Prima giornata: commenti

Moderatore:MagicoGonzalez

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Prima giornata: commenti

Messaggio da mogol83 » 30.08.08 - 16:45

Io e Mastrolindo volevamo provare una collaborazione...tutto qui...nn c'entra la quota di partecipazione :wink:

Dino attento o sarai vittima della "Chi vuol essere manovrato da MastroMogol?" :lol: :wink:
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

Dylan
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Dylan » 30.08.08 - 16:47

mogol83 ha scritto:Io e Mastrolindo volevamo provare una collaborazione...tutto qui...nn c'entra la quota di partecipazione :wink:
no.. non intendevo questo.. fare una collaborazione con due squadre.. giusto per avere un partecipante in più.
Penso che con voi due uniti... abbiamo perso una squadra considerata "sicura".

Ma quest'area è totalmente pubblica?
Ora penso di si, considerato che si accettavano l'iscrizioni di tutti.. ma in seguito solo ai partecipanti?
Ultima modifica di Dylan il 30.08.08 - 16:48, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagineImmagine

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 30.08.08 - 16:49

Resta pubblica sempre..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 30.08.08 - 16:55

Dylanx ha scritto:
no.. non intendevo questo.. fare una collaborazione con due squadre.. giusto per avere un partecipante in più.
Penso che con voi due uniti... abbiamo perso una squadra considerata "sicura".
[/quote]

Hai perfettamente ragione...è che ci piaceva averne una e concentrarci su di essa :wink:

Cmq vi assicuro che è stata na faticaccia accordarci... è un po' come scoprire i difetti della ragazza che ti piace :lol: raccontaglielo un po' Mastro [smilie=1_grin.gif]
Ultima modifica di mogol83 il 30.08.08 - 16:57, modificato 1 volta in totale.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 30.08.08 - 16:58

Una ragazza che ti piace NON HA DIFETTI.
Al massimo ha difetti che ti piacciono :D
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Dylan
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dylan » 30.08.08 - 17:02

Capito.. ok.. va bene.

A me sarebbe piaciuto avere un pò più di tempo a disposizione x studiarla meglio la squadra.
Mi so affidato un po ai blocchi, alcune considerazioni elementari... non so neanche le quotazioni di tutti i giocatori.
Rivedendola, avrei modificato qualcosina... però vabbè.. è andata cosi.
Preferivo che il campionato iniziasse direttamente a metà settembre.. sto fatto della prima di campionato e poi il riposo, non mi è piaciuta tanto.
Non sono riuscito neanche ad iscrivere la squadra sulla gazzetta, nonostante abbia la magic card acquistata.
ImmagineImmagineImmagine

facinoroso
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da facinoroso » 30.08.08 - 17:03

Dade85 ha scritto:Una ragazza che ti piace NON HA DIFETTI.

Noto che quest'estate hai avuto una bella storia che ti e' servita anche molto :D
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D

denver
Campione
Campione

Messaggio da denver » 30.08.08 - 17:43

Allora ufficialmente quanti ne siamo????? 17 o 16?
Immagine

Mastrolindo
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Mastrolindo » 30.08.08 - 19:27

Quanto adoro questa parte della giornata in cui ci si può sfogare libermente di ciò che più ci sta caro come gioco, le puzecchiature fanno un gran bene e seppur pubblica quest'area sono contentissimo di questo trasloco. Contento di poter giocare a fantacalcio con un regolamento un pò più cazzuto,contento di essermi spremuto per cercare una combinazione che mi potesse piacere fino in fondo e farmi sentire la squadra mia al cento per cento. A dire il vero, e non è per giustificarmi avevo pensato all'inizio pure io a 2 squadre dopo che luca mi aveva chiesto di collaborare, poi ho preferito optare per una sola perchè volevo che uscissero fino in fondo le idee e non essere magari divise metà a destra e metà a sinistra.
p.s. mode blast on "c.azzo dinatale ha messo la doppia ed io ho quaglia. Peccato perchè lo sapevo" :lol:
con affetto :D
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 31.08.08 - 02:02

facinoroso ha scritto:
Dade85 ha scritto:Una ragazza che ti piace NON HA DIFETTI.

Noto che quest'estate hai avuto una bella storia che ti e' servita anche molto :D
Apri il topic dello psicologo in off topic! è ora di mettere di tornare a lavoro Dottor Facinoroso :lol: :lol:

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 31.08.08 - 08:29

Di Natale c'è 8,5 + 6 :D
Jankovic 5 ammonito :?
Mancini 6,Campagnaro 5,5 :shock:

Da segnalare il 5,5 a Maicon e il 6 a Stankevicius presi da molti :wink:
Immagine

giananto
Star
Star
Nome:Antonio Pilla
Contatta:

Messaggio da giananto » 31.08.08 - 10:01

Per prima cosa voglio dire che sono molto contento di far parte di questo gruppo, sono sicuro che avrò molto da imparare da gente forte e esperta e da questo tipo di fantacalcio più ragionato e forse sentito...devo dire che per quanto riguarda gli altri fanta che faccio l'obbiettivo fondamentale è la vittoria dei premi, mentre per questo voglio cercare di imparare il più possibile, "rubando" a voi più esperti idee, trucchi e tattiche di gioco e valutando, ovviamente, la migliore...riguardo a quest'ultimo punto, l'esempio lampante è quanto accaduto con la composizione della mia rosa: inizialmente in porta avevo preso julio cesar, toldo, abbiati, ma poi, leggendo non mi ricordo dove, una discussione sulle plusvalenze (discorso di dade se non sbaglio) ho deciso di prendere un portiere di una piccola per poi in futuro puntare a julio...ho preso marchetti, ma se fossi stato un pò più sveglio nel guardare le probabili formazioni avrei preso squizzi in modo da sfruttare al massimo questa idea...
Piccolo rimpianto è il numero di squadre, ma essendo il primo anno non fa nulla, se verrà fuori un bel fanta sicuramente l'anno prossimo saremo di più...oltre al fatto che ci sarà un anno in più di attività del forum...
Nient'altro da dire, oltre al fatto che Kharja, come presenza nelle squadre sembra Kakà :lol:

ElPupi
Campione
Campione
Nome:Marco

Messaggio da ElPupi » 31.08.08 - 11:08

bella la lista dei partecipanti...ci divertiremo :wink:
bambiniiii....a tavola!

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 31.08.08 - 17:12

Dopo un occhiata veloce...

Partono bene genio78 e Daniste entrambi con 4 gol :wink:
Immagine

facinoroso
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da facinoroso » 31.08.08 - 17:27

giornata da combinazione,come ci ha abituato questo fantacalcio.Basti vedere chi e' in testa,ormai piu' sei bravo piu' lo prendi in quel posto.Il problema e' di queste quotazioni ridicole e di persone che avendo paura di mettersi alla prova,si accontentano di giocare con 11 campioni senza alcuna strategia di lungo corso.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D

Rispondi

Torna a “Archivio storico”