Sondaggio Scadenza consegna
Moderatore:MagicoGonzalez
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Sondaggio Scadenza consegna
Ho votato si.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
20 voti arrivati, non sono una montagna ma sono comunque abbastanza.
12 favorevoli al sì, 8 al no.. siamo un po' al limite.
Contatterò l'amministratore e farò sapere.
L'alternativa è l'orario standard di tutte le leghe del sito.
12 favorevoli al sì, 8 al no.. siamo un po' al limite.
Contatterò l'amministratore e farò sapere.
L'alternativa è l'orario standard di tutte le leghe del sito.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
-
- Campione
- Iscritto il:07.08.08 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Davide io ho votato per il no, in quanto sarebbe più corretto nei confronti di tutti gli utrnti avere la consegna 30' prima dlla prima partita..anche perchè il minuto prima per noi potrebbero essere i 2 minuti dopo l'inizio della prima partita nn trovi?
ciao
ciao
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non capisco.. secondo te potrebbe esserci la gestione aperta con le partite già iniziate?
Naaa, lo escludo categoricamente.
Per il resto, considero l'andamento del sondaggio.
Chiunque avrà avuto buone motivazioni per votare l'una o l'altra opzione
Naaa, lo escludo categoricamente.
Per il resto, considero l'andamento del sondaggio.
Chiunque avrà avuto buone motivazioni per votare l'una o l'altra opzione
-
- Campione
- Iscritto il:07.08.08 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Potrebbe anche succedere a meno che nn cia una persona fissa all'orario di inizio della prima partita che verifica il tutto.
Un'altra motivazione è che si agevolerebbe ancor di più chi può avere notizie freschissime da skysport24 ad esempio e chi nn ha questa possibilità.
Fosse x me si potrebbe chiudere pure 2/3 ore prima della prima partita..cosi sarebbe davvero spettacolare e si potrebbe correre qualche rischio in più..che dite?
Un'altra motivazione è che si agevolerebbe ancor di più chi può avere notizie freschissime da skysport24 ad esempio e chi nn ha questa possibilità.
Fosse x me si potrebbe chiudere pure 2/3 ore prima della prima partita..cosi sarebbe davvero spettacolare e si potrebbe correre qualche rischio in più..che dite?
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io penso una cosa: il sondaggio è stato chiuso e i risultati dicono che la maggioranza vuole l'orario di consegna fissato a un minuto prima dell'inizio della prima partita. Se l'amministratore darà il suo consenso, è quindi opportuno fare così
Detto questo Kk6kk6, la penso tendenzialmente come te (pur avendo Sky) ed è per quello che avevo votato no, almeno per quanto riguarda i turni infrasettimanali, che fanno spesso la differenza nei campionati; il gioco deve essere tale che a fare la differenza non sia il maggior numero di informazioni che una persona può raccogliere (in questo caso fino a un minuto prima), quanto l'abilità, l'intuito e la capacità di previsione e anche la capacità di sapersi gestire i tempi.
Aggiungo: è evidente che per ragioni lavorative e di impegni, il 90% delle persone consegna la formazione nei giorni precedenti o nelle ore precedenti; chi gioca con una strategia di attesa e di controllo continuo delle formazioni degli avversari, ne risulta inevitabilmente avvantaggiato perché così può controllare e decidere fino all'ultimo secondo. E' un vantaggio gigantesco. Ma conta la maggioranza e la maggioranza ha detto sì: sono sicuro che chi ha votato sì evidentemente o vuole questo oppure non gli fa troppa differenza
Detto questo Kk6kk6, la penso tendenzialmente come te (pur avendo Sky) ed è per quello che avevo votato no, almeno per quanto riguarda i turni infrasettimanali, che fanno spesso la differenza nei campionati; il gioco deve essere tale che a fare la differenza non sia il maggior numero di informazioni che una persona può raccogliere (in questo caso fino a un minuto prima), quanto l'abilità, l'intuito e la capacità di previsione e anche la capacità di sapersi gestire i tempi.
Aggiungo: è evidente che per ragioni lavorative e di impegni, il 90% delle persone consegna la formazione nei giorni precedenti o nelle ore precedenti; chi gioca con una strategia di attesa e di controllo continuo delle formazioni degli avversari, ne risulta inevitabilmente avvantaggiato perché così può controllare e decidere fino all'ultimo secondo. E' un vantaggio gigantesco. Ma conta la maggioranza e la maggioranza ha detto sì: sono sicuro che chi ha votato sì evidentemente o vuole questo oppure non gli fa troppa differenza
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Questa è una cosa a cui stupidamente non avevo pensato...effettivamente da tenere in conto...kk6kk6 ha scritto:Potrebbe anche succedere a meno che nn cia una persona fissa all'orario di inizio della prima partita che verifica il tutto.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Effettivamente è vero... cambio il mio votomogol83 ha scritto:Questa è una cosa a cui stupidamente non avevo pensato...effettivamente da tenere in conto...kk6kk6 ha scritto:Potrebbe anche succedere a meno che nn cia una persona fissa all'orario di inizio della prima partita che verifica il tutto.
Ma non verrebbe settato in automatico?mogol83 ha scritto:Questa è una cosa a cui stupidamente non avevo pensato...effettivamente da tenere in conto...kk6kk6 ha scritto:Potrebbe anche succedere a meno che nn cia una persona fissa all'orario di inizio della prima partita che verifica il tutto.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- Gooner
- Pallone d'oro
A sondaggio chiuso 2 giorni fa?RuiCosta ha scritto:Effettivamente è vero... cambio il mio votomogol83 ha scritto:Questa è una cosa a cui stupidamente non avevo pensato...effettivamente da tenere in conto...kk6kk6 ha scritto:Potrebbe anche succedere a meno che nn cia una persona fissa all'orario di inizio della prima partita che verifica il tutto.
Dai, non fatevi paranoie inutili.
Si chiude tutto automaticamente alle 18, 20,30 o 15 che siano e non stanno giocando, poco ma sicuro.
Sulle notizie fresche abbè.. pure ora chi ha sky o è al pc ha vantaggi..
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
InfattiGooner ha scritto:
Sulle notizie fresche abbè.. pure ora chi ha sky o è al pc ha vantaggi..
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
-
- Campione
Davide ho dtto la mia solo ieri sera perchè ero via tutta la scorsa settimana e qulache giorno prima senza internet. Cmq nn è un problema, parteciperò lo stesso x spirito di compagnia, ovviamente tentando il colpo gobbo! :)
Però 1 minuto prima è obiettivamente un po' esagerato come scadenza...
ciao!
Però 1 minuto prima è obiettivamente un po' esagerato come scadenza...
ciao!
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma io non credo che se mettete scadenza alle 17.59 l'arbitro fischiera' l'inizio alle 17.58.