buona finale lightman
![drink :drink:](./images/smilies/party0012.gif)
![up :up:](./images/smilies/thumb_yello.gif)
Moderatore:MagicoGonzalez
rossoblu ha scritto:Bolshoi Booze-GoldCoast II 75,5-71,5
thor01-Lightman United 71-73
in bocca al lupo ragazzi
Cavolo.. spiacethor01 ha scritto:Che idiota sono,se non avessi messo Ibrahimovic al posto di Cavani avrei pareggiato e sarei passato io.
Ho proprio bisogno di un po' di riposo.
scusa ma al posto di Ibra è entrato Destro che ha preso 5 contro il 6 di Cavani, quindi credo che avrebbe fatto un punto in più e quindi 72, ma io ho fatto 73 e avrei vinto lo stesso o no?Meridiano ha scritto:Cavolo.. spiacethor01 ha scritto:Che idiota sono,se non avessi messo Ibrahimovic al posto di Cavani avrei pareggiato e sarei passato io.
siLightman ha scritto:scusa ma al posto di Ibra è entrato Destro che ha preso 5 contro il 6 di Cavani, quindi credo che avrebbe fatto un punto in più e quindi 72, ma io ho fatto 73 e avrei vinto lo stesso o no?Meridiano ha scritto:Cavolo.. spiacethor01 ha scritto:Che idiota sono,se non avessi messo Ibrahimovic al posto di Cavani avrei pareggiato e sarei passato io.
meno male, così Thor non ha perso x l'errore Ibra, xchè anche con Cavani avrei vinto di 1 punto.rossoblu ha scritto:siLightman ha scritto:scusa ma al posto di Ibra è entrato Destro che ha preso 5 contro il 6 di Cavani, quindi credo che avrebbe fatto un punto in più e quindi 72, ma io ho fatto 73 e avrei vinto lo stesso o no?thor01 ha scritto:Che idiota sono,se non avessi messo Ibrahimovic al posto di Cavani avrei pareggiato e sarei passato io.
meglio così, xchè il rimpianto poteva essere pesante.thor01 ha scritto:Ah scusate,pensavo avessero dato l'assist a Cavani. Meglio così allora. In bocca al lupo a lightman .
Infatti la mia idea era proprio questa,ma ho tagliato perchè dovevo uscire.sfuscio85 ha scritto:Ma sono anche giusti i cambi.. però ritengo che sia da mettere un mercatone con 5 cambi extra tipo a gennaio. Per me così sarebbe giusto