Vedo che il regolamento l'hai studiato benecrash83 ha scritto:Ti entra Conti, non Dainelli. Niente modificatore perché giochi a 3 dietro.
Lokomotiv RUMePERA
Moderatore:MagicoGonzalez
I miei articoli per MondoPallone.it
Lokomotiv RUMePERA
Posizione in classifica dopo la 1^ giornata: 1/35

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lokomotiv RUMePERA
GrandeeeeeeRUMePERA ha scritto:Posizione in classifica dopo la 1^ giornata: 1/35
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lokomotiv RUMePERA
Ho mandato una mail all'amministratore per dirgli di fare sin da subito il bonifico per Paolo, è evidente che ormai ha vinto
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lokomotiv RUMePERA
Se se... a na coscia!
Altro che Capello!
Altro che Capello!
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lokomotiv RUMePERA
Dai, è falsato! Pensate alla gente appena iscritta che partecipa al FP, quando vede uno come RUMePERA primo
Spoiler! :
Ultima modifica di kolao95 il 17.09.12 - 13:17, modificato 1 volta in totale.
Lokomotiv RUMePERA
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lokomotiv RUMePERA
Invece di recriminare, dovremmo riconoscere tutti la bravura di RumePera, ammettere che è stato superiore ed ha ampiamente meritato la vittoria del FantaPremium.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lokomotiv RUMePERA
crash83 ha scritto:Invece di recriminare, dovremmo riconoscere tutti la bravura di RumePera, ammettere che è stato superiore ed ha ampiamente meritato la vittoria del FantaPremium.
Lokomotiv RUMePERA
Ah Simo', 'ntanto magnete sti 10 punti! 
Lokomotiv RUMePERA
Non lo so, ma sicuramente sarà l'ano tuo!crash83 ha scritto:E' l'anno tuo.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable