Formazioni terza giornata e commenti

Moderatore:MagicoGonzalez

facinoroso
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Formazioni terza giornata e commenti

Messaggio da facinoroso » 23.09.08 - 22:04

Daniste ha scritto:
facinoroso ha scritto:bella giornata x me,un po' me l'aspettavo,frutto di un'analisi semplicissima.nel comporre la rosa rispetto i 210,ho preferito il taglio di cilindri su base magic piuttosto che una spalmata generale:5 big e 5 bassi costi fanno generalmente meglio di 10 medi.
praticamente 210 milioni e' ancora magic e non fantacalcio puro,come volevasi dimostrare.
Visti i valiani,di vaio,ecc.ecc. il giusto compromesso quest'anno era di 180 milioni.Come volevasi dimostrare :fischio:
Bah, per me l'unica vera differenza la fa Abbiati, non Valiani, Di Vaio e quella categoria lì...solo che quasi nessuno ha voluto rischiare davvero tutto sul portiere...quindi penso che tra 200 e 220 sia davvero la soluzione migliore...altrimenti giocheremmo tutti con Ficagna-Costa-Terzi-Moras-Valiani-Di Vaio, ecc. ecc. ...molta più varietà così :linguaccia: :linguaccia:
"ecc.ecc." si riferiva agli abbiati vari.
Io dico.E' SEMPLICISSIMO fare sqaudre cosi'.5-6 forti,una plus a ruolo,panchina e tribuna a plus x farti il resto dei campioni.Mi meraviglio che solo io ho optato x il netto taglio di cilindri,e che oltretutto nelle analisi come la tua cio' non e' contemplato,nonostante sia la soluzione piu' semplice:io x fare la sqaudra ci ho messo 5 minuti...
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D

Mastrolindo
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Mastrolindo » 23.09.08 - 22:08

Daniste ha scritto:
facinoroso ha scritto:bella giornata x me,un po' me l'aspettavo,frutto di un'analisi semplicissima.nel comporre la rosa rispetto i 210,ho preferito il taglio di cilindri su base magic piuttosto che una spalmata generale:5 big e 5 bassi costi fanno generalmente meglio di 10 medi.
praticamente 210 milioni e' ancora magic e non fantacalcio puro,come volevasi dimostrare.
Visti i valiani,di vaio,ecc.ecc. il giusto compromesso quest'anno era di 180 milioni.Come volevasi dimostrare :fischio:
Bah, per me l'unica vera differenza la fa Abbiati, non Valiani, Di Vaio e quella categoria lì...solo che quasi nessuno ha voluto rischiare davvero tutto sul portiere...quindi penso che tra 200 e 220 sia davvero la soluzione migliore...altrimenti giocheremmo tutti con Ficagna-Costa-Terzi-Moras-Valiani-Di Vaio, ecc. ecc. ...molta più varietà così :linguaccia: :linguaccia:

beh ma sul portiere era ovvio andassimo tutti o quasi su abbiati,quella è una pisciata di gazzetta nel quotarli cosi quelli del milan. Comunque sia rispetto a prima almeno è un passo avanti giocare con cambi limitati e meno crediti,quest'anno servirà a far abitare a ragionare con più lungimiranza del solito (mi riferisco soprattutto a chi non aveva mai giocato cosi). L'anno prox si migliorerà ancora e son sicuro che sarà un fantacalcio con la F maiuscola. :evil:
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA

facinoroso
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da facinoroso » 23.09.08 - 22:13

no,la cacata e' fatta fatta nelle analisi,inutile dare la colpa agli altri.

se io vedo che abbiati costa 3,valiani 2,olivera 4,ficagna 2,di vaio 6,e l'altra miriade a costi ridicoli,250 milioni,o 180,stai tranquillo che tutti se li prendevano lo stesso e non c'era niente da fare.Dovevamo essere noi ad andare oltre nelle analisi,a valutare anche a come potrebbero giocare gli altri e non solo noi stessi.Ecco dove e' stato l'errore.Non e' possibile che io che non ho studiato un c****,sto in testa con una formazione banalissima fatta in 5 minuti e strategica x il resto,viste le quotazioni,mi dico,"ridicole,bisogna gicoare a 180"mentre in ore e ore di studi ,simulazioni,e preamboli mentali fuorvianti e dispersivi,si pensava a 210 o 220.Dai.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 23.09.08 - 22:15

facinoroso ha scritto:
Daniste ha scritto:
"ecc.ecc." si riferiva agli abbiati vari.
Io dico.E' SEMPLICISSIMO fare sqaudre cosi'.5-6 forti,una plus a ruolo,panchina e tribuna a plus x farti il resto dei campioni.Mi meraviglio che solo io ho optato x il netto taglio di cilindri,e che oltretutto nelle analisi come la tua cio' non e' contemplato,nonostante sia la soluzione piu' semplice:io x fare la sqaudra ci ho messo 5 minuti...
Sì ma quanti hanno solo Abbiati-Dida come portieri? Non li ho contati, ma mi sembra pochi...quindi sarà stato anche facile, ma in pochi hanno preso questo rischio, al contrario dei giocatori "piccoli ma buoni" negli altri ruoli che non è un problema prendere...per gli altri non solo non è stato un guadagno nel fare la rosa, ma è stato anzi un ulteriore esborso (portiere "buono" + Abbiati), che rientrerà come plusvalenza ma che ha tolto cmq crediti per il resto della rosa all'inizio...infatti io non ci ho messo 5 minuti a fare la rosa, perchè per farla così ho dovuto farmi parecchie pippe su portiere e difesa per essere sicuro di avere cmq un reparto sufficiente per la stagione e per il modificatore quando necessario/voluto ;-)
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 23.09.08 - 22:18

Così ad occhio 6 hanno il solo Abbiati...delle altre metà hanno almeno un Campagnolo e metà Frey/Doni/Julio.

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 23.09.08 - 22:22

facinoroso ha scritto:no,la cacata e' fatta fatta nelle analisi,inutile dare la colpa agli altri.

se io vedo che abbiati costa 3,valiani 2,olivera 4,ficagna 2,di vaio 6,e l'altra miriade a costi ridicoli,250 milioni,o 180,stai tranquillo che tutti se li prendevano lo stesso e non c'era niente da fare.Dovevamo essere noi ad andare oltre nelle analisi,a valutare anche a come potrebbero giocare gli altri e non solo noi stessi.Ecco dove e' stato l'errore.Non e' possibile che io che non ho studiato un c****,sto in testa con una formazione banalissima fatta in 5 minuti e strategica x il resto,viste le quotazioni,mi dico,"ridicole,bisogna gicoare a 180"mentre in ore e ore di studi ,simulazioni,e preamboli mentali fuorvianti e dispersivi,si pensava a 210 o 220.Dai.
Se lo dici tu...a me non sembra di aver perso tempo...e resto convinto che la scelta ha evitato il problema uguale e contrario a quello che volevamo evitare...se le prove le avessi fatte pure tu te ne accorgeresti anche...se ti va tira fuori tante strategie diverse con 180...vedi che ti riduci alla stessa situazione dei 250, solo che hai Di Vaio per Ibra e Valiani per Doni e così via...

Rispondi

Torna a “Archivio storico”