buona finale lightman
Fantacoppa Total: semifinali
Moderatore:MagicoGonzalez
- tombecker
- Pallone d'oro

- Iscritto il:03.08.10 - 21:30 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
vinco per 4 punti grazie alla differenza di voti tra chiello/barzagli, burdisso/balzaretti, pizarro/hernanes più 3 punti del modificatore contro 1 punto di mastro.
buona finale lightman

buona finale lightman
Re: Fantacoppa Total: semifinali
bravissimi ragazzi! che vinca il migliore!
I miei articoli per MondoPallone.it
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
rossoblu ha scritto:Bolshoi Booze-GoldCoast II 75,5-71,5
thor01-Lightman United 71-73
in bocca al lupo ragazzi

Che idiota sono,se non avessi messo Ibrahimovic al posto di Cavani avrei pareggiato e sarei passato io.
Ho proprio bisogno di un po' di riposo.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cavolo.. spiacethor01 ha scritto:Che idiota sono,se non avessi messo Ibrahimovic al posto di Cavani avrei pareggiato e sarei passato io.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Lightman
- Pallone d'oro

- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
scusa ma al posto di Ibra è entrato Destro che ha preso 5 contro il 6 di Cavani, quindi credo che avrebbe fatto un punto in più e quindi 72, ma io ho fatto 73 e avrei vinto lo stesso o no?Meridiano ha scritto:Cavolo.. spiacethor01 ha scritto:Che idiota sono,se non avessi messo Ibrahimovic al posto di Cavani avrei pareggiato e sarei passato io.

- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
siLightman ha scritto:scusa ma al posto di Ibra è entrato Destro che ha preso 5 contro il 6 di Cavani, quindi credo che avrebbe fatto un punto in più e quindi 72, ma io ho fatto 73 e avrei vinto lo stesso o no?Meridiano ha scritto:Cavolo.. spiacethor01 ha scritto:Che idiota sono,se non avessi messo Ibrahimovic al posto di Cavani avrei pareggiato e sarei passato io.

- Lightman
- Pallone d'oro

- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
meno male, così Thor non ha perso x l'errore Ibra, xchè anche con Cavani avrei vinto di 1 punto.rossoblu ha scritto:siLightman ha scritto:scusa ma al posto di Ibra è entrato Destro che ha preso 5 contro il 6 di Cavani, quindi credo che avrebbe fatto un punto in più e quindi 72, ma io ho fatto 73 e avrei vinto lo stesso o no?thor01 ha scritto:Che idiota sono,se non avessi messo Ibrahimovic al posto di Cavani avrei pareggiato e sarei passato io.

Ah scusate,pensavo avessero dato l'assist a Cavani. Meglio così allora. In bocca al lupo a lightman .
- Lightman
- Pallone d'oro

meglio così, xchè il rimpianto poteva essere pesante.thor01 ha scritto:Ah scusate,pensavo avessero dato l'assist a Cavani. Meglio così allora. In bocca al lupo a lightman .
crepi il lupo e sei stato durissimo da battere.

Ad ogni modo forse abbiamo gestito male noi i cambi,ma ritengo fossero pochi dato che praticamente tutti li abbiamo esauriti abbondantemente prima. Con qualche cambio da poter usare ora,sarebbero state più divertenti le fasi finali della coppa.
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma sono anche giusti i cambi.. però ritengo che sia da mettere un mercatone con 5 cambi extra tipo a gennaio. Per me così sarebbe giusto

- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Complimenti ai finalisti 
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
Infatti la mia idea era proprio questa,ma ho tagliato perchè dovevo uscire.sfuscio85 ha scritto:Ma sono anche giusti i cambi.. però ritengo che sia da mettere un mercatone con 5 cambi extra tipo a gennaio. Per me così sarebbe giusto
Lightman sarà pure un po' pallosetto (te lo dico bonariamente) ma è un gran signore 
I miei articoli per MondoPallone.it