27^ giornata
Moderatore:MagicoGonzalez
- Acquafresh
- Panchinaro

- Iscritto il:08.08.08 - 11:34 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi sono completamente dimenticato di mettere i rigoristi....non posso metterli ora senza chi ha gia giocato ieri vero?
se no speriamo di non arrivarci....
- Acquafresh
- Panchinaro

- Iscritto il:08.08.08 - 11:34 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: 27^ giornata
Bho io li metto, decidete voi se sono validi o no:
GILARDINO Alberto -
DI VAIO Marco -
HAMSIK Marek -
ZUNIGA Juan Camilo -
STOVINI Lorenzo -
GAMBERINI Alessandro -
STANKEVICIUS Marius -
DI GENNARO Davide -
ACQUAFRESCA Robert -
PORTANOVA Daniele -
CASSANI Mattia -
GILARDINO Alberto -
DI VAIO Marco -
HAMSIK Marek -
ZUNIGA Juan Camilo -
STOVINI Lorenzo -
GAMBERINI Alessandro -
STANKEVICIUS Marius -
DI GENNARO Davide -
ACQUAFRESCA Robert -
PORTANOVA Daniele -
CASSANI Mattia -
- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
rispondo io in quanto e' sempre imbarazzante rispondere di no,di regola ste' cose toccano a me
il mio pensiero e' quello di tutti quelli che bene o male partecipano costantemente alle discussioni,in quanto anche in passato ne abbiamo parlato in questi casi:evitiamo precedenti
il mio pensiero e' quello di tutti quelli che bene o male partecipano costantemente alle discussioni,in quanto anche in passato ne abbiamo parlato in questi casi:evitiamo precedenti
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rigoristi non validi, chiaramente ;-)
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
...tornando alla fortuna.Non e' certo bello essere primo,fare qualche conto tuo personale ed accorgerti che x voti ti hanno regalato una quindicina di punti nella stagione.Una cosa e' che ti prendi ibra xche' sai che il mezzo voto in piu' x la decisivita' lo danno sempre,diciamo ci sta pure,soggettivamente.Ieri e' un punto regalato sicuramente.In passato c'e' stato abbiati che ha preso voti nelle giuste giornate,voti (e punti pesanti col mod) praticamente regalati.Questa "fortuna" non mi piace.Chiaramente non faccio dossier e non so gli altri se sono piu' o meno stati penalizzati,io parlo di me.Sicuramente con 15 punti in meno si farebbero discorsi diversi.Non e' bello vincere anche x fortuna oltre quello che dovrebbe essere:a me basta non avere sfortuna.Delegittima il mio concetto e soprattutto non lo vedo molto divertente,ombre non ne voglio.
-
kk6kk6
- Campione

- Iscritto il:07.08.08 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
certo che vedendo la partita di ieri Ibra meritava 6,5 e nn di piu', Balotelli 6 e Cambiasso 7 ..ma è un discorso vecchio chi fa le pagelle a caldo nn ragiona come chi le fa a freddo (cioè noi..) anche j.cesar 7,5 x me è esagerato, alla fine ha fatto solo una grande parata sul colpo di testa di Thiago motta mentre su Milito(sponda di biava mi sembra) si è trovato la palla in mano perchè l'attaccante nn l'ha tenuta bassa..il voto secondo me premia la continuità di rendimento.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Poco da commentare, Dino passa 72 e spero non arrivi a 78.
Io se sfondo 66 passo, altrimenti a casa
ABBIATI Christian 7 +1 mod
MAICON Douglas 6
CAPUANO Ciro 5,5
STOVINI Lorenzo 5
MORAS Vangelis 6
HAMSIK Marek 5
ROSINA Alessandro 5
KHARJA Houssine 6
PATO Alexandre 7,5
TREZEGUET David -> BELLUCCI 5,5
LAVEZZI Ezequiel 5
Così fa 64,5... non vedo da dove possano uscire 1,5..anche se non si sa mai.
Qualificazione. 70% Dino 30% Io (55-45 dai.. ho un po' pestato i miei
per non rimanere eventualmente deluso)
A scanso di equivoci, se esco non la consegno più..
Inutile a -120 e senza obiettivi
Io se sfondo 66 passo, altrimenti a casa
ABBIATI Christian 7 +1 mod
MAICON Douglas 6
CAPUANO Ciro 5,5
STOVINI Lorenzo 5
MORAS Vangelis 6
HAMSIK Marek 5
ROSINA Alessandro 5
KHARJA Houssine 6
PATO Alexandre 7,5
TREZEGUET David -> BELLUCCI 5,5
LAVEZZI Ezequiel 5
Così fa 64,5... non vedo da dove possano uscire 1,5..anche se non si sa mai.
Qualificazione. 70% Dino 30% Io (55-45 dai.. ho un po' pestato i miei
A scanso di equivoci, se esco non la consegno più..
Inutile a -120 e senza obiettivi
Ultima modifica di Gooner il 08.03.09 - 17:32, modificato 2 volte in totale.
- facinoroso
- Pallone d'oro

In coppa non x mancare a di rispetto a te ma asi come la penso su questa competizione...sono peggio della coppa italia fino alla finale.
In generale mi pare che gli avversari dietro hanno di vaio.E' giusto,non era possibile quello che stava succedendo,doveva succedere x giustizia,non avrei accettato pienamente tutto cio'.Inutile dire che mi sento il migliore anche xche' questa convinzione la alimentate voi,stesso voi mi considerate quello da battere a gruppo compatto sottovalutandovi:i riferimenti erano tutti su di me,e sicuramente ancora piu' ora che sono avanti.Giusto cosi' questa giornata,niente da dire,ma se vincero' potro' dirmi x cercare la "pienezza" che chi si sente inferiore,non puo' pretendere.Viva la lotta,con leale e sportiva sincerita'
In generale mi pare che gli avversari dietro hanno di vaio.E' giusto,non era possibile quello che stava succedendo,doveva succedere x giustizia,non avrei accettato pienamente tutto cio'.Inutile dire che mi sento il migliore anche xche' questa convinzione la alimentate voi,stesso voi mi considerate quello da battere a gruppo compatto sottovalutandovi:i riferimenti erano tutti su di me,e sicuramente ancora piu' ora che sono avanti.Giusto cosi' questa giornata,niente da dire,ma se vincero' potro' dirmi x cercare la "pienezza" che chi si sente inferiore,non puo' pretendere.Viva la lotta,con leale e sportiva sincerita'
- Gooner
- Pallone d'oro

Ehhh, ma anche assist per Kharja..
Dai, in teoria...
Dai, in teoria...
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Volevo mandarti un messaggio per ricordartelo ma mi sono dimenticatoAcquafresh ha scritto:Mi sono completamente dimenticato di mettere i rigoristi....non posso metterli ora senza chi ha gia giocato ieri vero?
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Discreta giornata, anche se Di Vaio l'hanno cmq in tanti...gli altri attaccanti e il centrocampo fanno nulla...per il modificatore leggo di un buon Abbiati e un buon Zuniga, ma visti Stovini e Capuano non penso proprio di fare quello da 3.
In coppa purtroppo penso ne uscirà un 2-2 o un 3-3, al massimo vincerò 3-2...che con lo 0-1 dell'andata vuol dire andare a casa...vediamo domani, ma metto in conto l'eliminazione...peccato, a fattore campo invertito sarei pressochè certo della qualificazione.

In coppa purtroppo penso ne uscirà un 2-2 o un 3-3, al massimo vincerò 3-2...che con lo 0-1 dell'andata vuol dire andare a casa...vediamo domani, ma metto in conto l'eliminazione...peccato, a fattore campo invertito sarei pressochè certo della qualificazione.
- Acquafresh
- Panchinaro

beh per fortuna non mi servono i rigoristi....un sentito grazie a divaio, e dovrei recuperare qualcosa sulla capolista...
- Daniste
- Pallone d'oro

Già, un sentito grazie a Di Vaio :devil: :linguaccia:Acquafresh ha scritto:beh per fortuna non mi servono i rigoristi....un sentito grazie a divaio, e dovrei recuperare qualcosa sulla capolista...
- Acquafresh
- Panchinaro

- Daniste
- Pallone d'oro

Eh già, ti entrano Miccoli-Macca dalla panca...non uno solo eh...due...va beh...Acquafresh ha scritto:...tanto non scappi....
@altri: scusate l'OT, c'era lo scontro diretto