M'è andata bene con Milito, gli han tolto un gol regolarissimo e lui ha provveduto al resto sbagliando il rigore...peccato davvero per i gol falliti di pochissimo da Rocchi e Brienza, potevo recuperare un po'...in vece recupero nulla...chiudo con 4 gol e un paio di assist (Stanke sicuro, Brienza boh)...mi restano Abbiati e RosinaDaniste ha scritto:Fuori Milito per me...ce l'ho pure contro nella sfida diretta con Acquafresh nella nostra lega...quindi se la mette mi massacra alla grande![]()
Commenti 13.ma giornata
Moderatore:MagicoGonzalez
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Commenti 13.ma giornata
abbiati salva il salvabile. spero nel 5,5. Se gli danno 6 dino fa + 3 e serve a poco.

- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85 ha scritto:abbiati salva il salvabile. spero nel 5,5. Se gli danno 6 dino fa + 3 e serve a poco.![]()
proposito,non ho visto la partita.Ma era rubin che ha fatto l'assist del primo gol?
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rosina 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Kaka salta la prossima. era diffidato :yeah2:
- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La differenza tra un vincente e un perdente,e' tutta qui:sperare in un'ammonizione o un mezzo voto in meno altrui,xche' capisce che da solo non ce la potrebbe fare mai a vincere :sisi: 
Ultima modifica di facinoroso il 23.11.08 - 23:07, modificato 1 volta in totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Se al magic sei secondo e non hai kaka mentre il tuo avversario ha il brasiliano non credo che non sei un pò contento x una sua squalifica.
La tua squadra è palesemente la più forte e una squalifica non può che far piacere. X sperare di raggiungerti devo rischiare e sperare in qualche episodio a mio favore. Inutile essere falsi e dire "la mia squadra è la più forte" perchè cosi non è. Almeno x il momento... Poi chissà...
Detto questo sono contento SEMPRE quando mancano i big e dovresti saperlo
. Sono stato contento anche qnd Milito giocò prima contro la juve....
La tua squadra è palesemente la più forte e una squalifica non può che far piacere. X sperare di raggiungerti devo rischiare e sperare in qualche episodio a mio favore. Inutile essere falsi e dire "la mia squadra è la più forte" perchè cosi non è. Almeno x il momento... Poi chissà...
Detto questo sono contento SEMPRE quando mancano i big e dovresti saperlo
Ultima modifica di 19angelo85 il 23.11.08 - 23:33, modificato 1 volta in totale.
- facinoroso
- Pallone d'oro

cioe',e tu mi hai risposto serio?? Dio 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Abbè na faccina la potevi mettere. Cmq non ho detto niente di strano eh... è la verità.facinoroso ha scritto:cioe',e tu mi hai risposto serio?? Dio
- facinoroso
- Pallone d'oro

19angelo85 ha scritto:Abbè na faccina la potevi mettere.
No.
- tizioinincognito
- Star

- Iscritto il:27.07.08 - 19:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ABBIATI 619angelo85 ha scritto:abbiati salva il salvabile. spero nel 5,5. Se gli danno 6 dino fa + 3 e serve a poco.![]()
- 19angelo85
- Moderatore Globale

tizioinincognito ha scritto:ABBIATI 619angelo85 ha scritto:abbiati salva il salvabile. spero nel 5,5. Se gli danno 6 dino fa + 3 e serve a poco.![]()
Pensavo di organizzare una macumba x far andare qualcosa storta a dino.... :evil: :evil:
- Dylan
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scusate.. io la settimana scorsa sono arrivato terzo nella settimanale.
Ho diritto al cappellino di totalcalcio? (mi andrebbe bene anche un preservativo di totalcalcio)
Grazie per la risposta e complimenti per la trasmissione.
Ho diritto al cappellino di totalcalcio? (mi andrebbe bene anche un preservativo di totalcalcio)

- 19angelo85
- Moderatore Globale

Si antonio ha comprato i premi. La prossima settimana ti arriverà un preservativo x posta.Dylan ha scritto:Scusate.. io la settimana scorsa sono arrivato terzo nella settimanale.
Pensa un pò... dino ormai non passa più neanche x la famacia. Ogni settimama fa rifornimento e Amaranta è felice e contenta.