Dal diario di mogol83 :
Ho usato l'ultimo cambio: via Pato, dentro Matri.
Avevo deciso da giorni e speravo che il mio avversario (quel volpone di Mastrolindo
) non la pensasse come me (anche lui aveva ancora un cambio e Pato infortunato in rosa).
D'altronde Matri, per le motivazioni della squadra, l'attitudine al goal e il calendario, dovrebbe/potrebbe andar bene da qui alla fine.
Nello scartare interessanti alternative (Totti e Del Piero) ho pure considerato:
- che nel caso passi il turno incrocerei Bolshoi Booze o bengomitoaterra. Dei big presenti nelle due rose, Matri, in quella di Bolshoi, era quello accessibile economicamente per la mia rosa (quindi buono per marcarenel caso passassimo io e lui)
- che in caso di finale (credo che bisogna sempre ragionare a lungo termine in simili competizioni), Matri avrà alla terzultima un probabilmente demotivato Chievo (mentre Totti se la vedrà con il Milan, che per carità potrebbe già aver chiuso il discorso scudetto...)
Stamattina è successo comunque quello che temevo: Mastro ha comprato Matri ed io l'ho seguito a ruota, avendo già scelto.
La sua mossa da una parte mi scazza
perché almeno con lo juventino ci annulliamo a vicenda, d'altra parte mi fa piacere perché conferma un'intesa tra me e lui che non è finita con il fantapremium di due anni fa (quando giocando insieme arrivammo secondi) e perché mi lusinga pensarla come il campione di total.
Buon match Mastro e buoni quarti di finale a tutti
P.s.: come in molti sapete scrivere di strategie mi piace sempre e allora ho provato a dire qualcosa anche qui