sfuscio85 ha scritto:òrca stavolta ci sei andato davvero pesante!! :Lol:
è che ieri penso di essermi innamorato di 812 tipe in un quarto d'ora allora poi ho accelerato il processo di disinfettazione dei pensieri
Moderatore:MagicoGonzalez

sfuscio85 ha scritto:òrca stavolta ci sei andato davvero pesante!! :Lol:
A me succede quotidianamente,specie se hanno i capelli corti.Mastrolindo ha scritto:sfuscio85 ha scritto:òrca stavolta ci sei andato davvero pesante!! :Lol:
è che ieri penso di essermi innamorato di 812 tipe:
thor01 ha scritto:A me succede quotidianamente,specie se hanno i capelli corti.Mastrolindo ha scritto:sfuscio85 ha scritto:òrca stavolta ci sei andato davvero pesante!! :Lol:
è che ieri penso di essermi innamorato di 812 tipe:

rossoblu ha scritto:ogeid sta giornata fa 45362829 punti

TE VOJO BENE! COMPRATI E RIVENDITI TUTTA LA JUVE!!!Lightman ha scritto:come al solito chi vendo segna e vai Fabio Quagliarella, l'ho dovuto vendere x farlo risegnare, mi dovevo sacrificare x la Juve e meno male che ha segnato pure
chi ho comprato come Pazzini.

RUMePERA ha scritto:TE VOJO BENE! COMPRATI E RIVENDITI TUTTA LA JUVE!!!Lightman ha scritto:come al solito chi vendo segna e vai Fabio Quagliarella, l'ho dovuto vendere x farlo risegnare, mi dovevo sacrificare x la Juve e meno male che ha segnato pure
chi ho comprato come Pazzini.![]()
![]()

Mastrolindo ha scritto:RUMePERA ha scritto:TE VOJO BENE! COMPRATI E RIVENDITI TUTTA LA JUVE!!!Lightman ha scritto:come al solito chi vendo segna e vai Fabio Quagliarella, l'ho dovuto vendere x farlo risegnare, mi dovevo sacrificare x la Juve e meno male che ha segnato pure
![]()
![]()
![]()

x la Juve questo ed altro.RUMePERA ha scritto:TE VOJO BENE! COMPRATI E RIVENDITI TUTTA LA JUVE!!!Lightman ha scritto:come al solito chi vendo segna e vai Fabio Quagliarella, l'ho dovuto vendere x farlo risegnare, mi dovevo sacrificare x la Juve e meno male che ha segnato pure
![]()