"ecc.ecc." si riferiva agli abbiati vari.Daniste ha scritto:Bah, per me l'unica vera differenza la fa Abbiati, non Valiani, Di Vaio e quella categoria lì...solo che quasi nessuno ha voluto rischiare davvero tutto sul portiere...quindi penso che tra 200 e 220 sia davvero la soluzione migliore...altrimenti giocheremmo tutti con Ficagna-Costa-Terzi-Moras-Valiani-Di Vaio, ecc. ecc. ...molta più varietà così :linguaccia: :linguaccia:facinoroso ha scritto:bella giornata x me,un po' me l'aspettavo,frutto di un'analisi semplicissima.nel comporre la rosa rispetto i 210,ho preferito il taglio di cilindri su base magic piuttosto che una spalmata generale:5 big e 5 bassi costi fanno generalmente meglio di 10 medi.
praticamente 210 milioni e' ancora magic e non fantacalcio puro,come volevasi dimostrare.
Visti i valiani,di vaio,ecc.ecc. il giusto compromesso quest'anno era di 180 milioni.Come volevasi dimostrare
Io dico.E' SEMPLICISSIMO fare sqaudre cosi'.5-6 forti,una plus a ruolo,panchina e tribuna a plus x farti il resto dei campioni.Mi meraviglio che solo io ho optato x il netto taglio di cilindri,e che oltretutto nelle analisi come la tua cio' non e' contemplato,nonostante sia la soluzione piu' semplice:io x fare la sqaudra ci ho messo 5 minuti...