E ci son altri tipo Ferri che qui son tolti e nella gazza ci sono...totti77 ha scritto:il problema non è quello dei giocatori con i pallini in sè, che chiaramente non si possono prendere a priori.Dade85 ha scritto:Ma scusate, basta andare su fantagazzetta.it
Quelli lì son prendibili, gli altri no.
Ad esempio, Artipoli è prendibile.. Millesi no.
Gioco anch'io, sto cercando di far su na rosa.
Il fatto principale è che le liste attualmente utilizzate sono precedenti agli ultimi aggiornamenti gazza e ci sono alcuni giocatori andati via senza pallino.
Si posson prendere quelli?
PRIMA DELLA PRIMA.....si parte !!!
Moderatore:MagicoGonzalez
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

- Mastrolindo
- Pallone d'oro

- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: PRIMA DELLA PRIMA.....si parte !!!
rosa pronta, io ho usato la lista di fantagazzetta.com se posso però sinceramente un bel gratuito li in attacco me lo vado a cercare se si possono prendere,basta saperlo 
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se no come ha detto l'amministratore usiamo queste liste e quelli col puntino chiaramente non si possono prendere 

-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
l'importante è saperloRuiCosta ha scritto:Se no come ha detto l'amministratore usiamo queste liste e quelli col puntino chiaramente non si possono prendere
meglio dirlo prima che dopo per non creare equivoci
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- RuiCosta
- Pallone d'oro

Ok tolti i giocatori coi puntini, rimane da far cambiare i giocatori a chi li ha presi! 

-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si, direi che resta da specificare solo l'ultimo dettaglio: o si aggiornano le liste a quelle di fantagazzetta attuali x capirci, o restano queste che sono leggermente diverse.RuiCosta ha scritto:Ok tolti i giocatori coi puntini, rimane da far cambiare i giocatori a chi li ha presi!
Un saluto a tutti.
- RuiCosta
- Pallone d'oro

si aggiornano penso... cioè mi sembra logicototti77 ha scritto:si, direi che resta da specificare solo l'ultimo dettaglio: o si aggiornano le liste a quelle di fantagazzetta attuali x capirci, o restano queste che sono leggermente diverse.RuiCosta ha scritto:Ok tolti i giocatori coi puntini, rimane da far cambiare i giocatori a chi li ha presi!

- RuiCosta
- Pallone d'oro

Ho parlato cn Angelo...
I GIOCATORI "COI PUNTINI" NON SI POSSONO PIU' PRENDERE E CHI LI HA (DYLAN) LI TOGLIE ENTRO DOMANI

I GIOCATORI "COI PUNTINI" NON SI POSSONO PIU' PRENDERE E CHI LI HA (DYLAN) LI TOGLIE ENTRO DOMANI

- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chi sarebbero?
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non sono più presenti nella lista. Mendicino e morti vari....Dade85 ha scritto:Chi sarebbero?
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
..neanche Kaladze e Jankulovski quindi19angelo85 ha scritto: morti vari....
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Esatto.Dade85 ha scritto:..neanche Kaladze e Jankulovski quindi19angelo85 ha scritto: morti vari....
-
totti77
- Pallone d'oro

sine, abbiamo capito questo...San Gennà aiutami tu, forse parlo un'altra lingua
ok, faccio sto nome cosi vediamo se ci capiamo:
VIUDEZ è ancora nella lista qui senza puntino ma è fuori dalla lista di fantagazzetta/gazzetta, che si fa? si può pigliare o non si può pigliare?
VIUDEZ è ancora nella lista qui senza puntino ma è fuori dalla lista di fantagazzetta/gazzetta, che si fa? si può pigliare o non si può pigliare?
Un saluto a tutti.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

totti77 ha scritto:sine, abbiamo capito questo...San Gennà aiutami tu, forse parlo un'altra linguaok, faccio sto nome cosi vediamo se ci capiamo:
Allora ora la lista è stata ripulita. Gli unici che hanno preso giocatori che vanno eliminati sono:
nicchio
-> CATELLANI Andrea
dylan
-> MILLESI Francesco
-> ARTIPOLI Ivan
-> CAVALLI Simone
-> MENDICINO Ettore
kk6kk6
-> CATELLANI Andrea
Dylan l'ho sentito per telefono e domani consegna da capo tutto.
nicchio mando un mp e domani passa sicuro perchè dobbiamo fare la formazione per la lfv.
kk6 deve consegnare la formazione e quindi passa x forza.
Spero non ci siano altri problemi
Ultima modifica di 19angelo85 il 11.09.09 - 23:45, modificato 1 volta in totale.