Terza giornata
Moderatore:MagicoGonzalez
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io ho insaccato con Burdisso, Jovetic, Gila e Totti e attendo con fiducia Camoranesi... peccato per Kolarov, ma devo dire che vedendo le varie formazioni la sua espulsione ha danneggiato molto più altre persone piuttosto che me. Su Lucarelli tendo a pensarla più come Dade (e in generale su Livorno), però tagliarlo adesso non so se sia produttivo
. Comunque importanti le presenze di Lucio e Maicon nelle difese di alcuni.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Terza giornata
Ps. Se magari la smettono di dare 7 ad ogni peto di Storari.. ma ieri ha parato? 
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No dai, poi sembro io a voler rompere le balle per forza.
Abbiamo una stanza Highlights, sfruttiamola
http://www.totalcalcio.net/forum/viewto ... 74&t=14754
Queste le "parate" di Storari.
-> Uno mette dentro una palla, la tiene. Coefficiente 0
-> Gol Udinese. Se Isla non prende il palo, ha subito gol sul suo palo.. non impossibile perchè la palla scheggia il palo interno
-> Udinese in contropiede, Storari spalanca la porta ma Di Natale lo grazia
-> Tiro da fuori di Sanchez, alza le braccia e butta in angolo. Buona parata.
Ad essere onestissimi è 6 o no?
5,5 ad essere cattivi, 6,5 ad essere di manica larga.
7 è una presa per il c.ulo.
Cordialità (cit)
Abbiamo una stanza Highlights, sfruttiamola
http://www.totalcalcio.net/forum/viewto ... 74&t=14754
Queste le "parate" di Storari.
-> Uno mette dentro una palla, la tiene. Coefficiente 0
-> Gol Udinese. Se Isla non prende il palo, ha subito gol sul suo palo.. non impossibile perchè la palla scheggia il palo interno
-> Udinese in contropiede, Storari spalanca la porta ma Di Natale lo grazia
-> Tiro da fuori di Sanchez, alza le braccia e butta in angolo. Buona parata.
Ad essere onestissimi è 6 o no?
5,5 ad essere cattivi, 6,5 ad essere di manica larga.
7 è una presa per il c.ulo.
Cordialità (cit)

La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Era da 6 sì... quella di Sanchez tra l'altro andava fuori di mezzo metro... parata per i fotografi 

- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mmmm, c'è anche la parata sul sinistro di Inler. Diciamo che 6,5 era il voto giusto, dai.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
4 gol e mod da 3...ero indeciso fino alla fine tra julio sergio e storari...ho messo il milanista solo perchè in un altro fantacalcio ho messo julio sergio...tra difesa milan e difesa roma non sapevo proprio chi scegliere...
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
giornataccia
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
help :fmuro: il discorso mod non vuole entrarmi nel cervello....cioè devo schierare almeno 4 difensori e quando vado a fare il conteggio devo guardare solo il voto in pagella o devo considerare anche bonus e malus?(gol fatti,ammonizioni ecc ecc)
grazie a chi mi delucida
grazie a chi mi delucida

- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
solo il voto in pagella.
esempio:
portiere 7
difensoreA 5
difensoreB 6
difensoreC 6
difensoreD 6.5
tot=7+6+6+6.5=25.5
25.5/4 = 6.375
+1 punto
esempio:
portiere 7
difensoreA 5
difensoreB 6
difensoreC 6
difensoreD 6.5
tot=7+6+6+6.5=25.5
25.5/4 = 6.375
-
kk6kk6
- Campione

- Iscritto il:07.08.08 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ho dovuto fare dei cambi e mi è andata bene..peccato che x mezzo punto nn faccio modificatore da 6 :-(
- Gabri89
- Star

- Località:Bologna [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Peccato aver giocato in 10, perdiamo altri 5 punti dalla vetta
Dade85 ha scritto:Cordialità (cit)
I miei articoli per MondoPallone.it