Sistema automatizzato
Moderatore:MagicoGonzalez
-
- Campione
- Iscritto il:07.08.08 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non trovo questasezione dove accedere alla gestione della squadra..in home page nn c'è..pur essendo loggato! ciao
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Sistema automatizzato
Perfetto!
Grazie ancora ad Antonio per la velocità con cui ci ha messo a disposizione tutto quanto
Grazie ancora ad Antonio per la velocità con cui ci ha messo a disposizione tutto quanto
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
-
- Campione
- Iscritto il:07.08.08 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In realtà il mio problema è che riesco a loggarmi al forum ma se provo a farlo in home page mi da log in errato..a sto punto posterò la formazione nel forum.
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bisogna usare la password dell'email di conferma che è arrivata dopo la registrazione...non la password del forum...il problema dovrebbe essere quello (per me era quello)kk6kk6 ha scritto:In realtà il mio problema è che riesco a loggarmi al forum ma se provo a farlo in home page mi da log in errato..a sto punto posterò la formazione nel forum.
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Azz che brutto nn vedere il mio nome nel sistema automatizzato :( ...nn si può fare niente vero?
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io fossi in voi due creerei un terzo nick, Mastromogol da usare per la gestione della squadra.
Non so se è fattibile cambiare nel sito il titolare della squadra e il relativo accesso ma se è fattibile, perchè no..
Non so se è fattibile cambiare nel sito il titolare della squadra e il relativo accesso ma se è fattibile, perchè no..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- Acquafresh
- Panchinaro
- Iscritto il:08.08.08 - 11:34 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io non riesco a fare il log nemmeno con pasw data all'iscrizione...
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
C'è il topic qui sopra per chi non riesce ad agire lì.
Mettetela qui, poi vedremo il da farsi intanto.
Mettetela qui, poi vedremo il da farsi intanto.
- facinoroso
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
impegni di lavoro e la mancanza di pc molto spesso non mi concedono una gestione al passo con gli altri;sono "arretrato" di molti post e tuttora non posso leggere x adeguarmi.cio' x altre 2 giornate almeno.
Come gia' fatto l'ultima giornata,chiamero' angelo x dare la formazione sperando che non crei problemi a nessuno,mi scuso del disagio..
Come gia' fatto l'ultima giornata,chiamero' angelo x dare la formazione sperando che non crei problemi a nessuno,mi scuso del disagio..
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- facinoroso
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mi succede la stessa cosa successa a molti,non mi da' la pass
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
C'è un piccolo problema, le quotazioni sono ancora quelle della scorsa giornata...ma restano fisse?
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Gooner
- Pallone d'oro
Ah c****..totti77 ha scritto:C'è un piccolo problema, le quotazioni sono ancora quelle della scorsa giornata...ma restano fisse?
- facinoroso
- Pallone d'oro
propongo molto buonsenso da parte di tutti.
In caso di problemi x le quotazioni:
SE tutti si collegano ,modificare eventuali mercati con sfondamenti
NEL CASO che tutto cio' sia impossibile anche solo a uno,annullare la giornata?
ipotesi estrema
In caso di problemi x le quotazioni:
SE tutti si collegano ,modificare eventuali mercati con sfondamenti
NEL CASO che tutto cio' sia impossibile anche solo a uno,annullare la giornata?
ipotesi estrema
- Gooner
- Pallone d'oro
Stiamo provando a risolvere in tempo reale.
Era una cosa che mi ero scordato di far notare credendo che con l'aggiornamento voti si aggiornassero anche le quotazioni.
Era una cosa che mi ero scordato di far notare credendo che con l'aggiornamento voti si aggiornassero anche le quotazioni.