FP 12-13: 5a giornata
Moderatore:MagicoGonzalez
- alexein11
- Pallone d'oro

- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ce l'ho solo io dinatale ed ero orgogliosissimo della scelta e finora con 2 gol ha fatto anche benino.
però ora lo cambio perchè sto facendo talmente schifo in parte per le scelte iniziali coi portieri scarsi ma soprattutto come scelta formazione, l'ultima l'ho giocata in 10 per scelte avventate e sono finito a -33!!! tutto ancora fattibile, considerando anche il ritorno di osvaldo e un dinatale che avrei solo io ora, però il primo lo hanno in molti mentre per il secondo ci pensa guidolin ad azzopparmi, perciò faccio un triplice cambio con giocatori diversi e in brutti periodi => o sarà l'inizio di una rimonta o mi dedicherò alla coppa!!!
però ora lo cambio perchè sto facendo talmente schifo in parte per le scelte iniziali coi portieri scarsi ma soprattutto come scelta formazione, l'ultima l'ho giocata in 10 per scelte avventate e sono finito a -33!!! tutto ancora fattibile, considerando anche il ritorno di osvaldo e un dinatale che avrei solo io ora, però il primo lo hanno in molti mentre per il secondo ci pensa guidolin ad azzopparmi, perciò faccio un triplice cambio con giocatori diversi e in brutti periodi => o sarà l'inizio di una rimonta o mi dedicherò alla coppa!!!
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FP 12-13: 6a giornata
Dedicati all'ippica 
- alexein11
- Pallone d'oro

- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ho la sensazione che organizzatorekolao95 ha scritto:Dedicati all'ippica
non possa far rima con vincitore
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Naa, Alex, sapendo che sei competente, secondo me, arriverai tra i primi 6. Se non è così accontentati della LFValexein11 ha scritto:ho la sensazione che organizzatorekolao95 ha scritto:Dedicati all'ippica
non possa far rima con vincitore
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vidal+Osvaldo. Bene così anche se c'è pure Balzaretti..
Bel rischio in porta con Agliardi preferito a Buffon.
- Lightman
- Pallone d'oro

- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
pensavi che la Roma ce ne facesse più di uno?19angelo85 ha scritto:Vidal+Osvaldo. Bene così anche se c'è pure Balzaretti..
forza Agliardi, prendine almeno 2, così impari ad avere sfiducia nella Juve e in Gigi.

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi aspettavo un 6-2. Senza battute eh..Lightman ha scritto:pensavi che la Roma ce ne facesse più di uno?19angelo85 ha scritto:Vidal+Osvaldo. Bene così anche se c'è pure Balzaretti..
forza Agliardi, prendine almeno 2, così impari ad avere sfiducia nella Juve e in Gigi.
E non gufarmi Agliardi!
- Lightman
- Pallone d'oro

- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
6 la Juve li poteva fare, ma la Roma farne 2 no e comunque, secondo me, Buffon era sempre meglio di Agliardi, che è pure a rischio papere, oltre a poterne prendere almeno 2.19angelo85 ha scritto:Mi aspettavo un 6-2. Senza battute eh..Lightman ha scritto:pensavi che la Roma ce ne facesse più di uno?19angelo85 ha scritto:Vidal+Osvaldo. Bene così anche se c'è pure Balzaretti..
E non gufarmi Agliardi!

- 19angelo85
- Moderatore Globale

Eh vabbè, parlare ora è facile..Lightman ha scritto: 6 la Juve li poteva fare, ma la Roma farne 2 no e comunque, secondo me, Buffon era sempre meglio di Agliardi, che è pure a rischio papere, oltre a poterne prendere almeno 2.
Se Agliardi para un rigore poi diremo che a priori era meglio schierare lui.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tutta la vita oggisfuscio85 ha scritto:Oggi si tifa Miroslav
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Lightman
- Pallone d'oro

Agliardi lo può pure parare il rigore, ma Buffon è Buffon e per me si mette senza pensarci o gioca con la Roma o con il Milan, perchè la difesa della Juve non è quella del Bologna e ripeto che4 Agliardi fa spesso cappellate atroci.thor01 ha scritto:Se Agliardi para un rigore poi diremo che a priori era meglio schierare lui.

- kolao95
- Pallone d'oro

Goran, Milito e Borriellone dai!