbaglio nn posta commenti da un pezzo, causa la mancanza di motivazioni suppongo. In attacco la principale differenza rispetto a noi si chiama Floccari. La difesa il punto debole.
Già, ho puntato tutto sul centrocampo e ho beccato uno dei pochi anni in cui fa meno la differenza, o per lo meno la fanno meno gli uomini che ho scelto io :;):
Cmq probabile che durante il girone la squadra cambi un po', è costantemente monitorata per provare a scegliere il momento giusto per giocarsi qualcuno degli ultimi cambi :up:
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

kk6kk6
Campione
Campione

Messaggio da kk6kk6 » 20.01.09 - 15:04

bella questa iniziativa di dade come ho già detto..il girone dal mio punto di vista è molto difficile xkè ha secondo me ha il favorito anche x la vittoria finale del fantapremium(una mia sensazione eh faci nn ti incacchiare... :up: ) e daniste e heroes che x vari motivi sono molto competitivi...vedremo cmq è uno stimolo in più x cercare di fare bene!
:clap:

Rispondi

Torna a “Archivio storico”