Settima Giornata
Moderatore:MagicoGonzalez
-
kk6kk6
- Campione

- Iscritto il:07.08.08 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ancora in gol valdes..e niente altro :-( vedremo se sarà Pato a dare uno scossone!
ps: domanda x amministratori del sito: c'è un sistema per sapere il numero dei cambi residui di tutti quanti noi? penso sarà un problema altrimenti contarli nella pagina dedicata al calciomercato..
ps: domanda x amministratori del sito: c'è un sistema per sapere il numero dei cambi residui di tutti quanti noi? penso sarà un problema altrimenti contarli nella pagina dedicata al calciomercato..
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Settima Giornata
BOOM!!!
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Puoi ragionare quanto vuoi, ma contro il cul non c'è ragione (cit.) 
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
crash83 ha scritto:Puoi ragionare quanto vuoi, ma contro il cul non c'è ragione (cit.)
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Qua tocchiamo l'apice :fmuro: la prima frase "prenderei Nesta ma ce l'hanno tutti" poi mi son deciso "prendo Kolarov che è l'unico che può farmi la differenza"... e che diferenza Kolarov 4, Nesta 8 + 6 + modRuiCosta ha scritto:Sì anche io, ero indeciso tra lui e Kolarov... e naturalmente :fmuro:totti77 ha scritto:peccato non aver preso Ziegler, mannaggia...l'avevo anche detto a Dade ieri sera, "purtroppo" oggi ho letto che per Criscito potrebbe essere una cosa di pochi giorni e ho deciso di aspettare
Ultima modifica di RuiCosta il 26.10.09 - 09:01, modificato 1 volta in totale.

3 gol come molti e molti votacci tra cui Cribari e Panucci...meno male che Zalayeata prende sempre 6...speravo nel mod da 3 con Nesta ma niente...
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gioco in 10...e con diversi votacci...colpa mia, non ho sono stato abbastanza attento...giornata di quelle che segnano un campionato...
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tu eh?RuiCosta ha scritto:Botta incredibile
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io sicuro, te non socrash83 ha scritto:Tu eh?RuiCosta ha scritto:Botta incredibile

- crash83
- Pallone d'oro

Eh, vedi un pò, ho fatto 55,5 giocando in 11... praticamente due sufficienze, poi tutti 4 e 5. Mai fatto un punteggio così basso ad un fantacalcio in vita mia
PS: in lega ho subito gol da Bovo e Nesta. No comment.
PS: in lega ho subito gol da Bovo e Nesta. No comment.
- RuiCosta
- Pallone d'oro

Cappellato su Nesta... solo li son 10 punti (da Kolarov) senza contare il modificatore