acquafresh,ti chiamo roberto (intuisco da daniele:ti presento la persona che piu' di tutti stimo nel forum:e ti invidio x questo,che lo conosci di persona

) e ti dico che ti apprezzo tantissimo in quello che dici.Tu solo xche' parli cosi',ti meriti il secondo posto.Anche se tifo x angelo xche' se lo merita sul forum,gaetano ha vinto e vincera' nel magic,luca e marco sono 2 persone che stimo.Anche te marco,semplicemente non mi hai colto,ma lo sto facendo x te.Ho cmq fiducia
roberto,penso che quest'anno il tuo successo sara' un grande secondo posto.Non sai chi stai sfidando.Ma ti dico che dietro di te in questo stai lottando contro gente che e' campione o lo puo' diventare alla gazzetta.Puoi dire agli amici,ad esempio,che hai sconfitto in semifinale un campione con titoloni in gazzetta.
Credimi,ne ho viste tante:ormai la lotta e' solo al secondo posto.Te ne accorgerai,io so quel che dico e mai mi sono messo a parlare cosi' nonostante potessi provocare (ne sono capace,se voglio

).
Ho un grandissimo rispetto di te,nonostante parli molto meno di me.Forse,gia' solo il fatto che fossi amico di daniele,chissa'...fatto sta che x me sei stato un degno avversario,nonostante mi aspettassi altri (ho fatto il nome di gaetano).
pero',ripeto:solo x quello che dici,x me farai il secondo.Pero' occhio al mio amico gaetano:l osto stimolando un po' troppo,ma se lo merita,come te lo meriti tu e gli altri