commenti 19esima giornata
Moderatore:MagicoGonzalez
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi va di c*** con Doni, mò bisogna vedere stasera che succede. Ad ora perdo sul 1°.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: commenti 19esima giornata
Ti entra doni? scusa eh ma non tornato 5 minuti fa dalo stadio. non so nulla. ti entra gamberini al posto di samuel se non sbaglio.totti77 ha scritto:Mi va di c*** con Doni, mò bisogna vedere stasera che succede. Ad ora perdo sul 1°.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E Doni per Stendardo. Chiedo venia.19angelo85 ha scritto:Ti entra doni? scusa eh ma non tornato 5 minuti fa dalo stadio. non so nulla. ti entra gamberini al posto di samuel se non sbaglio.totti77 ha scritto:Mi va di c*** con Doni, mò bisogna vedere stasera che succede. Ad ora perdo sul 1°.
Un saluto a tutti.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mamma mia.... :59:totti77 ha scritto:E Doni per Stendardo. Chiedo venia.19angelo85 ha scritto:Ti entra doni? scusa eh ma non tornato 5 minuti fa dalo stadio. non so nulla. ti entra gamberini al posto di samuel se non sbaglio.totti77 ha scritto:Mi va di c*** con Doni, mò bisogna vedere stasera che succede. Ad ora perdo sul 1°.
x non parlare del gol di ibra... abbè andiamo a vedere sti gol.
proprio quando marcolini fa due gol ho la brillante idea di mettere fuori doni...
- facinoroso
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
va bene gaetano che lo ammette,ma tu angelo come si fa a parlare di c*** se tu guardi il calendario? hai sbagliato gioco,vai alla snai.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Mica ho parlato di c***. Io il 90% delle volte scherzo se non si è capito . Avevo intenzione di attaccare e nella prima formazione che avevo fatto avevo messo gila fuori e doni in campo poi ho pensato di attaccare in modo diverso perchè la partita del milan poteva finira anche con uno 0-2 visto lo strano clima. Levo doni che non è un fenomeno a tirare i rigori...davanti ha il miglior paratore di rigori che gioca in italia e quindi provo cosi. è andata male... pazienza.facinoroso ha scritto:va bene gaetano che lo ammette,ma tu angelo come si fa a parlare di c*** se tu guardi il calendario? hai sbagliato gioco,vai alla snai.
Ultima modifica di 19angelo85 il 18.01.09 - 22:28, modificato 1 volta in totale.
- facinoroso
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
vabbe',ma quanto sei cervellotico Io la vedo in maniera molo piu' dilettantistica:cristiano doni,punto :ride:
Buona giornata ,penso siete tutti sui 15 punti a gruppo,da notare un exploit di uno che ha capito che ho c*** e basta prima di tutti,lascio la scena a lui
Buona giornata ,penso siete tutti sui 15 punti a gruppo,da notare un exploit di uno che ha capito che ho c*** e basta prima di tutti,lascio la scena a lui
-
- Pallone d'oro
Perdo 4 punti da Dino e penso sia giusto cosi, non mi piace avere botte di c*** come quella che ho avuto in una giornata in cui ho sbagliato totalmente le scelte ed era giusto che pagassi...purtroppo mi son fatto prendere dalla frenesia del voler recuperare tutto e subito differenziandomi anche con scelte assurde perchè alcune cose stan cambiando col mercato, dovrò valutare
Un saluto a tutti.
-
- Campione
- Iscritto il:07.08.08 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ero convinto di aver messo anche pratali in panca..peccato aver gioc in 10 vabbè..del resto con 4 gg di influenza sul groppone...ciao!
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conserviamo il momentaneo terzo posto, recuperando ancora qualcosina su angelo...ma ciò che pesa di più è ovviamente la doppietta di Doni, che fa scappare Dino (a +15,5 da angelo, a +17 da mastromogol).
In evidenza il rientro nel gruppo-fuggitivi di Acquafresh, che cmq nn si era allontanato di molto.
Dovendo fare un bilancio alla fine del girone di andata vedo difficile (difficile nn impossibile, ma ci vuole molta fortuna e intuito nello smarcamento) che altri possano rientrare x il podio oltre ai primi 5.
Inizia uno dei periodi più affascinanti del torneo, con il calcio-mercato e il rientro di gente importante, dove la strategia la farà da padrone.
Un altro allungo di Dino potrebbe essere devastante.
Dietro di lui, come detto, fondamentalmente siamo in 4...vediamo se le poche differenze faranno crollare qualcun altro nel giro di 4-5 giornate o se il gruppone resterà compatto ancora x molto.
Bello cmq
:Box:
In evidenza il rientro nel gruppo-fuggitivi di Acquafresh, che cmq nn si era allontanato di molto.
Dovendo fare un bilancio alla fine del girone di andata vedo difficile (difficile nn impossibile, ma ci vuole molta fortuna e intuito nello smarcamento) che altri possano rientrare x il podio oltre ai primi 5.
Inizia uno dei periodi più affascinanti del torneo, con il calcio-mercato e il rientro di gente importante, dove la strategia la farà da padrone.
Dietro di lui, come detto, fondamentalmente siamo in 4...vediamo se le poche differenze faranno crollare qualcun altro nel giro di 4-5 giornate o se il gruppone resterà compatto ancora x molto.
Bello cmq
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Roby lascia stare la saggezza del Buffa :linguaccia:Acquafresh ha scritto:Federico Buffa: ' se sai di essere fortunato per aver pescato il pesce che ha mangiato l'anello della regina non puoi poi venderlo al mecato'
Io avevo programmato che al cambio del portiere con i crediti guadagnati avrei preso Kaka per Doni (sono un po stufo..), magari sbagliando ma avevo deciso così...ora devo rivedere un po tutto..
Io per non smentirmi perdo punti anche a 'sto giro...meno male che inizia la coppa, magari mi stimola un po' le meningi
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- facinoroso
- Pallone d'oro
mogol83 ha scritto:Conserviamo il momentaneo terzo posto, recuperando ancora qualcosina su angelo...ma ciò che pesa di più è ovviamente la doppietta di Doni, che fa scappare Dino (a +15,5 da angelo, a +17 da mastromogol).
Bello cmq
"scappare" con 15 punti di vantaggio e' un termine esageratissimo x il nostro regolamento...cosi' come ho sempre reputato acquafresh anche a 30 punti parte integrante del quintetto.concordo cmq che sarebbe difficilissimo che qualcuno entri;l'unico che puo' x capacita',fisolofia del nulla da perdere oltre che essere sesto e quindi piu' vicino e' kk,ma cmq sarebbe dura.
In questo periodo vedo molto avvantaggiato gaetano non tanto come giocatori x la "filosofia costruttiva" della sua sqaudra,che dovrebbe avvantaggiarlo questo periodo,oltre che x la mentalita' che ha.Io sono convinto che se era un altro perdeva molto di piu',4 punti sono la giusta misura da pagare x un errore che poteva pagare caro;non parlerei manco di fortuna,ma di "avvertimento" del destino.Gaetano e' della nuova guardia,non conosce assai la generale,eppure impara giornata x giornata.
E' troppo vicino e ora mi "costringe" a farmi prendere pure buffon che non voglio ma non posso rischiare li',quindi abbandono x una volta le mie idee.Se kaka' verra' ceduto,almeno mi consolo qui xche' i vantaggi si fanno leggermentepiu' evidenti,prendendo un giocatore x ruolo.
Diverso il discorso di angelo,se mi posso permettere...xche' al di la' del cervellotismo della spiegazione,e' palese che si e' messo un giocatore in panchina di nome cristiano doni solo xche' giocava contro l'inter...lo posso capire a 50 punti,non a 15-20 a meta' torneo,non ha avuto evoluzioni nel corso della stagione.
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per scappare intendevo che hai allungato di qualche punto Dino...che poi ti riprendiamo è un altro discorso
Ma se vuoi continua a giocare solo in relazione a Gaetano eh
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
- facinoroso
- Pallone d'oro
eheh capisco che puo' sembrare uno snobbare gli altri,anche se non lo e'.Nonostante ho preso molte inculature continuero' sempre a dire quello che penso.Chiaramente ho i miei motivi x parlare cosi',ho visto qualcosa in quella squadra che agli altri (e manco a me) c'e'.mogol83 ha scritto:Per scappare intendevo che hai allungato di qualche punto Dino...che poi ti riprendiamo è un altro discorso